• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Santa Maria a Monte
  • 0 - 6
  • Oltrera


SANTA MARIA A MONTE: Fiorentini, Belcari, Luschi, Susini, Rjafillah, Cipolli Scali, Braccini, Giovanneschi, Buralli, Niang, Gjeci. A disp.: Maccanti, Lo Piano, Ghazali, Bua, Fontana, Leonori. All.: Gianfranco Lo Monaco.
OLTRERA: Davi, Rodella, Panicucci, Provinciali, Mordagà, Colacchio, Panchetti, Maccanti, Giustignani, Tubita, Malucchi. A disp.: Bombini, Fiumanò, Chiappini, Maffei, Fetahu, Hala, Leoncini. All.: Luca Brugnano.

ARBITRO: Barbalinardo di Pisa

RETI: Maccanti 2, Malucchi, Giustignani, Chiappini, Rodella.



Tre gol nel primo tempo e altrettanti nella ripresa fanno suonare il corno da caccia della capolista: l'Oltrera espugna anche Santa Maria a Monte e gira a 41, con una media strabiliante di più di 2,7 punti a partita. E le avversarie sono già lontanissime. Ai ragazzi di Brugnano basterà tenere un ritmo più contenuto per gestire il vantaggio e vincere il torneo in carrozza. Stavolta ad arrendersi è il Santa Maria a Monte che cade dopo pochi minuti sul tiro di prima di Maccanti, perfetto nella coordinazione dal limite dopo una respinta della difesa locale. Il raddoppio della capolista arriva quando Panchetti scende sulla fascia e crossa al centro per Malucchi che sbuca accanto al secondo palo e trafigge Fiorentini. Prima dell'intervallo allunga ancora Maccanti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa l'Oltrera non abbassa il ritmo e segna altri tre gol: lo 0-4 porta la firma di Giustignani che stacca di testa su un cross dalla fascia e supera di nuovo il portiere, poi a incrementare il punteggio ci pensano Chiappini e Rodella con due azioni insistite in solitaria. Calciatorepiù: Chiappini (Oltrera).

SANTA MARIA A MONTE: Fiorentini, Belcari, Luschi, Susini, Rjafillah, Cipolli Scali, Braccini, Giovanneschi, Buralli, Niang, Gjeci. A disp.: Maccanti, Lo Piano, Ghazali, Bua, Fontana, Leonori. All.: Gianfranco Lo Monaco.<br >OLTRERA: Davi, Rodella, Panicucci, Provinciali, Mordag&agrave;, Colacchio, Panchetti, Maccanti, Giustignani, Tubita, Malucchi. A disp.: Bombini, Fiuman&ograve;, Chiappini, Maffei, Fetahu, Hala, Leoncini. All.: Luca Brugnano.<br > ARBITRO: Barbalinardo di Pisa<br > RETI: Maccanti 2, Malucchi, Giustignani, Chiappini, Rodella. Tre gol nel primo tempo e altrettanti nella ripresa fanno suonare il corno da caccia della capolista: l'Oltrera espugna anche Santa Maria a Monte e gira a 41, con una media strabiliante di pi&ugrave; di 2,7 punti a partita. E le avversarie sono gi&agrave; lontanissime. Ai ragazzi di Brugnano baster&agrave; tenere un ritmo pi&ugrave; contenuto per gestire il vantaggio e vincere il torneo in carrozza. Stavolta ad arrendersi &egrave; il Santa Maria a Monte che cade dopo pochi minuti sul tiro di prima di Maccanti, perfetto nella coordinazione dal limite dopo una respinta della difesa locale. Il raddoppio della capolista arriva quando Panchetti scende sulla fascia e crossa al centro per Malucchi che sbuca accanto al secondo palo e trafigge Fiorentini. Prima dell'intervallo allunga ancora Maccanti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa l'Oltrera non abbassa il ritmo e segna altri tre gol: lo 0-4 porta la firma di Giustignani che stacca di testa su un cross dalla fascia e supera di nuovo il portiere, poi a incrementare il punteggio ci pensano Chiappini e Rodella con due azioni insistite in solitaria. <b>Calciatorepi&ugrave;: Chiappini</b> (Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI