• Esordienti GIR.F
  • Aurora Montaione
  • 1 - 1
  • Progresso Montelupo


AURORA MONTAIONE: Pippucci, Guerrieri, Mariottini, Cavicchioli, Arpaioli, Signiti, Aioub, Tani, Campalini, Gariglia, Caputo, Ceccherini. All.: Ulisse Nardi.
MONTELUPO: Alderighi, Bianchi, Borlenghi, Corbo, Della Gatta, Foti, Lazzeri, Leporatti, Mattei, Mazzoni, Morelli, Nifosì, Pasqualetti, Pellegrini, Piccini, Ronca, Simoncini, Tani. All.: Emanuele Monti.

ARBITRO: Jacopo Mazzoni di Empoli.

RETI: Cavicchioli, Morelli.
NOTE: 1-0, 0-0, 0-1.



Primo pareggio stagionale per l'Aurora Montaione, arrivato contro il Montelupo a seguito di una partita bellissima durante la quale entrambe le compagini hanno dato il meglio ed hanno fatto vedere cose di livello veramente molto buono. Il primo tempo vede i padroni di casa trovare la rete del vantaggio con Cavicchioli, dopo una lunga serie di combinazioni culminate trovando il giovane attaccante smarcato al centro dell'area, bravo a mettere in rete. Il Montelupo non sta però a guardare e reagisce creando occasioni su occasioni: i tiri di Foti e Lazzeri non impensieriscono comunque Pippucci. Il secondo tempo non offre grosse occasioni, dato che le due retroguardie sono attentissime e non si fanno trovare impreparate in nessuna occasione. Il terzo tempo, invece, segue la falsa riga del primo e regala emozioni a non finire. Il primo colpo di scena, se così si può definire, è il gol del pareggio trovato dal Montelupo: i ragazzi di mister Monti scambiano la palla a ripetizione fin quando non arriva, al centro dell'area, sui piedi di Morelli, che è freddissimo e spiazza Pippucci. L'ultima chance capita sui piedi Mariottini, ma in situazione di uno contro uno col solito Pippucci sbaglia calciando a lato.

Calciatoripiù
: La squadra di casa ha portato a casa il pareggio mediante una bella prova di squadra. Per il Montelupo, invece, bellissima prova di Morelli: il giovane attaccante mette a ferro e fuoco la retroguardia locale più e più volte, trovando anche la rete del pareggio a seguito di una bella giocata collettiva.

AURORA MONTAIONE: Pippucci, Guerrieri, Mariottini, Cavicchioli, Arpaioli, Signiti, Aioub, Tani, Campalini, Gariglia, Caputo, Ceccherini. All.: Ulisse Nardi.<br >MONTELUPO: Alderighi, Bianchi, Borlenghi, Corbo, Della Gatta, Foti, Lazzeri, Leporatti, Mattei, Mazzoni, Morelli, Nifos&igrave;, Pasqualetti, Pellegrini, Piccini, Ronca, Simoncini, Tani. All.: Emanuele Monti.<br > ARBITRO: Jacopo Mazzoni di Empoli. <br > RETI: Cavicchioli, Morelli.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-1. Primo pareggio stagionale per l'Aurora Montaione, arrivato contro il Montelupo a seguito di una partita bellissima durante la quale entrambe le compagini hanno dato il meglio ed hanno fatto vedere cose di livello veramente molto buono. Il primo tempo vede i padroni di casa trovare la rete del vantaggio con Cavicchioli, dopo una lunga serie di combinazioni culminate trovando il giovane attaccante smarcato al centro dell'area, bravo a mettere in rete. Il Montelupo non sta per&ograve; a guardare e reagisce creando occasioni su occasioni: i tiri di Foti e Lazzeri non impensieriscono comunque Pippucci. Il secondo tempo non offre grosse occasioni, dato che le due retroguardie sono attentissime e non si fanno trovare impreparate in nessuna occasione. Il terzo tempo, invece, segue la falsa riga del primo e regala emozioni a non finire. Il primo colpo di scena, se cos&igrave; si pu&ograve; definire, &egrave; il gol del pareggio trovato dal Montelupo: i ragazzi di mister Monti scambiano la palla a ripetizione fin quando non arriva, al centro dell'area, sui piedi di Morelli, che &egrave; freddissimo e spiazza Pippucci. L'ultima chance capita sui piedi Mariottini, ma in situazione di uno contro uno col solito Pippucci sbaglia calciando a lato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: La squadra di casa ha portato a casa il pareggio mediante una bella prova di squadra. Per il Montelupo, invece, bellissima prova di <b>Morelli</b>: il giovane attaccante mette a ferro e fuoco la retroguardia locale pi&ugrave; e pi&ugrave; volte, trovando anche la rete del pareggio a seguito di una bella giocata collettiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI