• Esordienti GIR.D
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 4
  • Impruneta Tavarnuzze


SAN GIUSTO: Pratesi F., Marku, Rappa, Ceccherelli, Lucà, Peruch, Toccafondi, Miloud, Mauro, Qehajaj, Paparini, Zen. All.: Riccardo Borgioli.
IMPRUNETA TAV.: Fusco, Anconi, Pelacchi, Petrioli, Ferrara, Bottaro, Sodini, Masi, Badilii, Dainelli, Quercia, Bresci, Prosperi, Fratini, Bandinelli, Grifoni, Gheri, Bordoni. All.: Francesco Morelli.

ARBITRO: Luca Benelli di Firenze.

RETI: 3 Bottaro, Badii, Lucà.
NOTE: 0-4, 1-0, 0-0.



La partita tra San Giusto e Impruneta Tavarnuzze è terminata con il rotondo punteggio di 4 a 1 in favore degli ospiti, a seguito di una partita in cui i ragazzi di Mister Morelli si sono dimostrati più in palla rispetto ai loro avversari, sempre sul pezzo e, soprattutto, più cinici sotto porta. La prima frazione è un vero e proprio assedio degli ospiti: un Bottaro sugli scudi (per lui addirittura una tripletta) e Badii segnano 4 reti che non lasciano spazio alle recriminazioni. Tutte le reti vengono fatte quasi in fotocopia, grazie a bellissimi scambi stretti per liberare l'uomo solo davanti al portiere, il quale, per fortuna dell'Impruneta si fa trovare sempre pronto e si va dunque al primo riposo con una sorta di montagna da scalare per il San Giusto. Nella seconda frazione, però, complice anche la girandola dei cambi che crea un nuovo equilibrio sul terreno di gioco, la squadra di casa scende in campo con un nuovo piglio e trova la rete grazie a Lucà, bravo a capitalizzare al meglio un calcio di punizione dal limite dell'area. Il terzo tempo, infine, viene combattuto ad armi pari da entrambe le compagini ma nessuno trova lo sbocco necessario per poter creare apprensione alla retroguardia avversaria e si conclude a reti bianche.

Calciatoripiù
: Ottima prestazione corale del San Giusto, i ragazzi di mister Borgioli hanno ripagato la fiducia del loro allenatore con una partita di buon livello senza regalare nulla. Nell'Impruneta Tavarnuzze, invece Bottaro, Masi e Badii hanno retto le redini del gioco da soli, portando numerosi pericoli.

SAN GIUSTO: Pratesi F., Marku, Rappa, Ceccherelli, Luc&agrave;, Peruch, Toccafondi, Miloud, Mauro, Qehajaj, Paparini, Zen. All.: Riccardo Borgioli.<br >IMPRUNETA TAV.: Fusco, Anconi, Pelacchi, Petrioli, Ferrara, Bottaro, Sodini, Masi, Badilii, Dainelli, Quercia, Bresci, Prosperi, Fratini, Bandinelli, Grifoni, Gheri, Bordoni. All.: Francesco Morelli.<br > ARBITRO: Luca Benelli di Firenze. <br > RETI: 3 Bottaro, Badii, Luc&agrave;.<br >NOTE: 0-4, 1-0, 0-0. La partita tra San Giusto e Impruneta Tavarnuzze &egrave; terminata con il rotondo punteggio di 4 a 1 in favore degli ospiti, a seguito di una partita in cui i ragazzi di Mister Morelli si sono dimostrati pi&ugrave; in palla rispetto ai loro avversari, sempre sul pezzo e, soprattutto, pi&ugrave; cinici sotto porta. La prima frazione &egrave; un vero e proprio assedio degli ospiti: un Bottaro sugli scudi (per lui addirittura una tripletta) e Badii segnano 4 reti che non lasciano spazio alle recriminazioni. Tutte le reti vengono fatte quasi in fotocopia, grazie a bellissimi scambi stretti per liberare l'uomo solo davanti al portiere, il quale, per fortuna dell'Impruneta si fa trovare sempre pronto e si va dunque al primo riposo con una sorta di montagna da scalare per il San Giusto. Nella seconda frazione, per&ograve;, complice anche la girandola dei cambi che crea un nuovo equilibrio sul terreno di gioco, la squadra di casa scende in campo con un nuovo piglio e trova la rete grazie a Luc&agrave;, bravo a capitalizzare al meglio un calcio di punizione dal limite dell'area. Il terzo tempo, infine, viene combattuto ad armi pari da entrambe le compagini ma nessuno trova lo sbocco necessario per poter creare apprensione alla retroguardia avversaria e si conclude a reti bianche.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottima prestazione corale del San Giusto, i ragazzi di mister Borgioli hanno ripagato la fiducia del loro allenatore con una partita di buon livello senza regalare nulla. Nell'Impruneta Tavarnuzze, invece<b> Bottaro, Masi e Badii</b> hanno retto le redini del gioco da soli, portando numerosi pericoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI