• Esordienti B GIR.E
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 5
  • Rinascita Doccia


S.GIUSTO L.B.: Pollidoro, Canigiani, Frosini, La Mantia, Luciani, Maiorana, Paci, Travelli, Ulissi, Calamassi, Ciampi, Galingani, Orlandi, Verdiani. All.: Massimiliano Terrosi.
RINASCITA DOCCIA: Mocali, Maiorana, Piovaccari, Nudo, Danti, Guerri, Rizza, Melandri, Bacci. Entrati: Buga, Morettini, Gori, Pranzo, Romani, Rabatti. All.: Pacciani - Bellucci.

RETI: 2 Melandri, Nudo, Gori, Damiano, Travelli.
NOTE: parziali: 0-2, 1-2, 0-1.



Il Rinascita Doccia si conferma in testa al raggruppamento E del campionato Esordienti B 2001 espugnando anche l'insidioso terreno di gioco del San Giusto, aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco contro una squadra locale mai doma e sempre pronta a ribattere colpo su colpo. La superiorità degli ospiti però si manifesta già nel primo tempo, conclusosi sul doppio vantaggio grazie ai gol di Melandri e Nudo: molto bello il primo gol di Melandri, abile nello scegliere il tempo giusto per inserirsi e deviare in rete un pregevole cross del compagno Danti. Nella ripresa la formazione ospite di mister Pacciani trova la via del gol in altre due circostanze, con Gori prima e Damiano poi, ma il San Giusto ha una buona reazione ed accorcia le distanze grazie alla segnatura di Travelli. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco però il Rinascita Doccia chiude definitivamente i conti con la quinta rete rossoblù di giornata firmata da Melandri, che mette così a segno una doppietta personale che lo consacra fra i migliori in campo.

Calciatoripiù: Melandri e Gori (Rinascita Doccia).


S.GIUSTO L.B.: Pollidoro, Canigiani, Frosini, La Mantia, Luciani, Maiorana, Paci, Travelli, Ulissi, Calamassi, Ciampi, Galingani, Orlandi, Verdiani. All.: Massimiliano Terrosi.<br >RINASCITA DOCCIA: Mocali, Maiorana, Piovaccari, Nudo, Danti, Guerri, Rizza, Melandri, Bacci. Entrati: Buga, Morettini, Gori, Pranzo, Romani, Rabatti. All.: Pacciani - Bellucci.<br > RETI: 2 Melandri, Nudo, Gori, Damiano, Travelli.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-2, 0-1. Il Rinascita Doccia si conferma in testa al raggruppamento E del campionato Esordienti B 2001 espugnando anche l'insidioso terreno di gioco del San Giusto, aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco contro una squadra locale mai doma e sempre pronta a ribattere colpo su colpo. La superiorit&agrave; degli ospiti per&ograve; si manifesta gi&agrave; nel primo tempo, conclusosi sul doppio vantaggio grazie ai gol di Melandri e Nudo: molto bello il primo gol di Melandri, abile nello scegliere il tempo giusto per inserirsi e deviare in rete un pregevole cross del compagno Danti. Nella ripresa la formazione ospite di mister Pacciani trova la via del gol in altre due circostanze, con Gori prima e Damiano poi, ma il San Giusto ha una buona reazione ed accorcia le distanze grazie alla segnatura di Travelli. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco per&ograve; il Rinascita Doccia chiude definitivamente i conti con la quinta rete rossobl&ugrave; di giornata firmata da Melandri, che mette cos&igrave; a segno una doppietta personale che lo consacra fra i migliori in campo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Melandri e Gori (Rinascita Doccia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI