• Giovanissimi B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 2 - 1
  • Luigi Meroni


U.POLIZIANA: Cherubini, Dringoli, Vivai, Abram, Salvati, Guerrini, Bardi, Bernardini, Chiboub, Pizzinelli, Ajidini. A disp.: Grassi, Gjini, Magni, Kanapari. All.: Castellani.
L.MERONI: Pennisi, Serusi, Bellavista, Mecheroni, Bianciardi, Mancini, Regoli, Frezzotti, Di Cecca, Neri, Muzzi. A disp.: Cosmi, Callaioli, Ceccarelli, Fiorenzani, Gamberucci, Vannini. All.: Bigliazzi.

ARBITRO: Valerio Fontana di Siena.

RETI: Bardi, Pizzinelli, Di Cecca.



Vittoria interna importantissima per l'Unione Poliziana contro il Luigi Meroni. La squadra di Castellani, dopo una fase di gioco piuttosto equilibrata, è andata in vantaggio con Bardi: il calciatore locale scocca una palombella da più di 20 metri che beffa il portiere ospite. Il Meroni si porta in avanti alla ricerca del pari, ma non riesce a sfruttare l'occasione regina: il direttore di gara concede un penalty che però Di Cecca fallisce. La prima frazione di gioco termina così sul risultato di 1-0. Nella ripresa i ragazzi di Bigliazzi riescono a pareggiare i conti: è il 45' quando Di Cecca si riscatta dall'errore del primo tempo depositando in rete la palla dell'1-1. La Poliziana si sveglia e aumenta progressivamente la pressione fino al 57', quando al termine di un'azione manovrata Pizzinelli stoppa di destro e scarica in rete di sinistro. E' la rete del 2-1, risultato che diventerà definitivo pochi minuti più tardi quando il direttore di gara fischierà tre volte. La squadra di Castellani vince e sale a quota 9 punti, frutto di tre vittorie e quattro sconfitte.
Calciatoripiù: Cherubini, Chiboub, Bernardini
(U.Poliziana).

U.POLIZIANA: Cherubini, Dringoli, Vivai, Abram, Salvati, Guerrini, Bardi, Bernardini, Chiboub, Pizzinelli, Ajidini. A disp.: Grassi, Gjini, Magni, Kanapari. All.: Castellani. <br >L.MERONI: Pennisi, Serusi, Bellavista, Mecheroni, Bianciardi, Mancini, Regoli, Frezzotti, Di Cecca, Neri, Muzzi. A disp.: Cosmi, Callaioli, Ceccarelli, Fiorenzani, Gamberucci, Vannini. All.: Bigliazzi.<br > ARBITRO: Valerio Fontana di Siena.<br > RETI: Bardi, Pizzinelli, Di Cecca. Vittoria interna importantissima per l'Unione Poliziana contro il Luigi Meroni. La squadra di Castellani, dopo una fase di gioco piuttosto equilibrata, &egrave; andata in vantaggio con Bardi: il calciatore locale scocca una palombella da pi&ugrave; di 20 metri che beffa il portiere ospite. Il Meroni si porta in avanti alla ricerca del pari, ma non riesce a sfruttare l'occasione regina: il direttore di gara concede un penalty che per&ograve; Di Cecca fallisce. La prima frazione di gioco termina cos&igrave; sul risultato di 1-0. Nella ripresa i ragazzi di Bigliazzi riescono a pareggiare i conti: &egrave; il 45' quando Di Cecca si riscatta dall'errore del primo tempo depositando in rete la palla dell'1-1. La Poliziana si sveglia e aumenta progressivamente la pressione fino al 57', quando al termine di un'azione manovrata Pizzinelli stoppa di destro e scarica in rete di sinistro. E' la rete del 2-1, risultato che diventer&agrave; definitivo pochi minuti pi&ugrave; tardi quando il direttore di gara fischier&agrave; tre volte. La squadra di Castellani vince e sale a quota 9 punti, frutto di tre vittorie e quattro sconfitte.<b> Calciatoripi&ugrave;: Cherubini, Chiboub, Bernardini </b>(U.Poliziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI