• Esordienti B GIR.B
  • Olimpia Firenze
  • 4 - 0
  • Impruneta Tavarnuzze


OLIMPIA FIRENZE: D'Anna, Casoni, Vagaggini, Buiani, Cecioni, Cioni, Santinelli, Castelletti, De Plano, Di Mascolo, Giusti, Innocenti, Legnante, Meini, De Rosa. All.: Angelo Castellani.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Andrei, Ballotti, Gagliardi, Galletti A., Galletti D., Hoxha, Innocenti, Marcelli, Merkoqi, Ortino, Paparella, Pistelli, Ribecchini, Vermigli. All.: Alessandro Ciabatti.

RETI: Casoni, Cioni, Meini, Autogol pro Olimpia.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 1-0.



Continua a segnare e a ben giocare l'Olimpia, che in casa riesce a bissare la vittoria dello scorso turno, segnando anche in questa domenica mattina ben quattro gol e riuscendo a portarsi a casa tutti e tre i tempi a disposizione. Ancora un'ottima prestazione quella dei ragazzi di mister Castellani, che fanno dell'intensità e del bel gioco la loro arma principale, che riescono a far valere e a portare avanti per tutto l'arco della partita e dei sessanta minuti di gioco senza cali di tensione e riuscendo a mantenere alta la concentrazione con il pallino del gioco saldamente in mano. Nessun pericolo quindi oggi per i padroni di casa, che fanno loro il primo tempo grazie al gol di Casoni, decisivo in questi primi venti minuti: è molto bravo e svelto a risolvere la mischia che si viene a creare in area di rigore dando la zampata vincente alla palla rimasta vagante, che permette all'Olimpia di affrontare con una certa tranquillità anche il secondo tempo, che infatti scivola via con maggiore sicurezza e fluidità. In questo frangente a segnare sono Cioni e Meini, che concretizzano il 2-0 parziale chiudendo virtualmente la partita già a metà gara. Il primo gol, quello di Cioni è un gran bel gol al volo, ma splendido è anche l'assist di De Plano, che serve con il contagiri il proprio compagno che non deve far altro che spedire in rete il pallone del raddoppio, mentre la terza rete di giornata è marcata da Meini in anticipo sul portiere. Il terzo tempo, una mera formalità per l'Olimpia, viene risolto anch'esso da una rete, e più precisamente da un autogol in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, che chiude la gara e una partita molto ben giocata dall'Olimpia che va a vincere la sua settima gara stagionale con una prestazione davvero convincente.

Calciatoripiù
: Di Mascolo, De Plano (Olimpia Firenze).

OLIMPIA FIRENZE: D'Anna, Casoni, Vagaggini, Buiani, Cecioni, Cioni, Santinelli, Castelletti, De Plano, Di Mascolo, Giusti, Innocenti, Legnante, Meini, De Rosa. All.: Angelo Castellani.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Andrei, Ballotti, Gagliardi, Galletti A., Galletti D., Hoxha, Innocenti, Marcelli, Merkoqi, Ortino, Paparella, Pistelli, Ribecchini, Vermigli. All.: Alessandro Ciabatti.<br > RETI: Casoni, Cioni, Meini, Autogol pro Olimpia.<br >NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 1-0. Continua a segnare e a ben giocare l'Olimpia, che in casa riesce a bissare la vittoria dello scorso turno, segnando anche in questa domenica mattina ben quattro gol e riuscendo a portarsi a casa tutti e tre i tempi a disposizione. Ancora un'ottima prestazione quella dei ragazzi di mister Castellani, che fanno dell'intensit&agrave; e del bel gioco la loro arma principale, che riescono a far valere e a portare avanti per tutto l'arco della partita e dei sessanta minuti di gioco senza cali di tensione e riuscendo a mantenere alta la concentrazione con il pallino del gioco saldamente in mano. Nessun pericolo quindi oggi per i padroni di casa, che fanno loro il primo tempo grazie al gol di Casoni, decisivo in questi primi venti minuti: &egrave; molto bravo e svelto a risolvere la mischia che si viene a creare in area di rigore dando la zampata vincente alla palla rimasta vagante, che permette all'Olimpia di affrontare con una certa tranquillit&agrave; anche il secondo tempo, che infatti scivola via con maggiore sicurezza e fluidit&agrave;. In questo frangente a segnare sono Cioni e Meini, che concretizzano il 2-0 parziale chiudendo virtualmente la partita gi&agrave; a met&agrave; gara. Il primo gol, quello di Cioni &egrave; un gran bel gol al volo, ma splendido &egrave; anche l'assist di De Plano, che serve con il contagiri il proprio compagno che non deve far altro che spedire in rete il pallone del raddoppio, mentre la terza rete di giornata &egrave; marcata da Meini in anticipo sul portiere. Il terzo tempo, una mera formalit&agrave; per l'Olimpia, viene risolto anch'esso da una rete, e pi&ugrave; precisamente da un autogol in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, che chiude la gara e una partita molto ben giocata dall'Olimpia che va a vincere la sua settima gara stagionale con una prestazione davvero convincente.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Di Mascolo, De Plano</b> (Olimpia Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI