• Juniores Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 1 - 1
  • San Paolino Caritas


GREVIGIANA: Cotozzoni, Camiciottoli, Francini, Bellucci, De Lucia, Sereni, Degl'Innocenti, Svelti, Orlandi, Bucciarelli, Lisi. A disp.: Lapini, Baiocchi, Bartalesi, Pistolesi, De Marco, Verniani, Genzini, Ruggero, Ciapi. All.: Samuele Cianchi.
SAN PAOLINO: Tempestini, Tozzi, Ampuero, Gori Leonardo, Cingolani, Vicchi R., Monda, Vicchi G., Di Marco, Zucconi, Scarti. A disp.: Rogai, Gori Lorenzo, Catallo, Cortigiani, Pieraccini, Domenici, Doci, Andreini. All.: Roberto Baldanzi.

ARBITRO: Dimitri Giglione di Valdarno.

RETI: Svelti, Monda.



Dopo una partita nel complesso equilibrata, le due compagini si suddividono il bottino in palio e smuovono, seppur di poco, la classifica. Dopo i primi 10' di studio, la Grevigiana prende in parte il possesso del gioco e degli equilibri, e trova immediatamente il gol con Svelti, fenomenale nell'approfittare di una grave incomprensione fra Tozzi e Tempestini. Dopo il vantaggio, la Grevigiana abbassa il baricentro, adagiandosi inspiegabilmente sul risultato. Un errore grave, che porta gli ospiti a ribaltare completamente gli equilibri, e a prendersi quindi il comando del match. Comando che porta i suoi frutti al 40', quando Monda, al termine di una straordinaria azione personale, salta due uomini in dribbling e batte l'estremo difensore avversario con un bel tiro di sinistro sul secondo palo. Il primo tempo termina così in parità. Nella ripresa le due squadre entrano in campo con la consapevolezza che saranno proprio i dettagli a decidere l'incontro, e l'eventuale squadra vincente, e combattono così prevalentemente a centrocampo. I padroni di casa cercano, minuto dopo minuto, di controllare il gioco, ma sono gli ospiti ad avere l'occasione più ghiotta: Di Marco, a tu per tu con l'estremo difensore avversario, si fa clamorosamente ipnotizzare da quest'ultimo, fallendo così l'enorme opportunità. Poco dopo è Zucconi ad avere un'enorme opportunità dalla linea di porta, ma ancora una Cotozzoni è super e salva il risultato. Le occasioni migliori per i padroni di casa arrivano invece da calcio d'angolo, ma sia il colpo di testa di Francini che quello di Svelti terminano sul fondo. La sfida termina così in parità: risultato che, nel complesso, rispecchia i valori in campo.

Calciatoripiù
: Svelti, Degl'Innocenti (Grevigiana); Monda, Cingolani (San Paolino).

GREVIGIANA: Cotozzoni, Camiciottoli, Francini, Bellucci, De Lucia, Sereni, Degl'Innocenti, Svelti, Orlandi, Bucciarelli, Lisi. A disp.: Lapini, Baiocchi, Bartalesi, Pistolesi, De Marco, Verniani, Genzini, Ruggero, Ciapi. All.: Samuele Cianchi.<br >SAN PAOLINO: Tempestini, Tozzi, Ampuero, Gori Leonardo, Cingolani, Vicchi R., Monda, Vicchi G., Di Marco, Zucconi, Scarti. A disp.: Rogai, Gori Lorenzo, Catallo, Cortigiani, Pieraccini, Domenici, Doci, Andreini. All.: Roberto Baldanzi.<br > ARBITRO: Dimitri Giglione di Valdarno.<br > RETI: Svelti, Monda. Dopo una partita nel complesso equilibrata, le due compagini si suddividono il bottino in palio e smuovono, seppur di poco, la classifica. Dopo i primi 10' di studio, la Grevigiana prende in parte il possesso del gioco e degli equilibri, e trova immediatamente il gol con Svelti, fenomenale nell'approfittare di una grave incomprensione fra Tozzi e Tempestini. Dopo il vantaggio, la Grevigiana abbassa il baricentro, adagiandosi inspiegabilmente sul risultato. Un errore grave, che porta gli ospiti a ribaltare completamente gli equilibri, e a prendersi quindi il comando del match. Comando che porta i suoi frutti al 40', quando Monda, al termine di una straordinaria azione personale, salta due uomini in dribbling e batte l'estremo difensore avversario con un bel tiro di sinistro sul secondo palo. Il primo tempo termina cos&igrave; in parit&agrave;. Nella ripresa le due squadre entrano in campo con la consapevolezza che saranno proprio i dettagli a decidere l'incontro, e l'eventuale squadra vincente, e combattono cos&igrave; prevalentemente a centrocampo. I padroni di casa cercano, minuto dopo minuto, di controllare il gioco, ma sono gli ospiti ad avere l'occasione pi&ugrave; ghiotta: Di Marco, a tu per tu con l'estremo difensore avversario, si fa clamorosamente ipnotizzare da quest'ultimo, fallendo cos&igrave; l'enorme opportunit&agrave;. Poco dopo &egrave; Zucconi ad avere un'enorme opportunit&agrave; dalla linea di porta, ma ancora una Cotozzoni &egrave; super e salva il risultato. Le occasioni migliori per i padroni di casa arrivano invece da calcio d'angolo, ma sia il colpo di testa di Francini che quello di Svelti terminano sul fondo. La sfida termina cos&igrave; in parit&agrave;: risultato che, nel complesso, rispecchia i valori in campo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Svelti, Degl'Innocenti</b> (Grevigiana);<b> Monda, Cingolani</b> (San Paolino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI