• Pulcini B GIR.B
  • Borgo a Buggiano
  • 1 - 2
  • Margine Coperta


BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Campagna, D'Antonio, Donnini, Giuntoli, Grossi, Pagni, Parenti, Romoli, Vezzani. All.: Filippo Pirrone - Massimo Menegazzo.
MARGINE COPERTA: Pagni, Covino, Bigagli, Taverna, Giusti, Brunelleschi, Baldecchi, Scarfò, Biondi, Cardelli. All.: Andrea Salvadori.

RETI: Giuntoli, Brunelleschi, Giusti.
NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-0; t.t. 1-0.



Bastano pochi minuti ai nero azzurri del Margine Coperta per portarsi avanti nel punteggio con Giusti, abile nell'avventarsi su una palla vagante e nel ribadirla in rete. Anche il raddoppio arriva immediatamente: Brunelleschi supera un avversario con una bella finta, si porta in posizione centrale e di destro sigla lo zero a due. Gli ospiti continuano ad attaccare, col passare dei minuti i borghigiani si riorganizzano, riuscendo a reagire con determinazione. Così il secondo tempo vede le due squadre giocarsela alla pari. Mentre nel terzo il Borgo si fa sempre più insidioso grazie ad azioni di ripartenza ben orchestrate, in particolare è Romoli a mettere scompiglio in area avversaria. Poi con una gran botta dalla trequarti Giuntoli trova l'angolino giusto ed accorcia le distanze. La gara continua ad essere molto piacevole fino alla fine, ma non c'è più tempo per altri gol: Borgo-Margine termina uno a due.

BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Campagna, D'Antonio, Donnini, Giuntoli, Grossi, Pagni, Parenti, Romoli, Vezzani. All.: Filippo Pirrone - Massimo Menegazzo.<br >MARGINE COPERTA: Pagni, Covino, Bigagli, Taverna, Giusti, Brunelleschi, Baldecchi, Scarf&ograve;, Biondi, Cardelli. All.: Andrea Salvadori.<br > RETI: Giuntoli, Brunelleschi, Giusti.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-0; t.t. 1-0. Bastano pochi minuti ai nero azzurri del Margine Coperta per portarsi avanti nel punteggio con Giusti, abile nell'avventarsi su una palla vagante e nel ribadirla in rete. Anche il raddoppio arriva immediatamente: Brunelleschi supera un avversario con una bella finta, si porta in posizione centrale e di destro sigla lo zero a due. Gli ospiti continuano ad attaccare, col passare dei minuti i borghigiani si riorganizzano, riuscendo a reagire con determinazione. Cos&igrave; il secondo tempo vede le due squadre giocarsela alla pari. Mentre nel terzo il Borgo si fa sempre pi&ugrave; insidioso grazie ad azioni di ripartenza ben orchestrate, in particolare &egrave; Romoli a mettere scompiglio in area avversaria. Poi con una gran botta dalla trequarti Giuntoli trova l'angolino giusto ed accorcia le distanze. La gara continua ad essere molto piacevole fino alla fine, ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per altri gol: Borgo-Margine termina uno a due.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI