• Juniores Provinciali GIR.A
  • Bellaria Cappuccini
  • 1 - 2
  • Pecciolese 1936


BELLARIA CAPP.: Cipriano, Brunetti, Elagi, Rignanesi, Macchi, Cerboneschi, Menchini, Giovannetti, Bessi, Radu, G. Altamura G.. A disp.: Zucchelli, Caciagli, Antonelli, J. Altamura, Saliou, Carameta. All.: Aldo Lorenzin.
PECCIOLESE A.V.: Lazzerini, Guerrini, A. Pirozzi, Di Sandro, Donati, Chiarugi, Mercuri, Falconi, Fiorentini, Cionini, D. Pirozzi. A disp.: Niccolai, Bendinelli, Pieroni, Faraoni, Bigazzi. All.: Eugenio Andreoli.

RETI: D. Pirozzi 2, Radu.



Colpo esterno della Pecciolese che va a prendersi tre punti preziosi per morale e classifica sul campo della Bellaria al termine di una gara ben interpretata sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui è stato affrontato l'impegno; non nella loro miglior giornata i padroni di casa che hanno palesato difficoltà nella costruzione della manovra e poca lucidità nel giro palla. La Pecciolese dimostra subito di avere le idee chiare riguardo alla voglia di vincere questa gara perché dopo pochi minuti si porta in vantaggio grazie alla rete di D. Pirozzi che sugli sviluppi di un calcio piazzato lascia partire una conclusione dal limite dell'area locale che non lascia scampo al portiere di casa. Lo stesso D. Pirozzi è protagonista poco dopo quando conquista un calcio di rigore che però calcia sul palo facendo sfumare la possibilità del raddoppio. Poco male perché l'attaccante ospite si rifà ad inizio ripresa firmando il raddoppio con un'altra conclusione dal limite dell'area che va ad insaccarsi nell'angolino laddove il portiere locale non può arrivare. A questo punto i ragazzi di mister Andreoli abbassano un pochino il proprio ritmo e i locali riescono ad accorciare le distanze con Radu che approfitta di un disimpegno offensivo non eccezionale della retroguardia avversaria impossessandosi della palla e scaraventandola in fondo al sacco con un preciso diagonale. È però solo un fuoco di paglia perché gli ospiti difendono bene e senza rischiare quasi nulla fino al triplice fischio finale che rende ufficiale il loro successo. CALCIATORIPIÙ: Macchi (Bellaria), D. Pirozzi (Pecciolese).

BELLARIA CAPP.: Cipriano, Brunetti, Elagi, Rignanesi, Macchi, Cerboneschi, Menchini, Giovannetti, Bessi, Radu, G. Altamura G.. A disp.: Zucchelli, Caciagli, Antonelli, J. Altamura, Saliou, Carameta. All.: Aldo Lorenzin.<br >PECCIOLESE A.V.: Lazzerini, Guerrini, A. Pirozzi, Di Sandro, Donati, Chiarugi, Mercuri, Falconi, Fiorentini, Cionini, D. Pirozzi. A disp.: Niccolai, Bendinelli, Pieroni, Faraoni, Bigazzi. All.: Eugenio Andreoli.<br > RETI: D. Pirozzi 2, Radu. Colpo esterno della Pecciolese che va a prendersi tre punti preziosi per morale e classifica sul campo della Bellaria al termine di una gara ben interpretata sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalit&agrave; con cui &egrave; stato affrontato l'impegno; non nella loro miglior giornata i padroni di casa che hanno palesato difficolt&agrave; nella costruzione della manovra e poca lucidit&agrave; nel giro palla. La Pecciolese dimostra subito di avere le idee chiare riguardo alla voglia di vincere questa gara perch&eacute; dopo pochi minuti si porta in vantaggio grazie alla rete di D. Pirozzi che sugli sviluppi di un calcio piazzato lascia partire una conclusione dal limite dell'area locale che non lascia scampo al portiere di casa. Lo stesso D. Pirozzi &egrave; protagonista poco dopo quando conquista un calcio di rigore che per&ograve; calcia sul palo facendo sfumare la possibilit&agrave; del raddoppio. Poco male perch&eacute; l'attaccante ospite si rif&agrave; ad inizio ripresa firmando il raddoppio con un'altra conclusione dal limite dell'area che va ad insaccarsi nell'angolino laddove il portiere locale non pu&ograve; arrivare. A questo punto i ragazzi di mister Andreoli abbassano un pochino il proprio ritmo e i locali riescono ad accorciare le distanze con Radu che approfitta di un disimpegno offensivo non eccezionale della retroguardia avversaria impossessandosi della palla e scaraventandola in fondo al sacco con un preciso diagonale. &Egrave; per&ograve; solo un fuoco di paglia perch&eacute; gli ospiti difendono bene e senza rischiare quasi nulla fino al triplice fischio finale che rende ufficiale il loro successo. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Macchi</b> (Bellaria), <b>D. Pirozzi</b> (Pecciolese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI