• Esordienti B GIR.E
  • Sporting Arno
  • 2 - 4
  • Casellina


SPORTING ARNO: Morganti, Verdi, Albanese, Bagni, Marranci, Lombardini, Mediolani, Pastacaldi, Tanini. Entrati: Ceccherini, Paoletti, Giminbani, Diana, Scandia. All.: Andrea Ceccherini.
CASELLINA: Greco, Formisano, Angelone, Troncale, Cini, Tizzanini, Peyla, Manni, Bocchicchio, Lo Presti K., Lo Presti O., Arzou, Manzato. All.: Francesco Sabatini.

RETI: 4 Peyla, Marranci, Mediolani
NOTE: parziali dei tempi 0-1; 1-1; 1-2.



Riscatto del Casellina, dopo prova opaca di sabato scorso contro la Lastrigiana, grazie anche alla grande vena offensiva del bravissimo bomber biancorosso Peyla, in grandissimo spolvero ed autore di ben quattro reti. I ragazzi di mister Sabatini hanno messo carattere e grinta e meritato la vittoria, ottenuta per altro in due tempi su tre. La partita nel primo parziale è durata 10 minuti, il tempo per Peyla di sbloccarla. Da lì in poi lo Sporting ha spento l'interruttore. Parziale centrale aperto con più determinazione dai padroni di casa e Marranci, su respinta d'angolo, trova il pari. Peyla però pareggia subito dopo e chiude sull'1-1 il secondo tempo. Ultima parte di match e doppietta del solito Peyla, il migliore in campo. Nel finale poi Mediolani segna quasi più con la rabbia che con la tecnica, sfondando la retroguardia con un'azione personale e fissando il punteggio sul definitivo 4-2.

Calciatoripiù
: 4 gol di Peyla, assoluto mattatore di giornata.

SPORTING ARNO: Morganti, Verdi, Albanese, Bagni, Marranci, Lombardini, Mediolani, Pastacaldi, Tanini. Entrati: Ceccherini, Paoletti, Giminbani, Diana, Scandia. All.: Andrea Ceccherini.<br >CASELLINA: Greco, Formisano, Angelone, Troncale, Cini, Tizzanini, Peyla, Manni, Bocchicchio, Lo Presti K., Lo Presti O., Arzou, Manzato. All.: Francesco Sabatini. <br > RETI: 4 Peyla, Marranci, Mediolani<br >NOTE: parziali dei tempi 0-1; 1-1; 1-2. Riscatto del Casellina, dopo prova opaca di sabato scorso contro la Lastrigiana, grazie anche alla grande vena offensiva del bravissimo bomber biancorosso Peyla, in grandissimo spolvero ed autore di ben quattro reti. I ragazzi di mister Sabatini hanno messo carattere e grinta e meritato la vittoria, ottenuta per altro in due tempi su tre. La partita nel primo parziale &egrave; durata 10 minuti, il tempo per Peyla di sbloccarla. Da l&igrave; in poi lo Sporting ha spento l'interruttore. Parziale centrale aperto con pi&ugrave; determinazione dai padroni di casa e Marranci, su respinta d'angolo, trova il pari. Peyla per&ograve; pareggia subito dopo e chiude sull'1-1 il secondo tempo. Ultima parte di match e doppietta del solito Peyla, il migliore in campo. Nel finale poi Mediolani segna quasi pi&ugrave; con la rabbia che con la tecnica, sfondando la retroguardia con un'azione personale e fissando il punteggio sul definitivo 4-2.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: 4 gol di <b>Peyla</b>, assoluto mattatore di giornata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI