• Esordienti B GIR.D
  • Atletica Castello
  • 0 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


ATLETICA CASTELLO: Bardazzi, Betti, Bandinelli, Vergelli, Manzillo, Ricci, Petracchi, Segoni, Pestellini, Cruciani, Maffei, Bacciottini. All.: Pignatelli-Bolognesi.
SAN LORENZO CG: El Moukhadar, Bacci, Raugei, Allegrucci, Piluso, Castrati, Filippini.hebexiu, Cerminara, Leone, Santoro, Palacios. All.: Davide Baldazzi.



Risultato insolito per queste categorie lo 0-0, ma sicuramente il migliore per descrivere questa partita molto equilibrata tra Atletica Castello e San Lorenzo. Le due formazioni si sono equivalse per tutto l'arco della partita senza riuscire mai ad affondare il colpo e segnare il gol che avrebbe sì aperto le marcature ma anche probabilmente deciso la gara. Questi tipi di match, molto tesi, in bilico, sempre equilibrati dall'inizio alla fine, nascondono sempre delle insidie e soprattutto vengono spesso e volentieri decisi da degli episodi, che le due squadre in campo devono essere brave a sfruttare dal momento che si presentano sui piedi degli attaccanti. In questo 0-0 invece è povero di occasioni di questo tipo: piuttosto è uno 0-0 che parla dell'ottima solidità delle difese, vere e proprie vincitrici di quest'oggi. Le rispettive retroguardie di Atletica Castello e San Lorenzo hanno dimostrato grande solidità e coesione, concedendo poco o nulla ai relativi avversari, che di conseguenza dal punto di vista dell'attacco non possono certo dirsi soddisfatti. Le occasioni per il San Lorenzo, ad esempio, arrivano tutte nell'ultima parte di gioco, con Santoro e Cerminare, che impensieriscono e non poco il portiere di casa, che deve rispondere con un colpo di reni per evitare il gol, mentre per il Castello la palla gol più ghiotta si concretizza nel secondo tempo, quando Maffei lancia Pestellini solo davanti al portiere, ma El Moukhadar si oppone e in uscita spegne il tentativo casalingo per passare in vantaggio. Risultato giusto, in fin dei conti: serviva un guizzo, che però non è mai arrivato, ed il clean sheet è presto servito.

Calciatoripiù
: Castrati (San Lorenzo). Vergelli, Bacciottini (Atletica Castello).

ATLETICA CASTELLO: Bardazzi, Betti, Bandinelli, Vergelli, Manzillo, Ricci, Petracchi, Segoni, Pestellini, Cruciani, Maffei, Bacciottini. All.: Pignatelli-Bolognesi.<br >SAN LORENZO CG: El Moukhadar, Bacci, Raugei, Allegrucci, Piluso, Castrati, Filippini&#46;hebexiu, Cerminara, Leone, Santoro, Palacios. All.: Davide Baldazzi. Risultato insolito per queste categorie lo 0-0, ma sicuramente il migliore per descrivere questa partita molto equilibrata tra Atletica Castello e San Lorenzo. Le due formazioni si sono equivalse per tutto l'arco della partita senza riuscire mai ad affondare il colpo e segnare il gol che avrebbe s&igrave; aperto le marcature ma anche probabilmente deciso la gara. Questi tipi di match, molto tesi, in bilico, sempre equilibrati dall'inizio alla fine, nascondono sempre delle insidie e soprattutto vengono spesso e volentieri decisi da degli episodi, che le due squadre in campo devono essere brave a sfruttare dal momento che si presentano sui piedi degli attaccanti. In questo 0-0 invece &egrave; povero di occasioni di questo tipo: piuttosto &egrave; uno 0-0 che parla dell'ottima solidit&agrave; delle difese, vere e proprie vincitrici di quest'oggi. Le rispettive retroguardie di Atletica Castello e San Lorenzo hanno dimostrato grande solidit&agrave; e coesione, concedendo poco o nulla ai relativi avversari, che di conseguenza dal punto di vista dell'attacco non possono certo dirsi soddisfatti. Le occasioni per il San Lorenzo, ad esempio, arrivano tutte nell'ultima parte di gioco, con Santoro e Cerminare, che impensieriscono e non poco il portiere di casa, che deve rispondere con un colpo di reni per evitare il gol, mentre per il Castello la palla gol pi&ugrave; ghiotta si concretizza nel secondo tempo, quando Maffei lancia Pestellini solo davanti al portiere, ma El Moukhadar si oppone e in uscita spegne il tentativo casalingo per passare in vantaggio. Risultato giusto, in fin dei conti: serviva un guizzo, che per&ograve; non &egrave; mai arrivato, ed il clean sheet &egrave; presto servito.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Castrati</b> (San Lorenzo). <b>Vergelli</b>, <b>Bacciottini</b> (Atletica Castello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI