• Esordienti B GIR.Aut C
  • San Giusto
  • 2 - 5
  • Pieta 2004


SAN GIUSTO: Giorgi, Norelli, Pagnini, Gasparrini, Aarich, Galimberti, Argiuolo, Minniti, Pieri, Arbo, Santoro, Pratesi. All.: Alessandro Allocca-Alberto Barsanti.
PIETÀ 2004: Bragetta, Focardi, Lelli, Manetti, Masti, Orlandi, Stelloni, Pozzarini, Santi, Vannuzzi. All.: Fabio Cillo.

RETI: Vannuzzi 3, Orlandi, Focardi, Gasparrini, Minniti.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-5, 1-0



Partita dai due volti quella giocata sabato al Moreno Cambi, tra due compagini desiderose di fare risultato. Parte molto bene il San Giusto, che già al 4' sfiora il gol con Aarich. Poi ancora Minniti ed un ispirato Argiuolo, non riescono a battere io bravo portiere ospite. Al 14' ancora sfortunato il San Giusto con Argiuolo, che si libera bene al limite dell'area di rigore e scaglia un tiro violentissimo, che colpisce l'incrocio dei pali. È il preludio al gol, che arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo al 18' con Gasparrini. Il secondo tempo è tutto appannaggio degli ospiti. Sale in cattedra il subentrante Vannuzzi, autore di splendide giocate e di una tripletta (di cui uno in sospetto fuorigioco, non rilevato dall'arbitro). Nel complesso, tutta la squadra gioca meglio, con il San Giusto incapace di reagire all'offensiva ospite. A completamento del buon secondo tempo della Pietà, i gol di Focardi e Orlandi. Il terzo tempo torna in equilibrio, con il San Giusto che ricomincia a ricamare buone trame di gioco, malgrado il pericolosissimo Vannuzzi, che colpisce una traversa al 7'. In più occasioni, Minniti sfiora il gol in contropiede, senza riuscirci. Gol che arriva comunque al 19' con un bel tiro in area dalla destra. Partita gradevole, a tratti molto emozionante, da entrambe le parti. Pietà che può contare su un giocatore (Vannuzzi) molto bravo, che ha fatto sicuramente la differenza in questa gara, ben supportato da Lelli. San Giusto ancora sfortunato e sprecone con i suoi attaccanti, poco attento in difesa nel secondo tempo. Però nel complesso, ha tenuto bene il campo.

SAN GIUSTO: Giorgi, Norelli, Pagnini, Gasparrini, Aarich, Galimberti, Argiuolo, Minniti, Pieri, Arbo, Santoro, Pratesi. All.: Alessandro Allocca-Alberto Barsanti.<br >PIET&Agrave; 2004: Bragetta, Focardi, Lelli, Manetti, Masti, Orlandi, Stelloni, Pozzarini, Santi, Vannuzzi. All.: Fabio Cillo.<br > RETI: Vannuzzi 3, Orlandi, Focardi, Gasparrini, Minniti.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-5, 1-0 Partita dai due volti quella giocata sabato al Moreno Cambi, tra due compagini desiderose di fare risultato. Parte molto bene il San Giusto, che gi&agrave; al 4' sfiora il gol con Aarich. Poi ancora Minniti ed un ispirato Argiuolo, non riescono a battere io bravo portiere ospite. Al 14' ancora sfortunato il San Giusto con Argiuolo, che si libera bene al limite dell'area di rigore e scaglia un tiro violentissimo, che colpisce l'incrocio dei pali. &Egrave; il preludio al gol, che arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo al 18' con Gasparrini. Il secondo tempo &egrave; tutto appannaggio degli ospiti. Sale in cattedra il subentrante Vannuzzi, autore di splendide giocate e di una tripletta (di cui uno in sospetto fuorigioco, non rilevato dall'arbitro). Nel complesso, tutta la squadra gioca meglio, con il San Giusto incapace di reagire all'offensiva ospite. A completamento del buon secondo tempo della Piet&agrave;, i gol di Focardi e Orlandi. Il terzo tempo torna in equilibrio, con il San Giusto che ricomincia a ricamare buone trame di gioco, malgrado il pericolosissimo Vannuzzi, che colpisce una traversa al 7'. In pi&ugrave; occasioni, Minniti sfiora il gol in contropiede, senza riuscirci. Gol che arriva comunque al 19' con un bel tiro in area dalla destra. Partita gradevole, a tratti molto emozionante, da entrambe le parti. Piet&agrave; che pu&ograve; contare su un giocatore (Vannuzzi) molto bravo, che ha fatto sicuramente la differenza in questa gara, ben supportato da Lelli. San Giusto ancora sfortunato e sprecone con i suoi attaccanti, poco attento in difesa nel secondo tempo. Per&ograve; nel complesso, ha tenuto bene il campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI