- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Cuoiopelli
-
2 - 4
- Interportuale Pisana
CUOIOPELLI: Zocchi, Taddei, Sermi, Donati.. Vela, Frangioni, Lovisi, Bufalo, Z. Vela, Benedetti, Bouhlaya. A disp.: Perna, Giratoio, Susini, Paja, Respino, Kapidani. All.: Alessandro Bellini.
INTERPORTUALE: Chiari, Bacciardi, Fiocca, Micheletti, Passerotti, Ravastini, Razzauti, Rossi, Sartoni, Telloli, Jouini. A disp.: Poli, Scarpellini, De Franco, Gronchi, Ribecai. All.: Massimo Galli.
ARBITRO: Borrello di Pisa
RETI: Z. Vela, Bufalo rig., Passerotti 2, Sartoni, Fiocca
NOTE: espulso Donati.
Vittoria incredibile per l'Interportuale. Gli ospiti partono malissimo e dopo dieci minuti si trovano sotto di due reti sul campo della Cuoiopelli, poi però tirano fuori l'orgoglio e compiono l'impresa di ribaltare il risultato vincendo addirittura per 4-2 e centrando un trionfo importantissimo per il morale. La Cuoiopelli sembra aver vita facile e grazie ad una partenza a razzo si porta sul doppio vantaggio: prima segna Z. Vela di testa sugli sviluppi di una punizione e poi Bufalo raddoppia sfruttando un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano. Il doppio schiaffo subito a freddo tuttavia scatena la reazione dell'Interportuale che accorcia le distanze con Sartoni, che approfitta di un batti e ribatti e in posizione sospetta solo di fronte al portiere non sbaglia. La Cuoiopelli lascia troppi spazi alle iniziative degli avversari e così arriva anche il 2 a 2 dell'Interportuale firmato da Passerotti, bravo a finalizzare un'azione sviluppata a sinistra. Nella ripresa la Cuoiopelli crea alcune buone opportunità andando vicino al gol con una splendida azione personale di X. Vela e colpendo la traversa con un tentativo di Bufalo. Gli ospiti però sono letali in contropiede e approfittano immediatamente di una Cuoiopelli sbilanciato in avanti siglando il 3-2 e completando la rimonta: Sartoni serve con un passaggio filtrante il solito Passerotti che in spaccata trafigge il portiere. A questo punto i locali si riversano in avanti alla disperata ricerca del pareggio, ma è l'Interportuale a sfiorare ancora il gol colpendo una traversa con Sartoni. Poco male perché nel finale di gara arriva la rete che chiude una volta per tutte i conti e condanna alla sconfitta il Cuoiopelli: Fiocca si rende protagonista di una rapida triangolazione con un compagno e solo di fronte al portiere realizza il 4-2 in favore dell'Interportuale.
Calciatoripiù: Bufalo.. Vela (Cuoiopelli), Ravastini, Passerotti (Interportuale).
CUOIOPELLI: Zocchi, Taddei, Sermi, Donati.. Vela, Frangioni, Lovisi, Bufalo, Z. Vela, Benedetti, Bouhlaya. A disp.: Perna, Giratoio, Susini, Paja, Respino, Kapidani. All.: Alessandro Bellini.<br >INTERPORTUALE: Chiari, Bacciardi, Fiocca, Micheletti, Passerotti, Ravastini, Razzauti, Rossi, Sartoni, Telloli, Jouini. A disp.: Poli, Scarpellini, De Franco, Gronchi, Ribecai. All.: Massimo Galli.<br >
ARBITRO: Borrello di Pisa<br >
RETI: Z. Vela, Bufalo rig., Passerotti 2, Sartoni, Fiocca<br >NOTE: espulso Donati.
Vittoria incredibile per l'Interportuale. Gli ospiti partono malissimo e dopo dieci minuti si trovano sotto di due reti sul campo della Cuoiopelli, poi però tirano fuori l'orgoglio e compiono l'impresa di ribaltare il risultato vincendo addirittura per 4-2 e centrando un trionfo importantissimo per il morale. La Cuoiopelli sembra aver vita facile e grazie ad una partenza a razzo si porta sul doppio vantaggio: prima segna Z. Vela di testa sugli sviluppi di una punizione e poi Bufalo raddoppia sfruttando un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano. Il doppio schiaffo subito a freddo tuttavia scatena la reazione dell'Interportuale che accorcia le distanze con Sartoni, che approfitta di un batti e ribatti e in posizione sospetta solo di fronte al portiere non sbaglia. La Cuoiopelli lascia troppi spazi alle iniziative degli avversari e così arriva anche il 2 a 2 dell'Interportuale firmato da Passerotti, bravo a finalizzare un'azione sviluppata a sinistra. Nella ripresa la Cuoiopelli crea alcune buone opportunità andando vicino al gol con una splendida azione personale di X. Vela e colpendo la traversa con un tentativo di Bufalo. Gli ospiti però sono letali in contropiede e approfittano immediatamente di una Cuoiopelli sbilanciato in avanti siglando il 3-2 e completando la rimonta: Sartoni serve con un passaggio filtrante il solito Passerotti che in spaccata trafigge il portiere. A questo punto i locali si riversano in avanti alla disperata ricerca del pareggio, ma è l'Interportuale a sfiorare ancora il gol colpendo una traversa con Sartoni. Poco male perché nel finale di gara arriva la rete che chiude una volta per tutte i conti e condanna alla sconfitta il Cuoiopelli: Fiocca si rende protagonista di una rapida triangolazione con un compagno e solo di fronte al portiere realizza il 4-2 in favore dell'Interportuale. <b>
Calciatoripiù: Bufalo.. Vela</b> (Cuoiopelli), <b>Ravastini, Passerotti </b>(Interportuale).