• Pulcini B GIR.C
  • Quarrata Olimpia
  • 3 - 4
  • Pistoia Nord


QUARRATA OL.: Aiello, Martina, Pratesi, Bregza, Massaro, Gjeka, Palma, Tazioli, Mazza, De Felice, Olmi, Pennella. All.: Di Mauro-Colzi.
PISTOIA NORD: Becocci, Scartabelli, Bucci, Puccianti, Traversari, Bongi, Zini, Lacava, Sammartino. All.: Stefano Lacava.

RETI: Massaro, De Felice, Mazza, Sammartino, Puccianti, Bucci, Traversari.
NOTE: Parziali: 1-2, 1-1, 1-1



Gara davveri divertente quella tra Quarrata Olimpia e Pistoia Nord. Al termine delle ostilità escono vincitori gli ospiti di mister Lacava, ma è da sottolineare che le due compagini si sono equivalse rendendosi protagoniste di un match dagli alti contenuti tecnici. Negli ultimi due tempi ai gol di De Felice e Mazza rispondono Bucci e Traversari. Ciò che ha fatto la differenza, quindi, è stato il primo tempo. Infatti la prima frazione termina 1-2 in virtù delle reti di Massaro per i locali e di Sammartino e Puccianti per gli ospiti. Vincono quindi gli ospiti, ma ciò è più importante è ciò che ha caratterizzato l'intero match: il rispetto reciproco, la sportività e le belle giocate da ambo le parti.

QUARRATA OL.: Aiello, Martina, Pratesi, Bregza, Massaro, Gjeka, Palma, Tazioli, Mazza, De Felice, Olmi, Pennella. All.: Di Mauro-Colzi.<br >PISTOIA NORD: Becocci, Scartabelli, Bucci, Puccianti, Traversari, Bongi, Zini, Lacava, Sammartino. All.: Stefano Lacava.<br > RETI: Massaro, De Felice, Mazza, Sammartino, Puccianti, Bucci, Traversari.<br >NOTE: Parziali: 1-2, 1-1, 1-1 Gara davveri divertente quella tra Quarrata Olimpia e Pistoia Nord. Al termine delle ostilit&agrave; escono vincitori gli ospiti di mister Lacava, ma &egrave; da sottolineare che le due compagini si sono equivalse rendendosi protagoniste di un match dagli alti contenuti tecnici. Negli ultimi due tempi ai gol di De Felice e Mazza rispondono Bucci e Traversari. Ci&ograve; che ha fatto la differenza, quindi, &egrave; stato il primo tempo. Infatti la prima frazione termina 1-2 in virt&ugrave; delle reti di Massaro per i locali e di Sammartino e Puccianti per gli ospiti. Vincono quindi gli ospiti, ma ci&ograve; &egrave; pi&ugrave; importante &egrave; ci&ograve; che ha caratterizzato l'intero match: il rispetto reciproco, la sportivit&agrave; e le belle giocate da ambo le parti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI