• Juniores Provinciali GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 0 - 0
  • Resco Reggello


BELMONTE: Meta, Giannelli, Catarzi, Ricci, Tarlini, Torrini, Masi, Barbieri, Flori, Tonnesi, Virdis. A disp.: Pazzagli, Ghiliotti, Ciampi, Cecconi, Bianchi, Provvedi. All.: Mirko Torrini.
RESCO REGGELLO: Baldassini, Renzi, Tamburini, Bernini, Catini, Francini, Pellegrini, Ferrini, Enzitari, Violi, Annetta. A disp.: Parenti, Cappelloni, Casella, Bianchi, Romei, Miralli. All.: Igor Cavaliere.

ARBITRO: Riccardo Bossone di Firenze.
NOTE: espulso Pellegrini.



Finisce a reti bianche la sfida fra Belmonte e Resco Reggello. Un pareggio giusto, che evidenza nel migliore dei modi il simile valore tecnico-tattico delle due squadre. Due squadre che, nel complesso, si sono annullate l'una con l'altra, con l'incontro giocato quasi esclusivamente a metà campo. Il centrocampo è stato infatti il vero, e forse unico, protagonista della sfida: questo ha influenzato enormemente lo spettacolo dell'incontro, con pochissimi tiri sia da una parte che dall'altra. Da evidenziare comunque la grande prova degli ospiti, in grado di resistere all'espulsione di Pellegrino, arrivata già al 35'. La prima occasione da gol è dei padroni di casa con Virdis, ma il suo tiro dal vertice sinistro dell'area di rigore termina a lato. Qualche minuto dopo è Masi a provarci dal limite, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. Al 35' il fatto che poteva condizionare definitivamente le sorti dell'incontro: il signor Bossone di Firenze espelle Pellegrini per presunta blasfemia. Il Belmonte, con l'uomo in più, si carica emotivamente, e domina la seconda frazione di gioco. Gli ospiti però non demordono, e anche in inferiorità numerica, con numerosissimi contropiedi, riescono a rendersi pericolosi. Sul finale, il Belmonte ha un'enorme opportunità per conquistare la vittoria: gli ospiti sbagliano infatti un facile disimpegno, ed offrono così la palla del vantaggio a Flori, che a tu per tu con Baldassini calcia incredibilmente a lato. Il signor Bossone concede nel finale be sei minuti di recupero, che si tramutano in un vero e proprio arrembaggio finale dei padroni di casa, che non porta però gli sviluppi sperati.

Calciatoripiù
: Tarlini, Torrini, Barbieri (Belmonte); Ferrini, Casini, Annetta (Resco Reggello).

BELMONTE: Meta, Giannelli, Catarzi, Ricci, Tarlini, Torrini, Masi, Barbieri, Flori, Tonnesi, Virdis. A disp.: Pazzagli, Ghiliotti, Ciampi, Cecconi, Bianchi, Provvedi. All.: Mirko Torrini.<br >RESCO REGGELLO: Baldassini, Renzi, Tamburini, Bernini, Catini, Francini, Pellegrini, Ferrini, Enzitari, Violi, Annetta. A disp.: Parenti, Cappelloni, Casella, Bianchi, Romei, Miralli. All.: Igor Cavaliere.<br > ARBITRO: Riccardo Bossone di Firenze.<br >NOTE: espulso Pellegrini. Finisce a reti bianche la sfida fra Belmonte e Resco Reggello. Un pareggio giusto, che evidenza nel migliore dei modi il simile valore tecnico-tattico delle due squadre. Due squadre che, nel complesso, si sono annullate l'una con l'altra, con l'incontro giocato quasi esclusivamente a met&agrave; campo. Il centrocampo &egrave; stato infatti il vero, e forse unico, protagonista della sfida: questo ha influenzato enormemente lo spettacolo dell'incontro, con pochissimi tiri sia da una parte che dall'altra. Da evidenziare comunque la grande prova degli ospiti, in grado di resistere all'espulsione di Pellegrino, arrivata gi&agrave; al 35'. La prima occasione da gol &egrave; dei padroni di casa con Virdis, ma il suo tiro dal vertice sinistro dell'area di rigore termina a lato. Qualche minuto dopo &egrave; Masi a provarci dal limite, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. Al 35' il fatto che poteva condizionare definitivamente le sorti dell'incontro: il signor Bossone di Firenze espelle Pellegrini per presunta blasfemia. Il Belmonte, con l'uomo in pi&ugrave;, si carica emotivamente, e domina la seconda frazione di gioco. Gli ospiti per&ograve; non demordono, e anche in inferiorit&agrave; numerica, con numerosissimi contropiedi, riescono a rendersi pericolosi. Sul finale, il Belmonte ha un'enorme opportunit&agrave; per conquistare la vittoria: gli ospiti sbagliano infatti un facile disimpegno, ed offrono cos&igrave; la palla del vantaggio a Flori, che a tu per tu con Baldassini calcia incredibilmente a lato. Il signor Bossone concede nel finale be sei minuti di recupero, che si tramutano in un vero e proprio arrembaggio finale dei padroni di casa, che non porta per&ograve; gli sviluppi sperati. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tarlini, Torrini, Barbieri </b>(Belmonte); <b>Ferrini, Casini, Annetta </b>(Resco Reggello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI