• Giovanissimi B
  • Colli Etruschi
  • 3 - 1
  • Poggibonsese


COLLI ETRUSCHI: Fabbrizzi, Mattia Marabissi, Bouchairi, Neziri, Michelacci, Napolitano, Drobchek, Volpi, Mattei, Alex Marabissi, Meniconi. A disp.: Khatella, Madalin, Fierli, Crescenzi, Nisi. All.: Guerri.
POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Kometa, Fiorenza, Tapinassi, Saccocci, Trapa, Castaldo, Furno, Amin, Favilla. A disp.: Corti, Ferri, Distante, Damiani, Lo Piano, Corti. All.: Fabiani.

ARBITRO: Marco Massai di Arezzo.

RETI: Mattei, Marabissi A., Neziri, Damiani.



Vince e convince il Colli Etruschi di Guerri, che con questi tre punti supera in classifica proprio l'avversaria di giornata Poggibonsese. Già in apertura passano i locali: è il 2' quando Neziri serve Mattei, che con un pallonetto supera Senesi in uscita. La squadra di casa ci riprova ancora con Mattei, che su azione di contropiede arriva stanco in area e calcia addosso all'estremo difensore ospite. La Poggibonsese rialza la testa e inizia a giocare alla pari, ma proprio nel miglior momento finisce per subire il 2-0 per mano di Marabissi Alex, ben imbeccato dal solito Neziri. Nella ripresa la Poggibonsese potrebbe accorciare le distanze su calcio di rigore con Lo Piano, ma quest'ultimo dagli undici metri fallisce. I padroni di casa iniziano ad attaccare col fine di chiudere definitivamente il match. Prima si rendono pericolosi su contropiede con Drobchek e Mattei, poi assestano il colpo del 3-0 su una ripartenza conclusa nel migliore dei modi da Neziri. La partita adesso è incanalata su binari favorevoli al Colli Etrischi, che però subisce il gol della bandiera ospite. Lo sigla il neoentrato Damiani, abile a spedire in porta la sfera con un tap-in arrivato sugli sviluppi di un tiro-cross di Saccocci. Nel finale è da registrare un vero e proprio forcing da parte della Poggibonsese: prima Corti colpisce una traversa e poi nel finale Fabbrizzi è costretto a superarsi in almeno due occasioni. Finisce 3-1 per il Colli, che dà continuità alla vittoria sulla Sinalunghese dimostrando di essere in un ottimo momento di forma.
Calciatoripiù: Michelacci, Neziri
(Colli Etruschi).

COLLI ETRUSCHI: Fabbrizzi, Mattia Marabissi, Bouchairi, Neziri, Michelacci, Napolitano, Drobchek, Volpi, Mattei, Alex Marabissi, Meniconi. A disp.: Khatella, Madalin, Fierli, Crescenzi, Nisi. All.: Guerri.<br >POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Kometa, Fiorenza, Tapinassi, Saccocci, Trapa, Castaldo, Furno, Amin, Favilla. A disp.: Corti, Ferri, Distante, Damiani, Lo Piano, Corti. All.: Fabiani.<br > ARBITRO: Marco Massai di Arezzo.<br > RETI: Mattei, Marabissi A., Neziri, Damiani. Vince e convince il Colli Etruschi di Guerri, che con questi tre punti supera in classifica proprio l'avversaria di giornata Poggibonsese. Gi&agrave; in apertura passano i locali: &egrave; il 2' quando Neziri serve Mattei, che con un pallonetto supera Senesi in uscita. La squadra di casa ci riprova ancora con Mattei, che su azione di contropiede arriva stanco in area e calcia addosso all'estremo difensore ospite. La Poggibonsese rialza la testa e inizia a giocare alla pari, ma proprio nel miglior momento finisce per subire il 2-0 per mano di Marabissi Alex, ben imbeccato dal solito Neziri. Nella ripresa la Poggibonsese potrebbe accorciare le distanze su calcio di rigore con Lo Piano, ma quest'ultimo dagli undici metri fallisce. I padroni di casa iniziano ad attaccare col fine di chiudere definitivamente il match. Prima si rendono pericolosi su contropiede con Drobchek e Mattei, poi assestano il colpo del 3-0 su una ripartenza conclusa nel migliore dei modi da Neziri. La partita adesso &egrave; incanalata su binari favorevoli al Colli Etrischi, che per&ograve; subisce il gol della bandiera ospite. Lo sigla il neoentrato Damiani, abile a spedire in porta la sfera con un tap-in arrivato sugli sviluppi di un tiro-cross di Saccocci. Nel finale &egrave; da registrare un vero e proprio forcing da parte della Poggibonsese: prima Corti colpisce una traversa e poi nel finale Fabbrizzi &egrave; costretto a superarsi in almeno due occasioni. Finisce 3-1 per il Colli, che d&agrave; continuit&agrave; alla vittoria sulla Sinalunghese dimostrando di essere in un ottimo momento di forma. <b> Calciatoripi&ugrave;: Michelacci, Neziri</b> (Colli Etruschi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI