• Allievi B
  • Folgor Marlia
  • 1 - 0
  • Quarrata Olimpia


FOLGOR MARLIA: Gaddini, Giuntini, Milone, Manfredi, Gianni, Rocco, Pennino, Olivieri, Busembai, Verdirosa, Carruezzo. A disp.: Caselli, Gregori, Pianderoso Giuseppe, Pianderoso Umberto. All.: Alessandro Massaria.
QUARRATA OLIMPIA: Scatizzi, Banchi, Maiani, Salerno, Vergari, Niccolai, Bizzeti, Becattini, Redulesku, Aniceti, Lucarelli. A disp.: Catoni, Donati. All.: Ivan Paolacci.

ARBITRO: Roberta Castaldello di Lucca.

RETE: Pennino.



Vittoria importante e prestigiosa per la Folgor Marlia che batte un Quarrata in piena emergenza. Il match è stato intenso, combattuto ed equilibrato, i locali però sono riusciti a far quel qualcosa in più che gli ha permesso di aggiudicarsi l'intera posta in palio. Il gol arriva al 55' quando Pennini con un diagonale preciso trafigge Scatizzi. L'Olimpia reagisce, prova a raddrizzare la sfida, ma con un solo cambio disponibile è dura trovare le giuste energie per ribaltare il risultato. Così il Marlia passa indenne gli ultimi minuti regalandosi così una vittoria che fa ben sperare per il futuro.

FOLGOR MARLIA: Gaddini, Giuntini, Milone, Manfredi, Gianni, Rocco, Pennino, Olivieri, Busembai, Verdirosa, Carruezzo. A disp.: Caselli, Gregori, Pianderoso Giuseppe, Pianderoso Umberto. All.: Alessandro Massaria.<br >QUARRATA OLIMPIA: Scatizzi, Banchi, Maiani, Salerno, Vergari, Niccolai, Bizzeti, Becattini, Redulesku, Aniceti, Lucarelli. A disp.: Catoni, Donati. All.: Ivan Paolacci.<br > ARBITRO: Roberta Castaldello di Lucca.<br > RETE: Pennino. Vittoria importante e prestigiosa per la Folgor Marlia che batte un Quarrata in piena emergenza. Il match &egrave; stato intenso, combattuto ed equilibrato, i locali per&ograve; sono riusciti a far quel qualcosa in pi&ugrave; che gli ha permesso di aggiudicarsi l'intera posta in palio. Il gol arriva al 55' quando Pennini con un diagonale preciso trafigge Scatizzi. L'Olimpia reagisce, prova a raddrizzare la sfida, ma con un solo cambio disponibile &egrave; dura trovare le giuste energie per ribaltare il risultato. Cos&igrave; il Marlia passa indenne gli ultimi minuti regalandosi cos&igrave; una vittoria che fa ben sperare per il futuro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI