• Esordienti B GIR.C
  • Leoni
  • 0 - 4
  • Poggibonsese


LEONI: Moliterno, Poli, Signorini Lapo, Milvatti, Ingenito, Signorini Lorenzo, Guercini, Zancan, Murolo, Di Costanzo, Salvadori, Filingeri, Luca. All.: Rondinella
POGGIBONSESE: Tani, Lusini, Verdiani, Ragazzo, Forconi, Elia, Grassini, Pianigiani, Pini, Abate, Burcheri, Frilli. All.: Pagliarin.

RETI: Abate 2, Burcheri, Pianigiani.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 0-2. Risultato Figc: 0-3.



La quinta giornata del girone di ritorno prevedeva il derby stracittadino Leoni-Poggibonsese, conclusosi con il risultato finale di 0-4. Nettamente superiore la squadra ospite che nonostante il risultato già ampio avrebbe potuto incrementare ben oltre il numero delle reti infatti sono stati molti, troppi, gli errori decisivi sotto porta. Si è giocato presso il complesso sportivo Maltraverso su di un campo in superficie sintetica dalle dimensioni al limite della norma. La Poggibonsese attacca e i Leoni si difendono. Questa è in sintesi la chiave di lettura per gli interi tre tempi. Bravi comunque i Leoncini a ridurre al minimo le possibilità da rete della squadra ospite . Questi nel dettaglio i parziali:il primo tempo si è chiuso 0-1 grazie al gol di Abate che da una verticalizzazione centrale era lesto a correggere in rete. La seconda frazione si è chiusa con lo stesso risultato grazie al gol di Burcheri che su cross dalla sinistra ribatteva in gol. Il terzo tempo invece è finito 0-2 grazie alle reti prima di Pianigiani che trafiggeva il portiere con una staffilata da fuori area e poi ancora di Abate che siglava così la sua doppietta personale.

LEONI: Moliterno, Poli, Signorini Lapo, Milvatti, Ingenito, Signorini Lorenzo, Guercini, Zancan, Murolo, Di Costanzo, Salvadori, Filingeri, Luca. All.: Rondinella<br >POGGIBONSESE: Tani, Lusini, Verdiani, Ragazzo, Forconi, Elia, Grassini, Pianigiani, Pini, Abate, Burcheri, Frilli. All.: Pagliarin.<br > RETI: Abate 2, Burcheri, Pianigiani. <br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 0-2. Risultato Figc: 0-3. La quinta giornata del girone di ritorno prevedeva il derby stracittadino Leoni-Poggibonsese, conclusosi con il risultato finale di 0-4. Nettamente superiore la squadra ospite che nonostante il risultato gi&agrave; ampio avrebbe potuto incrementare ben oltre il numero delle reti infatti sono stati molti, troppi, gli errori decisivi sotto porta. Si &egrave; giocato presso il complesso sportivo Maltraverso su di un campo in superficie sintetica dalle dimensioni al limite della norma. La Poggibonsese attacca e i Leoni si difendono. Questa &egrave; in sintesi la chiave di lettura per gli interi tre tempi. Bravi comunque i Leoncini a ridurre al minimo le possibilit&agrave; da rete della squadra ospite . Questi nel dettaglio i parziali:il primo tempo si &egrave; chiuso 0-1 grazie al gol di Abate che da una verticalizzazione centrale era lesto a correggere in rete. La seconda frazione si &egrave; chiusa con lo stesso risultato grazie al gol di Burcheri che su cross dalla sinistra ribatteva in gol. Il terzo tempo invece &egrave; finito 0-2 grazie alle reti prima di Pianigiani che trafiggeva il portiere con una staffilata da fuori area e poi ancora di Abate che siglava cos&igrave; la sua doppietta personale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI