• Esordienti B GIR.E
  • Virtus Gambassi
  • 0 - 5
  • Empoli


VIRTUS GAMBASSI TERME: Mengoni, Bennato, Kaimacku, Bagnai, Ble, Kapllani, Caioli, Parentini, Lari, Pomponi, Ricotta, Fedeli, Ndiame. All.: Ambros.
EMPOLI B : Viti, Bagnoli, Toci, Bergantino, Rugani, Ragghianti, Pezzano, Orlandi, Di Santo, Egan, Murano, Ielmi, Grevi, Moruzzi. All.: Saccà.

RETI: 2 Egan, Ragghianti, 2 Orlandi.
NOTE: parziali: 0-0; 0-3; 0-2.



Vince e convince l'Empoli, che anche questo fine settimana si impone sull'avversario giocando come sa e segnando tanti gol. Nonostante una buona controffensiva nel primo tempo il Gambassi non è riuscito ad arginare e a dire di no agli attaccanti dell'Empoli per tutta la durata della partita. Nel primo tempo infatti tante sono le occasioni per l'Empoli, che comunque solamente riesce a percepire il sapore del gol, grazie all'ottima fase difensiva dei padroni di casa, che riescono a rinviare l'appuntamento con la rete degli ospiti, troppo ben organizzati e troppo in forma per non riuscire mai a segnare in una partita giocata all'attacco. Dopo venti minuti molto intensi e molto dispendiosi dal punto di vista fisico il Gambassi riesce a strappare il pareggio nel primo tempo a questo Empoli straripante che, per sfortuna sua ma anche per imprecisione, non è riuscito a segnare la rete che cambierebbe la partita. Nel secondo tempo però le cose cambiano molto e le situazioni mutano assai velocemente: il Virtus Gambassi, dopo un ottimo primo tempo in cui ha saputo anche farsi valere, non riesce a dare continuità al proprio gioco e piano piano cala di intensità, lasciando campo e spazio all'Empoli che evidentemente e ovviamente ne approfitta, riuscendo a dare continuità al proprio lavoro fino ad arrivare alla rete, quella di Egan, che sblocca il secondo tempo ma anche la gara, che infatti apparirà da qui in poi totalmente diversa, e con l'Empoli in controllo. Ancora un gol di Egan e il timbro Ragghianti decretano la fine del secondo tempo, preludio del terzo che sarà, oltre che a totale appannaggio dell'Empoli, anche molto bello e ricco di azione da parte degli ospiti, che una volta levate le briglie giocano con maggiore tranquillità, divertendo e facendo divertire, fino a segnare anche lo 0-5 aggregato grazie alla doppietta di Orlandi, che decide questo terzo parziale.

VIRTUS GAMBASSI TERME: Mengoni, Bennato, Kaimacku, Bagnai, Ble, Kapllani, Caioli, Parentini, Lari, Pomponi, Ricotta, Fedeli, Ndiame. All.: Ambros.<br >EMPOLI B : Viti, Bagnoli, Toci, Bergantino, Rugani, Ragghianti, Pezzano, Orlandi, Di Santo, Egan, Murano, Ielmi, Grevi, Moruzzi. All.: Sacc&agrave;.<br > RETI: 2 Egan, Ragghianti, 2 Orlandi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-3; 0-2. Vince e convince l'Empoli, che anche questo fine settimana si impone sull'avversario giocando come sa e segnando tanti gol. Nonostante una buona controffensiva nel primo tempo il Gambassi non &egrave; riuscito ad arginare e a dire di no agli attaccanti dell'Empoli per tutta la durata della partita. Nel primo tempo infatti tante sono le occasioni per l'Empoli, che comunque solamente riesce a percepire il sapore del gol, grazie all'ottima fase difensiva dei padroni di casa, che riescono a rinviare l'appuntamento con la rete degli ospiti, troppo ben organizzati e troppo in forma per non riuscire mai a segnare in una partita giocata all'attacco. Dopo venti minuti molto intensi e molto dispendiosi dal punto di vista fisico il Gambassi riesce a strappare il pareggio nel primo tempo a questo Empoli straripante che, per sfortuna sua ma anche per imprecisione, non &egrave; riuscito a segnare la rete che cambierebbe la partita. Nel secondo tempo per&ograve; le cose cambiano molto e le situazioni mutano assai velocemente: il Virtus Gambassi, dopo un ottimo primo tempo in cui ha saputo anche farsi valere, non riesce a dare continuit&agrave; al proprio gioco e piano piano cala di intensit&agrave;, lasciando campo e spazio all'Empoli che evidentemente e ovviamente ne approfitta, riuscendo a dare continuit&agrave; al proprio lavoro fino ad arrivare alla rete, quella di Egan, che sblocca il secondo tempo ma anche la gara, che infatti apparir&agrave; da qui in poi totalmente diversa, e con l'Empoli in controllo. Ancora un gol di Egan e il timbro Ragghianti decretano la fine del secondo tempo, preludio del terzo che sar&agrave;, oltre che a totale appannaggio dell'Empoli, anche molto bello e ricco di azione da parte degli ospiti, che una volta levate le briglie giocano con maggiore tranquillit&agrave;, divertendo e facendo divertire, fino a segnare anche lo 0-5 aggregato grazie alla doppietta di Orlandi, che decide questo terzo parziale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI