• Esordienti GIR.E
  • Malmantile
  • 5 - 1
  • Real Cerretese


MALMANTILE: Morali, Scardino, Scaccia, Ferrari, Piccini, Maranghi, Trotta, Adam, Panconi, Borgatti, Peruzzi, Viti, Zingoni, Del Perugia. All.: Massimiliano Manetti.
REAL CER
RETESE: Sabato, Carboni, Sabatini, Piccini, Baldacci, Coronato, Laschi, Vezzosi, Taraj, Arrighi, Bassilichi, Aliu, Petitto. All.: Franco Gavazzi.

RETI: 2 Maranghi, Petitto, Viti, Panconi, Zingoni.
NOTE: 1-0, 2-1, 2-0.



Un Malmantile in grande spolvero supera la Real Cerretese con un totale di cinque gol a uno, ma avendo la meglio anche in ognuno dei tre parziali di gara. Nei primi venti minuti il match è sbloccato da Maranghi che tocca con la punta un pallone sporco e supera Sabato, poi ad inizio secondo tempo arriva il pari della Real Cerretese con Petitto, che approfitta di una dormita difensiva e scavalca così retroguardia e portiere avversario. La reazione dei padroni di casa però arriva presto e si materializza grazie a Viti che si lancia sulla fascia destra, scarta un difensore e la mette nell'angolo dove l'estremo difensore non può arrivare. Non è finita perché la rimonta definitiva la sigla ancora Maranghi bravo a dialogare nello stretto con un compagno ed anticipare l'intervento della difesa. Nel terzo e ultimo parziale c'è spazio ancora per il Malmantile con Panconi che ruba palla e di sinistro la piazza al sette, mentre l'ultimo gol di giornata lo realizza Zingoni che approfitta di una respinta corta del portiere per siglare il definitivo 5-1.

MALMANTILE: Morali, Scardino, Scaccia, Ferrari, Piccini, Maranghi, Trotta, Adam, Panconi, Borgatti, Peruzzi, Viti, Zingoni, Del Perugia. All.: Massimiliano Manetti.<br >REAL CER RETESE: Sabato, Carboni, Sabatini, Piccini, Baldacci, Coronato, Laschi, Vezzosi, Taraj, Arrighi, Bassilichi, Aliu, Petitto. All.: Franco Gavazzi. <br > RETI: 2 Maranghi, Petitto, Viti, Panconi, Zingoni.<br >NOTE: 1-0, 2-1, 2-0. Un Malmantile in grande spolvero supera la Real Cerretese con un totale di cinque gol a uno, ma avendo la meglio anche in ognuno dei tre parziali di gara. Nei primi venti minuti il match &egrave; sbloccato da Maranghi che tocca con la punta un pallone sporco e supera Sabato, poi ad inizio secondo tempo arriva il pari della Real Cerretese con Petitto, che approfitta di una dormita difensiva e scavalca cos&igrave; retroguardia e portiere avversario. La reazione dei padroni di casa per&ograve; arriva presto e si materializza grazie a Viti che si lancia sulla fascia destra, scarta un difensore e la mette nell'angolo dove l'estremo difensore non pu&ograve; arrivare. Non &egrave; finita perch&eacute; la rimonta definitiva la sigla ancora Maranghi bravo a dialogare nello stretto con un compagno ed anticipare l'intervento della difesa. Nel terzo e ultimo parziale c'&egrave; spazio ancora per il Malmantile con Panconi che ruba palla e di sinistro la piazza al sette, mentre l'ultimo gol di giornata lo realizza Zingoni che approfitta di una respinta corta del portiere per siglare il definitivo 5-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI