• Pulcini B GIR.B
  • Alta Valdinievole
  • 3 - 2
  • Capostrada Belvedere


ALTA VALDINIEVOLE B : Bonari, Filosa, Fattori, Aronni, Gavazzi, Manzin, Casini, Sicca, Benedetti. All.: Alessandro Sicca - Alessandro Romani.
CAPOSTRADA: Meucci, Chirullo, Frosini, Betucchi, Quattrini, Di Maio, Borri, Panconi, Magni, D'Angelo, Tempestini, Chiti. All.: Paolo D'Agostino.

RETI: Aronni, Gavazzi 2, Magni, Borri.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 2-1.



Le precarie condizioni del terreno di gioco non hanno certo aiutato i piccoli calciatori scesi in campo, la gara è stata comunque avvincente e combattuta grazie al grande impegno ed alle qualità tecniche che contraddistinguono due squadre già capaci di esprimere un gran bel calcio. Già nel primo tempo la sfida si fa intensa, ma le due porte restano immacolate. Sugli sviluppi di un corner battuto da Tempestini, Magni con la punta del piede trova la deviazione giusta per il vantaggio del Capostrada. Non c'è da attendere molto per la risposta dell'Alta Valdinievole che riparte da dietro con Filosa, la palla arriva a Gavazzi che a sua volta serve Aronni, quest'ultimo lascia partire un mancino imprendibile che rimette il risultato in parità. Poi con una cannonata direttamente da calcio di punizione Borri riporta in vantaggio gli arancio blu. L'Alta Valdinievole non ha certo intenzione di arrendersi, e si getta all'attacco con l'intento di capovolgere i l risultato e gli sforzi dei ragazzi di casa vengono ripagati. Manzin mette al centro una palla invitante per Aronni, il quale non sbaglia: è due a due. Poi Filosa riconquista palla a centrocampo scarica per Aronni, il quale salta un avversario e serve Gavazzi, che manda la palla nell'angolino alto per il tre a due definitivo.
Calciatoripiù: Gavazzi, Aronni
e Manzin (Alta Valdinievole).

ALTA VALDINIEVOLE B : Bonari, Filosa, Fattori, Aronni, Gavazzi, Manzin, Casini, Sicca, Benedetti. All.: Alessandro Sicca - Alessandro Romani.<br >CAPOSTRADA: Meucci, Chirullo, Frosini, Betucchi, Quattrini, Di Maio, Borri, Panconi, Magni, D'Angelo, Tempestini, Chiti. All.: Paolo D'Agostino.<br > RETI: Aronni, Gavazzi 2, Magni, Borri.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 2-1. Le precarie condizioni del terreno di gioco non hanno certo aiutato i piccoli calciatori scesi in campo, la gara &egrave; stata comunque avvincente e combattuta grazie al grande impegno ed alle qualit&agrave; tecniche che contraddistinguono due squadre gi&agrave; capaci di esprimere un gran bel calcio. Gi&agrave; nel primo tempo la sfida si fa intensa, ma le due porte restano immacolate. Sugli sviluppi di un corner battuto da Tempestini, Magni con la punta del piede trova la deviazione giusta per il vantaggio del Capostrada. Non c'&egrave; da attendere molto per la risposta dell'Alta Valdinievole che riparte da dietro con Filosa, la palla arriva a Gavazzi che a sua volta serve Aronni, quest'ultimo lascia partire un mancino imprendibile che rimette il risultato in parit&agrave;. Poi con una cannonata direttamente da calcio di punizione Borri riporta in vantaggio gli arancio blu. L'Alta Valdinievole non ha certo intenzione di arrendersi, e si getta all'attacco con l'intento di capovolgere i l risultato e gli sforzi dei ragazzi di casa vengono ripagati. Manzin mette al centro una palla invitante per Aronni, il quale non sbaglia: &egrave; due a due. Poi Filosa riconquista palla a centrocampo scarica per Aronni, il quale salta un avversario e serve Gavazzi, che manda la palla nell'angolino alto per il tre a due definitivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gavazzi, Aronni </b>e <b>Manzin </b>(Alta Valdinievole).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI