• Giovanissimi B
  • Poggibonsi
  • 3 - 0
  • Chiusi


POGGIBONSI: Martini, Cardinali, Giuntini, Chiti, Logi, Manganiello F., Ciarri, Adelucci, Cioni, Abbate, Manganiello L.. A disp.: Iezza, Ceccatelli, Dei, Hoxaj, Guidieri. All.: Secci.
N.CHIUSI: Tulli, Catoni, Margheriti M. (Beati), Bakkay, Borsetti, Venturini, Mencarini, Rigutini (Meconcelli), Castrini (Nigi), Galli, Tistarelli (Rubeca). A disp.: Di Lillo, Peruccioni, Margheriti F. All.: Filosi.

ARBITRO: Angelo Avdullaj di Siena.

RETI: Abbate 2, Ciarri.



Altro 3-0, altri tre punti per il Poggibonsi di Alessandro Secci. Continuano a stare in scia del Valentino Mazzoli, vittorioso per 7-2 sulla Pianese, i giallorossi, che con questa vittoria portano a sette i successi in otto portite. Passando alla cronaca, parte benissimo il Chiusi: i ragazzi di Filosi sfiorano in avvio la rete: Galli, appostato sulla fascia, si accentra e serve Castrini, che però calcia debolmente. E' ancora la compagine ospite a rendersi pericolosa pochi minuti più tardi con il solito Castrini: palla alta di poco. Poi sale in cattedra il Poggibonsi, che sugli sviluppi di un fallo laterale va in gol con Abbate. Il Poggibonsi vuole il gol della tranquillità e all'ennesimo tentativo lo trova con Abbate, abile a superare Tulli, non impeccabile nell'occasione. Nella ripresa la partenza sorridere ai giallorossi, che al 40' siglano il 3-0 con Ciarri. Il Chiusi non si dà per vinto e ci riprova con Galli, che entra in area e proprio sul più bello viene stoppato dal portiere di casa. Non c'è più tempo per le speranze ospiti: tra il Poggibonsi e il Chiusi finisce 3-0.
Calciatoripiù: Galli (N.S. Chiusi); Abbate, Ciarri (Poggibonsi).

POGGIBONSI: Martini, Cardinali, Giuntini, Chiti, Logi, Manganiello F., Ciarri, Adelucci, Cioni, Abbate, Manganiello L.. A disp.: Iezza, Ceccatelli, Dei, Hoxaj, Guidieri. All.: Secci.<br >N.CHIUSI: Tulli, Catoni, Margheriti M. (Beati), Bakkay, Borsetti, Venturini, Mencarini, Rigutini (Meconcelli), Castrini (Nigi), Galli, Tistarelli (Rubeca). A disp.: Di Lillo, Peruccioni, Margheriti F. All.: Filosi.<br > ARBITRO: Angelo Avdullaj di Siena.<br > RETI: Abbate 2, Ciarri. Altro 3-0, altri tre punti per il Poggibonsi di Alessandro Secci. Continuano a stare in scia del Valentino Mazzoli, vittorioso per 7-2 sulla Pianese, i giallorossi, che con questa vittoria portano a sette i successi in otto portite. Passando alla cronaca, parte benissimo il Chiusi: i ragazzi di Filosi sfiorano in avvio la rete: Galli, appostato sulla fascia, si accentra e serve Castrini, che per&ograve; calcia debolmente. E' ancora la compagine ospite a rendersi pericolosa pochi minuti pi&ugrave; tardi con il solito Castrini: palla alta di poco. Poi sale in cattedra il Poggibonsi, che sugli sviluppi di un fallo laterale va in gol con Abbate. Il Poggibonsi vuole il gol della tranquillit&agrave; e all'ennesimo tentativo lo trova con Abbate, abile a superare Tulli, non impeccabile nell'occasione. Nella ripresa la partenza sorridere ai giallorossi, che al 40' siglano il 3-0 con Ciarri. Il Chiusi non si d&agrave; per vinto e ci riprova con Galli, che entra in area e proprio sul pi&ugrave; bello viene stoppato dal portiere di casa. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per le speranze ospiti: tra il Poggibonsi e il Chiusi finisce 3-0. Calciatoripi&ugrave;: Galli (N.S. Chiusi); Abbate, Ciarri (Poggibonsi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI