• Pulcini B GIR.A
  • Giovani Vianova
  • 3 - 0
  • Giov.Calciatori


GIOV. VIA NOVA: Niccolai, Ferraro, Di Marco, Lepori, Napolitano, Nazzaro, Tavernari, Vantaggioli, Cipolletti. All.: Domenico Perlongo - Emiliano Panichi.
GIOV. CALCIATORI B : Ceglia, Grilli, Di Stefano, De Santis, Bellagamba, Di Galante, Romanese, Picariello. All.: Luca Baldi.

RETI: Ferraro, Nazzaro, Tavernari.
NOTE: Parziali: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0.



Ci sono state innumerevole azioni da gol create da entrambe le squadre, i padroni di casa però sono stati più cinici sotto porta. Quindi al termine di un incontro molto equilibrato è il Via Nova a riuscire ad avere la meglio, ma i complimenti vanno ad entrambe le squadre per essere riuscite a mettere in scena una partita a dir poco piacevole. La partenza della squadra di casa è molto positiva, Nazzareno e Ferraro segnano le reti che portano il Via Nova sul doppio vantaggio. I Giovani Calciatori reagiscono ma la squadra di casa riesce a reggere l'onda d'urto avversaria. Così nell'ultimo parziale trova la via del gol anche Tavernari per il tre a zero definitivo.

GIOV. VIA NOVA: Niccolai, Ferraro, Di Marco, Lepori, Napolitano, Nazzaro, Tavernari, Vantaggioli, Cipolletti. All.: Domenico Perlongo - Emiliano Panichi.<br >GIOV. CALCIATORI B : Ceglia, Grilli, Di Stefano, De Santis, Bellagamba, Di Galante, Romanese, Picariello. All.: Luca Baldi.<br > RETI: Ferraro, Nazzaro, Tavernari.<br >NOTE: Parziali: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0. Ci sono state innumerevole azioni da gol create da entrambe le squadre, i padroni di casa per&ograve; sono stati pi&ugrave; cinici sotto porta. Quindi al termine di un incontro molto equilibrato &egrave; il Via Nova a riuscire ad avere la meglio, ma i complimenti vanno ad entrambe le squadre per essere riuscite a mettere in scena una partita a dir poco piacevole. La partenza della squadra di casa &egrave; molto positiva, Nazzareno e Ferraro segnano le reti che portano il Via Nova sul doppio vantaggio. I Giovani Calciatori reagiscono ma la squadra di casa riesce a reggere l'onda d'urto avversaria. Cos&igrave; nell'ultimo parziale trova la via del gol anche Tavernari per il tre a zero definitivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI