• Pulcini B GIR.E
  • Maliseti Tobbianese
  • 1 - 3
  • Giov.Calenzano


MALISETI: Macherelli, Bettazzi, Papi, Mengoni, Nocentini, Canneti, Niccolai, Tuna, Ludovico. All.: Marchetti.
GIOVANI CALENZANO: Beqiri, Palmeri, Casini, Ferri, Pacini, Fiesoli, Mazzocchi, Gheri, Centelli, Ceccherini. All.: Miranda.

RETI: Mazzocchi, Ceccherini, Nocentini, Palmeri.
NOTE: parziali 0-1, 1-2, 0-0.



Parte subito bene il Calenzano mostrando di essere una squadra preparata ed organizzata sotto l'aspetto del gioco, mettendo molta intensità sin dal primo secondo, tanto è vero che al 2' va subito a segno con Mazzocchi. Per tutto il primo tempo la squadra ospite crea azioni su azioni, ben impostate da Mazzocchi e dalla difesa calenzanese con cambi di campo continui che sfruttano le enormi doti di corsa di Centelli e Fiesoli. Solo al 14' si fa pericolosa la squadra di casa grazie ad una indecisione della difesa rosso blu, con un gran tiro di Niccolai, ma non si fa trovare impreparato Beqiri che mette in angolo un pallone insidioso. Secondo tempo altrettanto intenso, ma adesso partecipa molto di più la squadra di casa; nonostante i cambi il ritmo partita non cala, anzi i bambini che entrano risultano nettamente all'altezza del gioco dando grande spettacolo. Al 3' è Centelli che impensierisce la porta avversaria, al 4' va a bersaglio il subentrato Ceccherini, vera spina nel fianco del Maliseti. Al 5' è Casini che davanti a Macherelli manda a lato e poco dopo conclude una bella azione aiutato da Centelli. Al 7' è Ceccherini che conclude una stupenda azione piazzando però la palla al lato della porta difesa da Macherelli. Al 12' è il Maliseti a farsi vivo e dopo una serie ripetuta di azioni in pochi minuti riesce ad andare in rete con Nocentini. Dura purtroppo pochissimo l'entusiasmo del Maliseti in quando al 13' è sempre Ceccherini che con astuzia su calcio d'angolo pesca il compagno che arriva dalle retrovie, Palmeri, il quale calcia al volo infilando la palla all'incrocio dei pali opposto da fuori area. Senza dubbio un euro gol. Il terzo tempo è giocato quasi alla pari; si ricordano la traversa colpita da Mazzocchi dopo un'ottima azione creata con Ceccherini e al 10' l'ottimo tiro in porta di Niccolai sul quale Beqiri deve mettere una pezza. Molto bene il Calenzano, mostrtosi superiore in tutti i reparti. Su tutti Palmeri, Ceccherini, Fiesoli e Centelli; per il Maliseti Niccolai, Nocentini e Tuna.

MALISETI: Macherelli, Bettazzi, Papi, Mengoni, Nocentini, Canneti, Niccolai, Tuna, Ludovico. All.: Marchetti.<br >GIOVANI CALENZANO: Beqiri, Palmeri, Casini, Ferri, Pacini, Fiesoli, Mazzocchi, Gheri, Centelli, Ceccherini. All.: Miranda.<br > RETI: Mazzocchi, Ceccherini, Nocentini, Palmeri.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-2, 0-0. Parte subito bene il Calenzano mostrando di essere una squadra preparata ed organizzata sotto l'aspetto del gioco, mettendo molta intensit&agrave; sin dal primo secondo, tanto &egrave; vero che al 2' va subito a segno con Mazzocchi. Per tutto il primo tempo la squadra ospite crea azioni su azioni, ben impostate da Mazzocchi e dalla difesa calenzanese con cambi di campo continui che sfruttano le enormi doti di corsa di Centelli e Fiesoli. Solo al 14' si fa pericolosa la squadra di casa grazie ad una indecisione della difesa rosso blu, con un gran tiro di Niccolai, ma non si fa trovare impreparato Beqiri che mette in angolo un pallone insidioso. Secondo tempo altrettanto intenso, ma adesso partecipa molto di pi&ugrave; la squadra di casa; nonostante i cambi il ritmo partita non cala, anzi i bambini che entrano risultano nettamente all'altezza del gioco dando grande spettacolo. Al 3' &egrave; Centelli che impensierisce la porta avversaria, al 4' va a bersaglio il subentrato Ceccherini, vera spina nel fianco del Maliseti. Al 5' &egrave; Casini che davanti a Macherelli manda a lato e poco dopo conclude una bella azione aiutato da Centelli. Al 7' &egrave; Ceccherini che conclude una stupenda azione piazzando per&ograve; la palla al lato della porta difesa da Macherelli. Al 12' &egrave; il Maliseti a farsi vivo e dopo una serie ripetuta di azioni in pochi minuti riesce ad andare in rete con Nocentini. Dura purtroppo pochissimo l'entusiasmo del Maliseti in quando al 13' &egrave; sempre Ceccherini che con astuzia su calcio d'angolo pesca il compagno che arriva dalle retrovie, Palmeri, il quale calcia al volo infilando la palla all'incrocio dei pali opposto da fuori area. Senza dubbio un euro gol. Il terzo tempo &egrave; giocato quasi alla pari; si ricordano la traversa colpita da Mazzocchi dopo un'ottima azione creata con Ceccherini e al 10' l'ottimo tiro in porta di Niccolai sul quale Beqiri deve mettere una pezza. Molto bene il Calenzano, mostrtosi superiore in tutti i reparti. Su tutti <b>Palmeri, Ceccherini, Fiesoli </b>e<b> Centelli</b>; per il Maliseti <b>Niccolai, Nocentini</b> e <b>Tuna.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI