• Esordienti GIR.A
  • Poggibonsi
  • 4 - 1
  • Colligiana


POGGIBONSI: Bianciardi, Lanciotti, Salvadori, Valsecchi, Cianchi, Hoxhaj, Funaioli, Lorenzini, Calamassi, Baccani, Mantelli, Bacciottini, Pallassini, Scorsoni, Iozzi, Piccini, Finetti, Pesce. All.: Palazzolo.
COLLIGIANA: Pondrelli, Bertelli, Ruggiero, Mazzini, Mangiacapre, Romano, D'Anna, Becchi, Meucci, Franchi, Isufi. A disp.: Cornacchia, Leti, Kola, Persico. All.: Luise.

ARBITRO: Federico Cantini di Siena.

RETI: Calamassi 2, Pallassini, D'Anna, Hoxhaj.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 2-1.



Il Poggibonsi rifila quattro reti alla generosa Colligiana e continua l'inseguimento alle prime due della classe. Il vantaggio locale è immediato: azione sulla sinistra di Mantelli, cross all'indietro, il portiere respinge, Calamassi è lì e insacca. Poco dopo rigore per i locali: Mantelli al limite dell'area, entra e viene trattenuto per la maglia; Valsecchi dal dischetto batte forte, portiere intuisce e devia. Nel secondo tempo, dopo otto minuti, arriva il meritato raddoppio: su calcio d'angolo, respinge la difesa ospite, Pallassini da fuori area insacca con un bel tiro. La Colligiana, ben messa in campo, non trova però varchi in avanti. Il Poggibonsi ci riprova più volte ma la terza rete non arriva. Nel terzo tempo la Colligiana accorcia subito: ancora sugli sviluppi di un corner, D'Anna effettua una splendida sforbiciata che batte il portiere. Poi però il Poggibonsi dilaga. Prima arriva la rete su punizione di Hoxaj e, nel finale, il poker ancora con Calamassi al termine di un batti e ribatti.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa bene Calamassi, Hoxhaj e Lanciotti. Tra gli ospiti in evidenza Pondrelli e D'Anna.

POGGIBONSI: Bianciardi, Lanciotti, Salvadori, Valsecchi, Cianchi, Hoxhaj, Funaioli, Lorenzini, Calamassi, Baccani, Mantelli, Bacciottini, Pallassini, Scorsoni, Iozzi, Piccini, Finetti, Pesce. All.: Palazzolo.<br >COLLIGIANA: Pondrelli, Bertelli, Ruggiero, Mazzini, Mangiacapre, Romano, D'Anna, Becchi, Meucci, Franchi, Isufi. A disp.: Cornacchia, Leti, Kola, Persico. All.: Luise. <br > ARBITRO: Federico Cantini di Siena.<br > RETI: Calamassi 2, Pallassini, D'Anna, Hoxhaj.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 2-1. Il Poggibonsi rifila quattro reti alla generosa Colligiana e continua l'inseguimento alle prime due della classe. Il vantaggio locale &egrave; immediato: azione sulla sinistra di Mantelli, cross all'indietro, il portiere respinge, Calamassi &egrave; l&igrave; e insacca. Poco dopo rigore per i locali: Mantelli al limite dell'area, entra e viene trattenuto per la maglia; Valsecchi dal dischetto batte forte, portiere intuisce e devia. Nel secondo tempo, dopo otto minuti, arriva il meritato raddoppio: su calcio d'angolo, respinge la difesa ospite, Pallassini da fuori area insacca con un bel tiro. La Colligiana, ben messa in campo, non trova per&ograve; varchi in avanti. Il Poggibonsi ci riprova pi&ugrave; volte ma la terza rete non arriva. Nel terzo tempo la Colligiana accorcia subito: ancora sugli sviluppi di un corner, D'Anna effettua una splendida sforbiciata che batte il portiere. Poi per&ograve; il Poggibonsi dilaga. Prima arriva la rete su punizione di Hoxaj e, nel finale, il poker ancora con Calamassi al termine di un batti e ribatti<b>. Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Calamassi, Hoxhaj</b> e <b>Lanciotti. </b>Tra gli ospiti in evidenza <b>Pondrelli </b>e <b>D'Anna.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI