• Juniores Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 3 - 1
  • San Clemente


MOLINENSE: Melloni, Filippi, Bonaiuti, F. Lapi, Fagorzi, Salvadori, Degl'Innocenti, Cerri, Mairaghi, Candelori, M. Francalanci. A disp.: L. Lapi, Medico, Fantechi, Casini, R. Francalanci, L. Francalanci, Agostinelli. All.: Pallini.
SAN CLEMENTE: Cro, Altopiano, Fagioli, Carbonai, Benvenuti, Fantechi, Oprea, Bufalini, Fabbrini, Berti, Moriani. A disp.: Nocentini, Semeni, Barone, Sontino. All.: Tartaglia.

ARBITRO: Fabbri di Firenze.

RETI: Mairaghi, Candelori, Semeni, Fantechi.



La Molinense riscatta lo stop di Domenica scorsa imposto dall'Atletico Impruneta, il San Clemente invece continua nella sua striscia negativa di risultati. La formazione locale legittima il successo finale, dimostrandosi più concreta rispetto agli avversari in quest'occasione negli ultimi sedici metri; mettendo a verbale tre reti e sfiorando di poco ulteriori segnature soprattutto nella prima frazione. Anche il San Clemente riesce a creare delle insidie nel primo tempo, grazie a Moriani ma il calciatore ospite davanti al portiere avversario mette fuori di poco. La formazione agli ordini di Pallini d'altro canto nei metri finali non perdona, ne è una dimostrazione la rete di Mairaghi: l'attaccante della Molinense è bravo a ribadire in gol da posizione favorevole. Il San Clemente accenna delle difficoltà e Candelori lo punisce per merito di una rete di rara bellezza: il centrocampista locale grazie a una rovesciata mette la palla dove Cro non può intervenire. La Molinense vive un buon momento e rischia di chiudere la partita già alla fine del primo parziale, ma i tentativi di Cerri su calcio piazzato e ancora di Candelori si spengono a lato di poco. Nella ripresa il San Clemente si scuote e grazie a Semeni riesce ad accorciare le distanze: gran parte del merito della rete va però attribuito a Bufalini, che serve un ottimo filtrante a Semeni; questi da posizione favorevole realizza. La formazione ospite riesce a contenere ora meglio gli attacchi della Molinense, tuttavia senza riuscire più a creare delle insidie alla porta avversaria. In chiusura di match però è costretta a subire la terza rete della compagine locale: Fantechi di testa ben posizionato in area di rigore chiude la partita.
Calciatoripiù
: per la Molinense Candelori; per il San Clemente Semeni.

MOLINENSE: Melloni, Filippi, Bonaiuti, F. Lapi, Fagorzi, Salvadori, Degl'Innocenti, Cerri, Mairaghi, Candelori, M. Francalanci. A disp.: L. Lapi, Medico, Fantechi, Casini, R. Francalanci, L. Francalanci, Agostinelli. All.: Pallini.<br >SAN CLEMENTE: Cro, Altopiano, Fagioli, Carbonai, Benvenuti, Fantechi, Oprea, Bufalini, Fabbrini, Berti, Moriani. A disp.: Nocentini, Semeni, Barone, Sontino. All.: Tartaglia.<br > ARBITRO: Fabbri di Firenze.<br > RETI: Mairaghi, Candelori, Semeni, Fantechi. La Molinense riscatta lo stop di Domenica scorsa imposto dall'Atletico Impruneta, il San Clemente invece continua nella sua striscia negativa di risultati. La formazione locale legittima il successo finale, dimostrandosi pi&ugrave; concreta rispetto agli avversari in quest'occasione negli ultimi sedici metri; mettendo a verbale tre reti e sfiorando di poco ulteriori segnature soprattutto nella prima frazione. Anche il San Clemente riesce a creare delle insidie nel primo tempo, grazie a Moriani ma il calciatore ospite davanti al portiere avversario mette fuori di poco. La formazione agli ordini di Pallini d'altro canto nei metri finali non perdona, ne &egrave; una dimostrazione la rete di Mairaghi: l'attaccante della Molinense &egrave; bravo a ribadire in gol da posizione favorevole. Il San Clemente accenna delle difficolt&agrave; e Candelori lo punisce per merito di una rete di rara bellezza: il centrocampista locale grazie a una rovesciata mette la palla dove Cro non pu&ograve; intervenire. La Molinense vive un buon momento e rischia di chiudere la partita gi&agrave; alla fine del primo parziale, ma i tentativi di Cerri su calcio piazzato e ancora di Candelori si spengono a lato di poco. Nella ripresa il San Clemente si scuote e grazie a Semeni riesce ad accorciare le distanze: gran parte del merito della rete va per&ograve; attribuito a Bufalini, che serve un ottimo filtrante a Semeni; questi da posizione favorevole realizza. La formazione ospite riesce a contenere ora meglio gli attacchi della Molinense, tuttavia senza riuscire pi&ugrave; a creare delle insidie alla porta avversaria. In chiusura di match per&ograve; &egrave; costretta a subire la terza rete della compagine locale: Fantechi di testa ben posizionato in area di rigore chiude la partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Molinense <b>Candelori</b>; per il San Clemente <b>Semeni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI