• Terza Categoria
  • Albacarraia
  • 0 - 0
  • Vernio


ALBACARRAIA: Tovagli, Lapucci, Cinelli, Cangialosi, Mattolini, Guidi, Fontani F., Fammoni, Cardini, Leto, Maffia. A disp.: Fiori, Lastrucci, Pacetti, Biagiotti, Fontani E., Piscitelli, Maglioni, Colzi. All.: Bosi.
VERNIO: Salimbeni, Santini, Peroni, Scalici, Salvatore, Pasquali, Segoni, Curcio F., Curcio K., Meier, Lucarella. A disp.: Grottini Lo., Rosati, Langianni, John, Negri, Grottini Le., Serra. All.: Massimiliano Bartoli.

ARBITRO: Marchionni di Prato.



Finisce con un pareggio la sfida domenicale tra Albacarraia e Vernio. Nei primi venticinque minuti di gioco gran possesso di palla degli ospiti che mettono in difficoltà i più quotati avversari pur senza riuscire a rendersi mai veramente pericolosi. Passato questo periodo di assestamento, la squadra di mister Bosi prende in mano le redini del gioco ed inizia a macinare occasioni su occasioni. La più ghiotta di tutte attorno al 25' quando l'Albacarraia usufruisce di un calcio di rigore che Cangialosi però spreca mandando il pallone sulla faccia superiore della traversa. E' solo il primo di una serie di episodi poco fortunati per la compagine di mister Bosi che poco dopo colpisce la seconda traversa con Federico Fontani e poi, poco prima del riposo la terza con Cardini. Nella ripresa, se possibile, la pressione dei locali aumenta, come i rimpianti alla fine per una partita dominata ma soltanto pareggiata. Continua il momento no dell'Albacarraia, solo dal punto di vista dei risultati perché il gioco è di ottimo livello, in un campionato davvero avvincente e di alto livello come forse non lo è neppure quello di categoria superiore.

ALBACARRAIA: Tovagli, Lapucci, Cinelli, Cangialosi, Mattolini, Guidi, Fontani F., Fammoni, Cardini, Leto, Maffia. A disp.: Fiori, Lastrucci, Pacetti, Biagiotti, Fontani E., Piscitelli, Maglioni, Colzi. All.: Bosi.<br >VERNIO: Salimbeni, Santini, Peroni, Scalici, Salvatore, Pasquali, Segoni, Curcio F., Curcio K., Meier, Lucarella. A disp.: Grottini Lo., Rosati, Langianni, John, Negri, Grottini Le., Serra. All.: Massimiliano Bartoli.<br > ARBITRO: Marchionni di Prato. Finisce con un pareggio la sfida domenicale tra Albacarraia e Vernio. Nei primi venticinque minuti di gioco gran possesso di palla degli ospiti che mettono in difficolt&agrave; i pi&ugrave; quotati avversari pur senza riuscire a rendersi mai veramente pericolosi. Passato questo periodo di assestamento, la squadra di mister Bosi prende in mano le redini del gioco ed inizia a macinare occasioni su occasioni. La pi&ugrave; ghiotta di tutte attorno al 25' quando l'Albacarraia usufruisce di un calcio di rigore che Cangialosi per&ograve; spreca mandando il pallone sulla faccia superiore della traversa. E' solo il primo di una serie di episodi poco fortunati per la compagine di mister Bosi che poco dopo colpisce la seconda traversa con Federico Fontani e poi, poco prima del riposo la terza con Cardini. Nella ripresa, se possibile, la pressione dei locali aumenta, come i rimpianti alla fine per una partita dominata ma soltanto pareggiata. Continua il momento no dell'Albacarraia, solo dal punto di vista dei risultati perch&eacute; il gioco &egrave; di ottimo livello, in un campionato davvero avvincente e di alto livello come forse non lo &egrave; neppure quello di categoria superiore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI