• Esordienti B GIR.F
  • Sancascianese
  • 0 - 0
  • Sancat


SANCASCIANESE: Dorigoni, Celoni, Checcucci, Chiavacci, Fattorini, Frosecchi, Khalil, Melioli, Piazzini, Silei, Simoncini, Fares. All.: Lorenzo Frittitta.
SANCAT: Dos Santos, Duna, Pompei, Tirelli, Messere, Amerini, Caldini, Lignite, Brovelli, Tedici, Rao, Mugnaini, Guerrini. All.: Marco Cencetti.
NOTE: parziali 0-0; 0-0; 0-0.



Pareggio senza reti fra i gialloverdi della Sancascianese e la Sancat. La partita è stata disputata sul Campo esterno di Mercatale, visto che ancora non sono terminati i lavori di rifacimento del manto sintetico per lo Stadio Comunale di San Casciano. Le opere, comunque, sono ultimate e già dal prossimo fine settimana le partite in casa torneranno ad essere disputate nell'Impianto del Capoluogo. Passando alla cronaca della partita, va detto che il risultato è fondamentalmente giusto. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto ed entrambe non avrebbero meritato di perdere. Il gioco lo fa la Sancascianese, guidata dalla regia di Piazzini che ha disputato un'ottima partita, ma è sottoporta che i gialloverdi non hanno saputo concretizzare le occasioni avute. Anche la Sancat non è stata a guardare, replicando colpo su colpo agli attacchi degli avversari. Da segnalare l'esordio in panchina della Sancascianese di mister Lorenzo Frittitta. Calciatorepiù: Piazzini (Sancascianese).

SANCASCIANESE: Dorigoni, Celoni, Checcucci, Chiavacci, Fattorini, Frosecchi, Khalil, Melioli, Piazzini, Silei, Simoncini, Fares. All.: Lorenzo Frittitta.<br >SANCAT: Dos Santos, Duna, Pompei, Tirelli, Messere, Amerini, Caldini, Lignite, Brovelli, Tedici, Rao, Mugnaini, Guerrini. All.: Marco Cencetti.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-0; 0-0. Pareggio senza reti fra i gialloverdi della Sancascianese e la Sancat. La partita &egrave; stata disputata sul Campo esterno di Mercatale, visto che ancora non sono terminati i lavori di rifacimento del manto sintetico per lo Stadio Comunale di San Casciano. Le opere, comunque, sono ultimate e gi&agrave; dal prossimo fine settimana le partite in casa torneranno ad essere disputate nell'Impianto del Capoluogo. Passando alla cronaca della partita, va detto che il risultato &egrave; fondamentalmente giusto. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto ed entrambe non avrebbero meritato di perdere. Il gioco lo fa la Sancascianese, guidata dalla regia di Piazzini che ha disputato un'ottima partita, ma &egrave; sottoporta che i gialloverdi non hanno saputo concretizzare le occasioni avute. Anche la Sancat non &egrave; stata a guardare, replicando colpo su colpo agli attacchi degli avversari. Da segnalare l'esordio in panchina della Sancascianese di mister Lorenzo Frittitta. <b>Calciatorepi&ugrave;: Piazzini</b> (Sancascianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI