• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Giov. Fececchio
  • 1 - 2
  • Stella Rossa


G.FUCECCHIO 2000: Casalini, Bertucci, Dalmazio, Iuliucci, Talini, Conti, Valiani, Ferrini, Dolfi, Bruchi, Calcagno. A disp.: Orlandini, Ricciarelli, Qevani, Gozzi, Orsucci , Montanelli, Pinori. All.: Emanuele Marconcini.
STELLA ROSSA: Bottazzo Luigi, Torre, Bertoncini, Turia, Mandorlini, Bottazzo Lorenzo, Paja, Marianelli, Barilà, Di Benedetto, Pellicci. A disp.: Bagnoli, Matteoli, Pellegrino, Ribechini, Romano L., Romano M., Testai. All.: Carlo Meropini.

ARBITRO: Massimiliano Taddeucci di Lucca.

RETI: Calcagno, Barilà, Ribechini.



La Stella Rossa esce vittoriosa dal campo del Fucecchio, che nonostante un buon primo tempo, non riesce a tenere il ritmo degli avversari e nel finale si fa beffare, probabilmente vittima della stanchezza, in pieno recupero quando ormai il pareggio sembrava scontato. Una partita molto sentita, vista la vicinanza delle due società, come se fosse un derby, ma poi giocata con il giusto agonismo e con sportività, sia in campo che sugli spalti. La gara, dopo il minuto di raccoglimento per gli eventi di Parigi, inizia con i locali subito in pressione, con Calcagno e Valiani, mostrando grinta e voglia di fare bene. Rispondono gli avversari con Paja, che si fa vedere subito pericoloso davanti alla difesa. Al 21' la partita si sblocca su una punizione a favore dei bianconeri: Bruchi mette in mezzo una buona palla, sulla quale il portiere esce poco convinto, e lascia a Calcagno il via libera per segnare il goal del vantaggio. I ragazzi di mister Meropini, sembrano aver accusato il colpo e stentano a ripartire in avanti. Ci pensa però Barilà al 28', con un gran tiro da fuori area a sorprendere il portiere e mettere la palla in rete riportando il punteggio in parità. La Stella Rossa, galvanizzata dal goal, riparte nel secondo tempo con maggior grinta e sembra mettere in difficoltà un Fucecchio forse un po' stanco. Barilà al 50' serve bene Pelucci, che davanti la porta viene fermato in due tempi da Casalini, che non si fa sorprendere. I bianconeri provano a spingere in avanti con Qevani, che appena entrato si fa subito vedere, ma il pareggio sembra ormai sembra l'unico risultato possibile. Al 62' ancora Barilà, che raccoglie un lancio lungo e si trova solo davanti a Casalini, ma da posizione troppo angolata, e il suo tiro viene deviato dal portiere del Fucecchio. Siamo in pieno recupero, quando Ribechini riceve una palla in area e indisturbato stoppa, si gira e mette dentro il goal del vantaggio. Il Fucecchio tenta il tutto per tutto, e spinge in avanti con quasi tutta la squadra, ma l'arbitro, forse anche con un po' di anticipo, fischia la fine dell'incontro. Applausi per tutti e strette di mano in una giornata che maggiormente doveva essere all'insegna del fair play .

Calciatoripiù: Dolfi
per il Fucecchio, Barilà e Mandorlini per la Stella Rossa.

G.FUCECCHIO 2000: Casalini, Bertucci, Dalmazio, Iuliucci, Talini, Conti, Valiani, Ferrini, Dolfi, Bruchi, Calcagno. A disp.: Orlandini, Ricciarelli, Qevani, Gozzi, Orsucci , Montanelli, Pinori. All.: Emanuele Marconcini.<br >STELLA ROSSA: Bottazzo Luigi, Torre, Bertoncini, Turia, Mandorlini, Bottazzo Lorenzo, Paja, Marianelli, Baril&agrave;, Di Benedetto, Pellicci. A disp.: Bagnoli, Matteoli, Pellegrino, Ribechini, Romano L., Romano M., Testai. All.: Carlo Meropini.<br > ARBITRO: Massimiliano Taddeucci di Lucca.<br > RETI: Calcagno, Baril&agrave;, Ribechini. La Stella Rossa esce vittoriosa dal campo del Fucecchio, che nonostante un buon primo tempo, non riesce a tenere il ritmo degli avversari e nel finale si fa beffare, probabilmente vittima della stanchezza, in pieno recupero quando ormai il pareggio sembrava scontato. Una partita molto sentita, vista la vicinanza delle due societ&agrave;, come se fosse un derby, ma poi giocata con il giusto agonismo e con sportivit&agrave;, sia in campo che sugli spalti. La gara, dopo il minuto di raccoglimento per gli eventi di Parigi, inizia con i locali subito in pressione, con Calcagno e Valiani, mostrando grinta e voglia di fare bene. Rispondono gli avversari con Paja, che si fa vedere subito pericoloso davanti alla difesa. Al 21' la partita si sblocca su una punizione a favore dei bianconeri: Bruchi mette in mezzo una buona palla, sulla quale il portiere esce poco convinto, e lascia a Calcagno il via libera per segnare il goal del vantaggio. I ragazzi di mister Meropini, sembrano aver accusato il colpo e stentano a ripartire in avanti. Ci pensa per&ograve; Baril&agrave; al 28', con un gran tiro da fuori area a sorprendere il portiere e mettere la palla in rete riportando il punteggio in parit&agrave;. La Stella Rossa, galvanizzata dal goal, riparte nel secondo tempo con maggior grinta e sembra mettere in difficolt&agrave; un Fucecchio forse un po' stanco. Baril&agrave; al 50' serve bene Pelucci, che davanti la porta viene fermato in due tempi da Casalini, che non si fa sorprendere. I bianconeri provano a spingere in avanti con Qevani, che appena entrato si fa subito vedere, ma il pareggio sembra ormai sembra l'unico risultato possibile. Al 62' ancora Baril&agrave;, che raccoglie un lancio lungo e si trova solo davanti a Casalini, ma da posizione troppo angolata, e il suo tiro viene deviato dal portiere del Fucecchio. Siamo in pieno recupero, quando Ribechini riceve una palla in area e indisturbato stoppa, si gira e mette dentro il goal del vantaggio. Il Fucecchio tenta il tutto per tutto, e spinge in avanti con quasi tutta la squadra, ma l'arbitro, forse anche con un po' di anticipo, fischia la fine dell'incontro. Applausi per tutti e strette di mano in una giornata che maggiormente doveva essere all'insegna del fair play .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Dolfi</b> per il Fucecchio, <b>Baril&agrave;</b> e <b>Mandorlini </b>per la Stella Rossa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI