• Esordienti GIR.B
  • Margine Coperta
  • 4 - 1
  • Tempio Chiazzano


MARGINE COPERTA: Brucalassi, Salvadori, Giometti, Morioni, Campani, Gabbani, Bonati, Bertelloni, Londino, Ferrari, Terzigni. A disp.: Romani, Magini G., Magini L., Del Magro, Bicchieri, Montagna, Lombardi. All.: Ezio Ferraro.
TEMPIO CHIAZZANO: Nugoli L, Ammannati, Matteoni, Bai, Nerozzi, Cimò, Ghinea, Marchetti, Sulo, Pabi, Nugoli G.. A disp.: Landini. All.: Pierluigi Chiavacci.

ARBITRO: Prela di Pistoia.

RETI: Londino 3, Ferrari, Ghinea
NOTE: parziali 1-0 p.t., 2-0 s.t., 1-1 t.t.



Bella partita tra Margine Coperta e Tempio Chiazzano. Alla fine la spuntano per 4-1 i blasonati locali, ma gli ospiti di mister Chiavacci si sono fatti apprezzare per impegno e buon gioco, specie nell'ultima frazione, in cui hanno costretto a più riprese il Margine a rintanarsi nella propria metà campo. Nei primi due tempi è un Londino-show: il numero 9 segna tre reti che archiviano i primi due tempi con il risultato di 1-0 e 2-0 in favore della compagine di Ferraro. Nel terzo tempo reti di Ghinea e Ferrari che fissano il risultato sul 4-1.
Calciatoripiù
: nei locali la palma del migliore va a Londino per la tripletta; mentre è doveroso un riconoscimento collettivo agli ospiti, che hanno giocato un terzo tempo davvero notevole contro una delle squadre più organizzate del campionato.

MARGINE COPERTA: Brucalassi, Salvadori, Giometti, Morioni, Campani, Gabbani, Bonati, Bertelloni, Londino, Ferrari, Terzigni. A disp.: Romani, Magini G., Magini L., Del Magro, Bicchieri, Montagna, Lombardi. All.: Ezio Ferraro.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Nugoli L, Ammannati, Matteoni, Bai, Nerozzi, Cim&ograve;, Ghinea, Marchetti, Sulo, Pabi, Nugoli G.. A disp.: Landini. All.: Pierluigi Chiavacci.<br > ARBITRO: Prela di Pistoia.<br > RETI: Londino 3, Ferrari, Ghinea<br >NOTE: parziali 1-0 p.t., 2-0 s.t., 1-1 t.t. Bella partita tra Margine Coperta e Tempio Chiazzano. Alla fine la spuntano per 4-1 i blasonati locali, ma gli ospiti di mister Chiavacci si sono fatti apprezzare per impegno e buon gioco, specie nell'ultima frazione, in cui hanno costretto a pi&ugrave; riprese il Margine a rintanarsi nella propria met&agrave; campo. Nei primi due tempi &egrave; un Londino-show: il numero 9 segna tre reti che archiviano i primi due tempi con il risultato di 1-0 e 2-0 in favore della compagine di Ferraro. Nel terzo tempo reti di Ghinea e Ferrari che fissano il risultato sul 4-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali la palma del migliore va a <b>Londino </b>per la tripletta; mentre &egrave; doveroso un riconoscimento collettivo agli ospiti, che hanno giocato un terzo tempo davvero notevole contro una delle squadre pi&ugrave; organizzate del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI