• Juniores Provinciali GIR.A
  • Fiesole Calcio
  • 0 - 2
  • Ideal Club Incisa


FIESOLE: Perini, Giannoni, Margheri, Lascialfari, Paolini, Rubechini, Bastianelli, Berardi, Lombardi, Rigamonti, Spennacchi. A disp.: Borselli, Bulli, Cerbai, Chiavacci, Manetti, Kecskes. All.: Marco Cresci.
INCISA: Ruggeri, Picchioni, Amoroso, Valentini, Torricelli, Bagnoli, Sereni, Gjoka, Bruscoli, Aglietti, Jorel. A disp.: Pasqualetti, Cellai, Brogi, Cipressi, Butini, Samuelli All.: Giulio Biondi.

ARBITRO: Lorenzo Garuglieri di Firenze.

RETI: Torricelli, Bruscoli.



L'Incisa conquista una straordinaria vittoria in un campo estremamente complicato, e agguanta così il terzo risultato utile consecutivo. Seconda sconfitta consecutiva per il Fiesole, la prima però tra le mura amiche. La prima occasione del match è degli ospiti e porta la firma di Picchioni: il suo tiro però, dopo l'ottimo triangolo con Bruscoli, termina a lato di pochissimo. È solo il preludio al gol, che arriva dopo pochissimi minuti: è Torricelli a sbloccare il match con uno stacco di testa imperioso, niente da fare per Perini. Il gol di Torricelli mette la sfida in discesa per gli ospiti: il Fiesole va in confusione, permettendo all'Incisa di impostare al meglio la fase di protezione del risultato. Nel secondo tempo però, il Fiesole esce dal letargo ed alza visibilmente il baricentro. La fortuna aiuta gli audaci e, dopo pochi minuti, i padroni di casa conquistano un calcio di rigore con Spennacchi. Dagli undici metri si presenta però Rigamonti: il suo tiro è ben angolato ma trova la straordinaria risposta di Ruggeri, sicuramente tra i migliori in campo dell'incontro. I padroni di casa hanno ancora un'altra ottima opportunità da calcio di punizione con Manetti, ma il suo ottimo tiro a giro trova una nuova straordinaria risposta di Ruggeri. Il Fiesole continua ad insistere, almeno fino al gol di Bruscoli, che chiude definitivamente l'incontro: filtrante preciso di Jorel proprio per l'attaccante, che a tu per tu con Perini non sbaglia. Doppio vantaggio che rassicura l'Incisa, e che conseguentemente stronca le speranze di pareggio degli uomini di Cresci. Col gol di Bruscoli terminano quindi le emozioni di una partita molto divertente ed equilibrata, con protagoniste due squadre perfettamente posizionate in campo e tatticamente ineccepibili.

Calciatoripiù: Ruggeri, Bruscoli, Picchioni
(Incisa).

FIESOLE: Perini, Giannoni, Margheri, Lascialfari, Paolini, Rubechini, Bastianelli, Berardi, Lombardi, Rigamonti, Spennacchi. A disp.: Borselli, Bulli, Cerbai, Chiavacci, Manetti, Kecskes. All.: Marco Cresci.<br >INCISA: Ruggeri, Picchioni, Amoroso, Valentini, Torricelli, Bagnoli, Sereni, Gjoka, Bruscoli, Aglietti, Jorel. A disp.: Pasqualetti, Cellai, Brogi, Cipressi, Butini, Samuelli All.: Giulio Biondi.<br > ARBITRO: Lorenzo Garuglieri di Firenze.<br > RETI: Torricelli, Bruscoli. L'Incisa conquista una straordinaria vittoria in un campo estremamente complicato, e agguanta cos&igrave; il terzo risultato utile consecutivo. Seconda sconfitta consecutiva per il Fiesole, la prima per&ograve; tra le mura amiche. La prima occasione del match &egrave; degli ospiti e porta la firma di Picchioni: il suo tiro per&ograve;, dopo l'ottimo triangolo con Bruscoli, termina a lato di pochissimo. &Egrave; solo il preludio al gol, che arriva dopo pochissimi minuti: &egrave; Torricelli a sbloccare il match con uno stacco di testa imperioso, niente da fare per Perini. Il gol di Torricelli mette la sfida in discesa per gli ospiti: il Fiesole va in confusione, permettendo all'Incisa di impostare al meglio la fase di protezione del risultato. Nel secondo tempo per&ograve;, il Fiesole esce dal letargo ed alza visibilmente il baricentro. La fortuna aiuta gli audaci e, dopo pochi minuti, i padroni di casa conquistano un calcio di rigore con Spennacchi. Dagli undici metri si presenta per&ograve; Rigamonti: il suo tiro &egrave; ben angolato ma trova la straordinaria risposta di Ruggeri, sicuramente tra i migliori in campo dell'incontro. I padroni di casa hanno ancora un'altra ottima opportunit&agrave; da calcio di punizione con Manetti, ma il suo ottimo tiro a giro trova una nuova straordinaria risposta di Ruggeri. Il Fiesole continua ad insistere, almeno fino al gol di Bruscoli, che chiude definitivamente l'incontro: filtrante preciso di Jorel proprio per l'attaccante, che a tu per tu con Perini non sbaglia. Doppio vantaggio che rassicura l'Incisa, e che conseguentemente stronca le speranze di pareggio degli uomini di Cresci. Col gol di Bruscoli terminano quindi le emozioni di una partita molto divertente ed equilibrata, con protagoniste due squadre perfettamente posizionate in campo e tatticamente ineccepibili.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ruggeri, Bruscoli, Picchioni</b> (Incisa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI