• Allievi Provinciali
  • Olimpia Quarrata
  • 2 - 2
  • Giovani Rossoneri 2010


OLIMPIA: Mazzanti, Paolini, Bonechi, Taddei, Innocenti E., Innocenti G., Niccolai, Meoni, Morelli, Daka, Venturi. A disp.: Rastrelli, Palaj, Nencini, Chitarra, Dalì, Monaco, Lenzi. All.: Francesco Palmesano
GIOV.ROSSONERI: Ingrassia, Grazzini, Vannini, Bucciantini, Del Bene, Montesano, Guri, Lekaj, Rizzo, Villani, Sgambati. A disp.: Calcagno, Quieti, Tondini, Shehi, Cheli, Corona. All.: Lucherini.

ARBITRO: Bertini di Prato.

RETI: Niccolai 2, Villani, Rizzo



Partita di cartello quella del Bennati di Quarrata, dove i padroni di casa dell'Olimpia e i Giovani Rossoneri si fronteggiano per un match che si preannuncia scoppiettante. Ed infatti le attese non sono tradite, con i rossoneri che si portano per primi in vantaggio grazie a Villani. L'Olimpia non ci sta, comincia a macinare gioco e perviene al pareggio con una bella conclusione di Niccolai. Quasi allo scadere del primo tempo però è Rizzo a riportare avanti gli ospiti. Nel secondo tempo la partita vede i rossoneri che cercano di chiudere la gara, e l'Olimpia sempre attenta e pungente quando attacca. Così a un quarto d'ora dal termine è di nuovo Niccolai a siglare il gol del nuovo pareggio con una conclusione al volo dal limite dell'area che fulmina Ingrassia. Nel finale gli ospiti premono con decisione, ma la chance più ghiotta se la crea Morelli, che salta un avversario in area e conclude di destro trovando la grande risposta di Ingrassia che devia in corner. Al triplice fischio del direttore di gara il pareggio appare il risultato più giusto e gli applausi del pubblico accompagnano i protagonisti negli spogliatoi.

OLIMPIA: Mazzanti, Paolini, Bonechi, Taddei, Innocenti E., Innocenti G., Niccolai, Meoni, Morelli, Daka, Venturi. A disp.: Rastrelli, Palaj, Nencini, Chitarra, Dal&igrave;, Monaco, Lenzi. All.: Francesco Palmesano<br >GIOV.ROSSONERI: Ingrassia, Grazzini, Vannini, Bucciantini, Del Bene, Montesano, Guri, Lekaj, Rizzo, Villani, Sgambati. A disp.: Calcagno, Quieti, Tondini, Shehi, Cheli, Corona. All.: Lucherini.<br > ARBITRO: Bertini di Prato.<br > RETI: Niccolai 2, Villani, Rizzo Partita di cartello quella del Bennati di Quarrata, dove i padroni di casa dell'Olimpia e i Giovani Rossoneri si fronteggiano per un match che si preannuncia scoppiettante. Ed infatti le attese non sono tradite, con i rossoneri che si portano per primi in vantaggio grazie a Villani. L'Olimpia non ci sta, comincia a macinare gioco e perviene al pareggio con una bella conclusione di Niccolai. Quasi allo scadere del primo tempo per&ograve; &egrave; Rizzo a riportare avanti gli ospiti. Nel secondo tempo la partita vede i rossoneri che cercano di chiudere la gara, e l'Olimpia sempre attenta e pungente quando attacca. Cos&igrave; a un quarto d'ora dal termine &egrave; di nuovo Niccolai a siglare il gol del nuovo pareggio con una conclusione al volo dal limite dell'area che fulmina Ingrassia. Nel finale gli ospiti premono con decisione, ma la chance pi&ugrave; ghiotta se la crea Morelli, che salta un avversario in area e conclude di destro trovando la grande risposta di Ingrassia che devia in corner. Al triplice fischio del direttore di gara il pareggio appare il risultato pi&ugrave; giusto e gli applausi del pubblico accompagnano i protagonisti negli spogliatoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI