• Pulcini B GIR.D
  • Paperino San Giorgio
  • 2 - 0
  • Lanciotto C.B.


PSG 2014: Bucciantini, Pratesi, Falcone, Calabrese, Ballerini, Setaro, Pagni, Migliori, Tognozzi, Guarducci, Grassi. All.: Casillo.
LANCIOTTO C.: Tomberli, Burchi, Balatri, Badiani, Belli, Barcucci, Cetica, Di Malla. All.: Pierini.

RETI: Calabrese, Guarducci.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1.



Bel successo interno per la truppa di Casillo, che batte con il più classico dei risultati il Lanciotto guidato da Pierini. La formazione pratese già nel primo tempo mostra tutto il suo potenziale creando numerose occasioni da rete, ma di fronte ha un battagliero Lanciotto che risponde colpo su colpo. Nella prima frazione la differenza è fatta dalla rete di Calabrese, già in rete nello scorso turno, abile a realizzare l'ottima azione del Paperino San Giorgio costruita dalla difesa e sviluppatasi in modo corale. Nella ripresa regna ancora l'equilibrio, ma a crederci di più sono i ragazzi di Casillo, che trovano la rete del 2-0 con Guarducci: un tiro dalla distanza coglie in pieno la traversa, la sfera rientra in campo e Guarducci si avventa su di essa spedendola alle spalle del portiere avversario. Per i restanti minuti del secondo tempo e per l'intero terzo tempo la formazione di Campi Bisenzio prova a trovare il gol che consentirebbe di dimezzare lo svantaggio, ma la difesa locale concede ben poco ai volitivi attaccanti del Lanciotto. Finisce così 2-0 per la compagine pratese.
Calciatoripiù: Tomberli, Cetica
(Lanciotto C.); ottima la prova collettiva del PSG 2014.

PSG 2014: Bucciantini, Pratesi, Falcone, Calabrese, Ballerini, Setaro, Pagni, Migliori, Tognozzi, Guarducci, Grassi. All.: Casillo.<br >LANCIOTTO C.: Tomberli, Burchi, Balatri, Badiani, Belli, Barcucci, Cetica, Di Malla. All.: Pierini.<br > RETI: Calabrese, Guarducci.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1. Bel successo interno per la truppa di Casillo, che batte con il pi&ugrave; classico dei risultati il Lanciotto guidato da Pierini. La formazione pratese gi&agrave; nel primo tempo mostra tutto il suo potenziale creando numerose occasioni da rete, ma di fronte ha un battagliero Lanciotto che risponde colpo su colpo. Nella prima frazione la differenza &egrave; fatta dalla rete di Calabrese, gi&agrave; in rete nello scorso turno, abile a realizzare l'ottima azione del Paperino San Giorgio costruita dalla difesa e sviluppatasi in modo corale. Nella ripresa regna ancora l'equilibrio, ma a crederci di pi&ugrave; sono i ragazzi di Casillo, che trovano la rete del 2-0 con Guarducci: un tiro dalla distanza coglie in pieno la traversa, la sfera rientra in campo e Guarducci si avventa su di essa spedendola alle spalle del portiere avversario. Per i restanti minuti del secondo tempo e per l'intero terzo tempo la formazione di Campi Bisenzio prova a trovare il gol che consentirebbe di dimezzare lo svantaggio, ma la difesa locale concede ben poco ai volitivi attaccanti del Lanciotto. Finisce cos&igrave; 2-0 per la compagine pratese.<b> Calciatoripi&ugrave;: Tomberli, Cetica </b>(Lanciotto C.);<b> ottima la prova collettiva del PSG 2014.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI