• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Clemente
  • 0 - 0
  • Atletico Impruneta


SAN CLEMENTE: Cro, Sontino, Gambi, Carbonai, Benvenuti, Fantechi, Celoalij, Moriani, Brancato, Fabbrini, Bufalini. A disp.: Nocentini, Altopiano, Ocrea, Chelbi, Semeni, Barone. All.: Bartolozzi.
ATL. IMPRUNETA: Cortigiani, Bartolini, Battistoni, Bellini, Montelatici, Marziano, Turchi, Papa, Vanni, Mordini, Landi. A disp.: Dubosini, Monti, Parolai, Grassi, Bettarini. All.: Pegi.

ARBITRO: Giglione del Valdarno.
NOTE: espulso Carbonai (25').



San Clemente e Impruneta non riescono a superarsi, concludendo la partita a reti inviolate. Il match non è emozionante. E' da rimarcare tuttavia che gli ospiti giocano per più di un'ora in inferiorità numerica, per via dell'espulsione di Carbonai al 25'. nel primo tempo il San Clemente è più vivace sul piano offensivo. A metà frazione Brancato impegna severamente Cortigiani con un gran tiro che il portiere ospite non riesce a trattenere; sulla ribattuta si avventa Celoalij che mette a lato. In questo frangente dell'incontro l'Atletico Impruneta lamenta la mancata concessione di due penalty su Mordini prima e Vanni poi. L'arbitro però non ravvisa gli estremi. Nella ripresa si registrano occasioni da entrambe le parti. Il San Clemente va vicino alla rete con Fantechi sugli sviluppi di un corner e con Brancato; questi però viene chiuso dalla difesa ospite prima di concludere a rete. In chiusura di match l'Atletico sfiora il colpo esterno, ma Vanni da posizione favorevole colpisce una clamorosa traversa.

Calciatoripiù
: per il San Clemente Celolaij e Benvenuti; per l'Atletico Impruneta Montelatici.

SAN CLEMENTE: Cro, Sontino, Gambi, Carbonai, Benvenuti, Fantechi, Celoalij, Moriani, Brancato, Fabbrini, Bufalini. A disp.: Nocentini, Altopiano, Ocrea, Chelbi, Semeni, Barone. All.: Bartolozzi.<br >ATL. IMPRUNETA: Cortigiani, Bartolini, Battistoni, Bellini, Montelatici, Marziano, Turchi, Papa, Vanni, Mordini, Landi. A disp.: Dubosini, Monti, Parolai, Grassi, Bettarini. All.: Pegi. <br > ARBITRO: Giglione del Valdarno.<br >NOTE: espulso Carbonai (25'). San Clemente e Impruneta non riescono a superarsi, concludendo la partita a reti inviolate. Il match non &egrave; emozionante. E' da rimarcare tuttavia che gli ospiti giocano per pi&ugrave; di un'ora in inferiorit&agrave; numerica, per via dell'espulsione di Carbonai al 25'. nel primo tempo il San Clemente &egrave; pi&ugrave; vivace sul piano offensivo. A met&agrave; frazione Brancato impegna severamente Cortigiani con un gran tiro che il portiere ospite non riesce a trattenere; sulla ribattuta si avventa Celoalij che mette a lato. In questo frangente dell'incontro l'Atletico Impruneta lamenta la mancata concessione di due penalty su Mordini prima e Vanni poi. L'arbitro per&ograve; non ravvisa gli estremi. Nella ripresa si registrano occasioni da entrambe le parti. Il San Clemente va vicino alla rete con Fantechi sugli sviluppi di un corner e con Brancato; questi per&ograve; viene chiuso dalla difesa ospite prima di concludere a rete. In chiusura di match l'Atletico sfiora il colpo esterno, ma Vanni da posizione favorevole colpisce una clamorosa traversa. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il San Clemente <b>Celolaij </b>e <b>Benvenuti</b>; per l'Atletico Impruneta <b>Montelatici</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI