• Giovanissimi B
  • San gimignanosport
  • 4 - 1
  • Chiusi


SANGIMIGNANO: Giannini, Mazzini, Cellesi, Tavanti, Francioli, Masini, Magnani, Polidori, Berti, Bagni, Pesce. A disp.: Lombardo, Morrocchi, Mugnaini, Milvatti, Tahiri, Yzeiraj, Mouresan, All.: Spini
N.S.CHIUSI: Manganello, Jasharowski, Betti, Jendoubi, Laurini, Cesaretti, Scarpanti, Fastelli, Nappo, Lanzotti, Axinte. A disp.: Somai, Pompili. All.: Di Fante.

ARBITRO: Cacocciola di Siena.

RETI: 2' e 66' Berti, 28' Bagni, 62' Nappo, 69' Masini.



Si gioca la gara di alta classifica tra il San Gimignano e la NS Chiusi, la gara vede partire subito in avanti i ragazzi di mister Spini ed al primo minuto è Polidori che si porta al tiro ma Manganello è bravo a parare. Passa appena un minuto e Berti riceve palla, salta il diretto avversario e mette a segno la palla dell'uno a zero. Il Chiusi non ci sta e conquista terreno, specialmente nel recupero delle seconde palle, anche senza creare grosse occasioni ed è anzi il San Gimignano che con Bagni si porta per due volte al tiro ma la palla finisce alta e lo stesso Bagni al ventottesimo recupera palla, si accentra e fa partire un tiro su cui il portiere ospite nulla può per il due a zero del San Gimignano che sarà anche il risultato finale del primo tempo. Il secondo tempo vede ancora una volta i locali spingere in avanti ed al trentasettesimo Manganello è bravo a parare un tiro di Berti. Al quarantasettesimo bella azione degli ospiti con Nappo che si porta al tiro ma Giannini compie un miracolo e riesce a parare, due minuti più tardi il portiere ospite esce la limite dell'area e respinge , sulla respinta è bravo Bagni a vedere il portiere fuori dai pali e calcia in porta, ma la palla finisce sul palo e ritorna tra le mani di Manganello. Gli ospiti provano a reagire e spingono ed al sessantaduesimo,errore dei centrali neroverdi, Nappo anticipa in uscita Giannini e mette a segno la palla del due a uno. Gli ospiti prendono coraggio e provano a pareggiare la gara ma al sessantaseiesimo su una ripartenza locale Berti lanciato in area vede il portiere in uscita e lo beffa con un pallonetto che porta atre le reti locali. Gli ospiti subiscono il contraccolpo della rete e tre minuti più tardi è Masini che su un traversone di testa mette a segno la palla del quattro a uno che poi sarà il risultato finale. Il risultato finale non deve trarre in inganno perché i ragazzi di mister Di Fante hanno dato filo da torcere ai ragazzi di mister Spini andando a pressare in ogni parte del campo e dimostrando di essere una buona squadra, per i neroverdi non è stata una delle migliori partite disputate, ma hanno dimostrato sicuramente di essere concreti. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù
: per i padroni di casa Mazzini e Bagni, mentre per gli ospiti il portiere Manganello e l'autore del gol Nappo.

SANGIMIGNANO: Giannini, Mazzini, Cellesi, Tavanti, Francioli, Masini, Magnani, Polidori, Berti, Bagni, Pesce. A disp.: Lombardo, Morrocchi, Mugnaini, Milvatti, Tahiri, Yzeiraj, Mouresan, All.: Spini<br >N.S.CHIUSI: Manganello, Jasharowski, Betti, Jendoubi, Laurini, Cesaretti, Scarpanti, Fastelli, Nappo, Lanzotti, Axinte. A disp.: Somai, Pompili. All.: Di Fante.<br > ARBITRO: Cacocciola di Siena.<br > RETI: 2' e 66' Berti, 28' Bagni, 62' Nappo, 69' Masini. Si gioca la gara di alta classifica tra il San Gimignano e la NS Chiusi, la gara vede partire subito in avanti i ragazzi di mister Spini ed al primo minuto &egrave; Polidori che si porta al tiro ma Manganello &egrave; bravo a parare. Passa appena un minuto e Berti riceve palla, salta il diretto avversario e mette a segno la palla dell'uno a zero. Il Chiusi non ci sta e conquista terreno, specialmente nel recupero delle seconde palle, anche senza creare grosse occasioni ed &egrave; anzi il San Gimignano che con Bagni si porta per due volte al tiro ma la palla finisce alta e lo stesso Bagni al ventottesimo recupera palla, si accentra e fa partire un tiro su cui il portiere ospite nulla pu&ograve; per il due a zero del San Gimignano che sar&agrave; anche il risultato finale del primo tempo. Il secondo tempo vede ancora una volta i locali spingere in avanti ed al trentasettesimo Manganello &egrave; bravo a parare un tiro di Berti. Al quarantasettesimo bella azione degli ospiti con Nappo che si porta al tiro ma Giannini compie un miracolo e riesce a parare, due minuti pi&ugrave; tardi il portiere ospite esce la limite dell'area e respinge , sulla respinta &egrave; bravo Bagni a vedere il portiere fuori dai pali e calcia in porta, ma la palla finisce sul palo e ritorna tra le mani di Manganello. Gli ospiti provano a reagire e spingono ed al sessantaduesimo,errore dei centrali neroverdi, Nappo anticipa in uscita Giannini e mette a segno la palla del due a uno. Gli ospiti prendono coraggio e provano a pareggiare la gara ma al sessantaseiesimo su una ripartenza locale Berti lanciato in area vede il portiere in uscita e lo beffa con un pallonetto che porta atre le reti locali. Gli ospiti subiscono il contraccolpo della rete e tre minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Masini che su un traversone di testa mette a segno la palla del quattro a uno che poi sar&agrave; il risultato finale. Il risultato finale non deve trarre in inganno perch&eacute; i ragazzi di mister Di Fante hanno dato filo da torcere ai ragazzi di mister Spini andando a pressare in ogni parte del campo e dimostrando di essere una buona squadra, per i neroverdi non &egrave; stata una delle migliori partite disputate, ma hanno dimostrato sicuramente di essere concreti. Buona la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa <b>Mazzini </b>e <b>Bagni</b>, mentre per gli ospiti il portiere <b>Manganello </b>e l'autore del gol <b>Nappo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI