• Allievi B
  • Valdorcia
  • 1 - 2
  • Virtus Asciano


VALDORCIA: Bracalente, De Rosa, Riccarelli, La Donna, Fabbri, Donati, Bindi, Franchi, Romano, Cherariu, Nardi. A disp.: Cingottini, Fioravanti, Bonucci, Palazzoli, Pelagatti, Stupore. All.: Antonello Franchetti.
V.ASCIANO: Tizzone, Giovannoni, Martinelli, Farfarini, Urgolo, Zacchei, Zeppi, David, Mele, Barbagli, Mariottini. A disp.: Tafa, Rosu, Redi. All.: Claudio Trapassi.

ARBITRO: Reali di Siena.

RETI: Mele, Rosu, Cherariu.



Se la differenza di classifica è già così ampia un motivo ci sarà. L'Asciano sa sfruttare bene le occasioni che riesce a costruire, mentre la Valdorcia commette ancora troppi errori. Nella prima frazione sono però i padroni di casa ad osare qualcosa in più, ma così facendo subiscono lo svantaggio proprio su contropiede con Mele che scatta in velocità sfruttando un lancio dalle retrovie e batte Bracalente. Nella ripresa è sempre l'equilibrio a risultare protagonista. Alla mezzora però gli ospiti raddoppiano, quando una clamorosa indecisione della retroguardia di casa spiana la strada a Rosu che infila in porta. Il finale viene reso un po' più palpitante da Cherariu che, ben lanciato da Stupore, batte il portiere ospite in uscita con un preciso pallonetto. Nel recupero i ragazzi di mister Franchetti cercano la clamorosa rimonta, ma la truppa di Trapassi resiste fino al triplice fischio di chiusura.

VALDORCIA: Bracalente, De Rosa, Riccarelli, La Donna, Fabbri, Donati, Bindi, Franchi, Romano, Cherariu, Nardi. A disp.: Cingottini, Fioravanti, Bonucci, Palazzoli, Pelagatti, Stupore. All.: Antonello Franchetti.<br >V.ASCIANO: Tizzone, Giovannoni, Martinelli, Farfarini, Urgolo, Zacchei, Zeppi, David, Mele, Barbagli, Mariottini. A disp.: Tafa, Rosu, Redi. All.: Claudio Trapassi.<br > ARBITRO: Reali di Siena.<br > RETI: Mele, Rosu, Cherariu. Se la differenza di classifica &egrave; gi&agrave; cos&igrave; ampia un motivo ci sar&agrave;. L'Asciano sa sfruttare bene le occasioni che riesce a costruire, mentre la Valdorcia commette ancora troppi errori. Nella prima frazione sono per&ograve; i padroni di casa ad osare qualcosa in pi&ugrave;, ma cos&igrave; facendo subiscono lo svantaggio proprio su contropiede con Mele che scatta in velocit&agrave; sfruttando un lancio dalle retrovie e batte Bracalente. Nella ripresa &egrave; sempre l'equilibrio a risultare protagonista. Alla mezzora per&ograve; gli ospiti raddoppiano, quando una clamorosa indecisione della retroguardia di casa spiana la strada a Rosu che infila in porta. Il finale viene reso un po' pi&ugrave; palpitante da Cherariu che, ben lanciato da Stupore, batte il portiere ospite in uscita con un preciso pallonetto. Nel recupero i ragazzi di mister Franchetti cercano la clamorosa rimonta, ma la truppa di Trapassi resiste fino al triplice fischio di chiusura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI