• Juniores Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 2 - 2
  • Resco Reggello


BAGNO A RIPOLI: Pagliano, Cardini, Chini, Poggiarelli, Maccarrone, Fabbrini, Masieri, Perrotta, Andorlini, Renzi, Conciarelli. A disp.: Rossi, Parenti, Parronchi, Casamenti, Nacare, Ognibene, Iagulli, Candrea, Vichi. All.: Marco Chini.
RESCO REGGELLO: Tani, Pellegrini, Tamburini, Bernini, Casini, Cappelloni, Miralli, Francini, Inzitari, Ferrini, Romei. A disp.: Agnolotti, Annetta, Carotti, Casella, Parenti, Renzi, Violi, Bianchi. All.: Igor Cavaliere.

RETI: 29' Renzi, 67' Masieri, 70' Annetta, 76' Violi.



Pareggio scoppiettante ai Ponti di Bagno a Ripoli che accontenta sicuramente di più il Resco Reggello, abile a crederci fino all'ultimo momento e capace di rimontare due reti. Continua il trend negativo per i gialloblù di Chini che, nelle ultime quattro gare, hanno raccolto solamente un punto, con un gioco che ancora deve esprimersi appieno. All'8' è pericolosissimo Cappelloni con un colpo di testa, in seguito ad un corner proveniente dalla sinistra sul quale forse Pagliano poteva uscire. Al 14' Miralli, approfitta di un errore di Poggiarelli in fase di impostazione e conclude, la sfera termina alta. Al 22' si affacciano dalle parti di Tani i locali, ma la conclusione di Perrotta è deviata proprio dall'estremo difensore avversario. Al 23' il diagonale di Miralli termina a lato. Al 26', la girata in area di rigore di Masieri è centrale e finisce tra le braccia del portiere. Al 27' l'inzuccata di Inzitari è centrale e Pagliano blocca con sicurezza. Al 29', arriva il vantaggio dei padroni di casa: il solito Renzi sfrutta al meglio, grazie ad un perfetto suggerimento di Andorlini. Al 30' Francini scocca il tiro, Pagliano però è attento e devia in calcio d'angolo. Tra il 42' ed il 44' Renzi ha la possibilità per raddoppiare con due ghiottissime occasioni ma non riesce ad essere lucido, come spesso invece aveva abituato i compagni. Al 45' potrebbe tuttavia pareggiare i conti Romei ma, questa volta, la classica legge non scritta del calcio che recita gol sbagliato, gol subito, non si verifica. Al 67', tra le veementi proteste avversarie, arriva il gol del 2-0 grazie a Masieri che approfitta di un calcio di punizione battuto rapidamente. Il doppio vantaggio dura poco però perché, al 70', il neo-entrato Annetta accorcia le distanze. I ragazzi di Mister Cavaliere prendono coraggio e, al 76', Violi sigla il 2-2. Prendono ulteriore fiducia gli ospiti che, tentano con tutte le forze il sorpasso ma, l'occasione più nitida, capita sui piedi di Masieri che, all'86', a tu per tu con Tani, calcia di un soffio fuori.

S.P. BAGNO A RIPOLI: Pagliano, Cardini, Chini, Poggiarelli, Maccarrone, Fabbrini, Masieri, Perrotta, Andorlini, Renzi, Conciarelli. A disp.: Rossi, Parenti, Parronchi, Casamenti, Nacare, Ognibene, Iagulli, Candrea, Vichi. All.: Marco Chini.<br >RESCO REGGELLO: Tani, Pellegrini, Tamburini, Bernini, Casini, Cappelloni, Miralli, Francini, Inzitari, Ferrini, Romei. A disp.: Agnolotti, Annetta, Carotti, Casella, Parenti, Renzi, Violi, Bianchi. All.: Igor Cavaliere.<br > RETI: 29' Renzi, 67' Masieri, 70' Annetta, 76' Violi. Pareggio scoppiettante ai Ponti di Bagno a Ripoli che accontenta sicuramente di pi&ugrave; il Resco Reggello, abile a crederci fino all'ultimo momento e capace di rimontare due reti. Continua il trend negativo per i giallobl&ugrave; di Chini che, nelle ultime quattro gare, hanno raccolto solamente un punto, con un gioco che ancora deve esprimersi appieno. All'8' &egrave; pericolosissimo Cappelloni con un colpo di testa, in seguito ad un corner proveniente dalla sinistra sul quale forse Pagliano poteva uscire. Al 14' Miralli, approfitta di un errore di Poggiarelli in fase di impostazione e conclude, la sfera termina alta. Al 22' si affacciano dalle parti di Tani i locali, ma la conclusione di Perrotta &egrave; deviata proprio dall'estremo difensore avversario. Al 23' il diagonale di Miralli termina a lato. Al 26', la girata in area di rigore di Masieri &egrave; centrale e finisce tra le braccia del portiere. Al 27' l'inzuccata di Inzitari &egrave; centrale e Pagliano blocca con sicurezza. Al 29', arriva il vantaggio dei padroni di casa: il solito Renzi sfrutta al meglio, grazie ad un perfetto suggerimento di Andorlini. Al 30' Francini scocca il tiro, Pagliano per&ograve; &egrave; attento e devia in calcio d'angolo. Tra il 42' ed il 44' Renzi ha la possibilit&agrave; per raddoppiare con due ghiottissime occasioni ma non riesce ad essere lucido, come spesso invece aveva abituato i compagni. Al 45' potrebbe tuttavia pareggiare i conti Romei ma, questa volta, la classica legge non scritta del calcio che recita gol sbagliato, gol subito, non si verifica. Al 67', tra le veementi proteste avversarie, arriva il gol del 2-0 grazie a Masieri che approfitta di un calcio di punizione battuto rapidamente. Il doppio vantaggio dura poco per&ograve; perch&eacute;, al 70', il neo-entrato Annetta accorcia le distanze. I ragazzi di Mister Cavaliere prendono coraggio e, al 76', Violi sigla il 2-2. Prendono ulteriore fiducia gli ospiti che, tentano con tutte le forze il sorpasso ma, l'occasione pi&ugrave; nitida, capita sui piedi di Masieri che, all'86', a tu per tu con Tani, calcia di un soffio fuori. S.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI