• Promozione GIR.C
  • Galluzzo Oltrarno
  • 0 - 0
  • Monterotondo


AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Gelli 6, Burgnich 6 (68' Khodin 6), De Muynck 6, Quadri 6 (83' Vecchi ng), Marulli 6, Fusco 7, Tonoli 6, Antongiovanni 6, Geri 6 (68' Fabbri 5), Leo 5.5, Kouko 7. A disp.: Ferrari, Bianchimano, Pisapia, Toccafondi, Calamandrei. Diegoli. All.: Claudio Morandi 6.5.
MONTERODONDO: Bertocci 6, Lorenzini 6, Chimenti 6, Invernazzi 6.5, Zaccariello 7, Casali 6, Pazzagli 6, Giovannelli 5.5 (46' Faraoni 6), Guareri 6 (61' Vannucci 6), Esposito 7, Sammuri 6. A disp.: Giusti, Martelli, Falzone, Ruggiero, Cioci, Barbieri. All.: Nicola Ballerini 6.5.

ARBITRO: Tarocchi di Prato 6.5 coad. da Caterina Gelli di Prato 6 e Giannetti del Valdarno 6.



Che dire? Una partita a senso unico caratterizzata dalla superiorità della formazione di casa manifestata soprattutto nel corso della seconda frazione. In fase offensiva nella ripresa la squadra di Morandi ha sbagliato di tutto di più mentre il Monterotondo ha disputato una gara difensiva che si è accentuata nel corso della gara. Alla fine si può parlare di punto perso dai padroni di casa, non nuovi (vedi la precedente stagione) a partenze difficili. Sul piano del gioco dopo un primo tempo non esaltante l'Audace ha preso in mano la situazione e ha spinto molto sul piano delle riproposizione e delle accelerazioni. Facciamo un po' di cronaca. Il primo tempo si caratterizza per alcune conclusioni della squadra di casa ma gli avversari fanno buona guardia. Si segnalano in questa fase i tiri di Geri e Kouko ma il pareggio all'intervallo, per quello fatto vedere nel corso della prima frazione dalle due squadre, si può considerare giusto. Nella ripresa le cose cambiano e più volte i padroni di casa vanno vicini al vantaggio. Antongiovanni - Leo, sembra gol ma non sarà così, poi l'incredibile palo colpito da Fabbri che dovrebbe risolvere i problemi in fase offensiva e che invece sarà protagonista nell'occasione di errori commessi in fase offensiva decisamente clamorosi. Insomma il forcing dei locali alla ricerca del vantaggio prosegue fino al termine della contesa mentre per gli ospiti, protagonisti di una buona prestazione, c'è da segnalare il palo esterno colpito da Esposito, uno dei migliori in campo, a pochi minuti dalla conclusione. Incredibile nei minuti di recupero: Antongiovanni - Kouko, quest'ultimo invece che concludere, mette in condizione Fabbri di metterla dentro ma non sarà così e alla fine l'Audace Galluzzo Oltrarno può recriminare per le numerose occasioni non concretizzate al termine di una gara a senso unico. Fra i locali si segnalano le prestazioni di Fusco e Kouko mentre Zaccariello e Esposito si segnalano positivamente nelle file del Monterotondo. Sufficiente la direzione arbitrale.

Paolo Simonetti AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Gelli 6, Burgnich 6 (68' Khodin 6), De Muynck 6, Quadri 6 (83' Vecchi ng), Marulli 6, Fusco 7, Tonoli 6, Antongiovanni 6, Geri 6 (68' Fabbri 5), Leo 5.5, Kouko 7. A disp.: Ferrari, Bianchimano, Pisapia, Toccafondi, Calamandrei. Diegoli. All.: Claudio Morandi 6.5.<br >MONTERODONDO: Bertocci 6, Lorenzini 6, Chimenti 6, Invernazzi 6.5, Zaccariello 7, Casali 6, Pazzagli 6, Giovannelli 5.5 (46' Faraoni 6), Guareri 6 (61' Vannucci 6), Esposito 7, Sammuri 6. A disp.: Giusti, Martelli, Falzone, Ruggiero, Cioci, Barbieri. All.: Nicola Ballerini 6.5.<br > ARBITRO: Tarocchi di Prato 6.5 coad. da Caterina Gelli di Prato 6 e Giannetti del Valdarno 6. Che dire? Una partita a senso unico caratterizzata dalla superiorit&agrave; della formazione di casa manifestata soprattutto nel corso della seconda frazione. In fase offensiva nella ripresa la squadra di Morandi ha sbagliato di tutto di pi&ugrave; mentre il Monterotondo ha disputato una gara difensiva che si &egrave; accentuata nel corso della gara. Alla fine si pu&ograve; parlare di punto perso dai padroni di casa, non nuovi (vedi la precedente stagione) a partenze difficili. Sul piano del gioco dopo un primo tempo non esaltante l'Audace ha preso in mano la situazione e ha spinto molto sul piano delle riproposizione e delle accelerazioni. Facciamo un po' di cronaca. Il primo tempo si caratterizza per alcune conclusioni della squadra di casa ma gli avversari fanno buona guardia. Si segnalano in questa fase i tiri di Geri e Kouko ma il pareggio all'intervallo, per quello fatto vedere nel corso della prima frazione dalle due squadre, si pu&ograve; considerare giusto. Nella ripresa le cose cambiano e pi&ugrave; volte i padroni di casa vanno vicini al vantaggio. Antongiovanni - Leo, sembra gol ma non sar&agrave; cos&igrave;, poi l'incredibile palo colpito da Fabbri che dovrebbe risolvere i problemi in fase offensiva e che invece sar&agrave; protagonista nell'occasione di errori commessi in fase offensiva decisamente clamorosi. Insomma il forcing dei locali alla ricerca del vantaggio prosegue fino al termine della contesa mentre per gli ospiti, protagonisti di una buona prestazione, c'&egrave; da segnalare il palo esterno colpito da Esposito, uno dei migliori in campo, a pochi minuti dalla conclusione. Incredibile nei minuti di recupero: Antongiovanni - Kouko, quest'ultimo invece che concludere, mette in condizione Fabbri di metterla dentro ma non sar&agrave; cos&igrave; e alla fine l'Audace Galluzzo Oltrarno pu&ograve; recriminare per le numerose occasioni non concretizzate al termine di una gara a senso unico. Fra i locali si segnalano le prestazioni di Fusco e Kouko mentre Zaccariello e Esposito si segnalano positivamente nelle file del Monterotondo. Sufficiente la direzione arbitrale. Paolo Simonetti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI