• Terza Categoria GIR.A
  • Navacchio Zambra
  • 3 - 0
  • La Cella


NAVACCHIO ZAMBRA: Battallini, L. Bendinelli, Campennì, Lupi, A. Bernardini, Capocchi, Frangioni, Mariotti, Cignoni, S. Bernardini, Biagi. A disp.: Cosci, A. Favali, V. Favali, Francesco Pecchia, Gallicchio, Citi, Greco. All.: Matteo Ciurli.
LA CELLA: E. Di Salvo, Salvini, Conforti, Pini, Andreoni, Barone, Omes, Gronchi, Gagliardi, Sylla, Malik. A disp.: Campo, F. Di Salvo, Melani, Volpi, Giova, Gadducci. All.: Andrea Tinucci.

ARBITRO: Ruscio di Pisa

RETI: Mariotti, S. Bernardini, Cignoni.



Dopo la caduta contro lo Sporting Lucca rialza prontamente la teta il Navacchio Zambra di Ciurli, che tra le mura amiche piega La Cella e torna alla vittoria, salendo a sei punti in classifica. Ma la formazione di Tinucci, malgrado il solo punto tuttora conquistato in classifica, non è per niente avversario facile e dà del filo da torcere ai royal-blu soprattutto nel corso del primo tempo: Malik viene ostacolato in un paio di circostanze proprio al momento della conclusione, e quando riesce a calciare a rete e battere Battallini si vede annullare la segnatura dalla pronta chiamata dell'arbitro Ruscio. Così prima dell'intervallo, con una buona dose di cinismo che in queste categorie è certamente un pregio, il Navacchio Zambra sblocca il punteggio: Biagi se ne va sulla fascia, entra in area, ubriaca le marcature avversarie con un paio di dribbling e mette in mezzo per Mariotti, pronto alla conclusione vincente con l'interno al volo. L'infortunio allo stesso Biagi, sostituito da Gallicchio, non cambia i piani dei roayl-blu: e, complice una buona dose d'ingenuità de La Cella, la gara si chiude definitivamente nella prima metà della ripresa, quando S. Bernardini, lasciato libero di calciare da una trentina di metri, inventa un destro a girare su cui niente può Di Salvo. Nel finale allunga Cignoni, che supera il portiere con un delizioso pallonetto. CALCIATOREPIÙ: Capocchi (Navacchio Zambra).

NAVACCHIO ZAMBRA: Battallini, L. Bendinelli, Campenn&igrave;, Lupi, A. Bernardini, Capocchi, Frangioni, Mariotti, Cignoni, S. Bernardini, Biagi. A disp.: Cosci, A. Favali, V. Favali, Francesco Pecchia, Gallicchio, Citi, Greco. All.: Matteo Ciurli.<br >LA CELLA: E. Di Salvo, Salvini, Conforti, Pini, Andreoni, Barone, Omes, Gronchi, Gagliardi, Sylla, Malik. A disp.: Campo, F. Di Salvo, Melani, Volpi, Giova, Gadducci. All.: Andrea Tinucci.<br > ARBITRO: Ruscio di Pisa<br > RETI: Mariotti, S. Bernardini, Cignoni. Dopo la caduta contro lo Sporting Lucca rialza prontamente la teta il Navacchio Zambra di Ciurli, che tra le mura amiche piega La Cella e torna alla vittoria, salendo a sei punti in classifica. Ma la formazione di Tinucci, malgrado il solo punto tuttora conquistato in classifica, non &egrave; per niente avversario facile e d&agrave; del filo da torcere ai royal-blu soprattutto nel corso del primo tempo: Malik viene ostacolato in un paio di circostanze proprio al momento della conclusione, e quando riesce a calciare a rete e battere Battallini si vede annullare la segnatura dalla pronta chiamata dell'arbitro Ruscio. Cos&igrave; prima dell'intervallo, con una buona dose di cinismo che in queste categorie &egrave; certamente un pregio, il Navacchio Zambra sblocca il punteggio: Biagi se ne va sulla fascia, entra in area, ubriaca le marcature avversarie con un paio di dribbling e mette in mezzo per Mariotti, pronto alla conclusione vincente con l'interno al volo. L'infortunio allo stesso Biagi, sostituito da Gallicchio, non cambia i piani dei roayl-blu: e, complice una buona dose d'ingenuit&agrave; de La Cella, la gara si chiude definitivamente nella prima met&agrave; della ripresa, quando S. Bernardini, lasciato libero di calciare da una trentina di metri, inventa un destro a girare su cui niente pu&ograve; Di Salvo. Nel finale allunga Cignoni, che supera il portiere con un delizioso pallonetto. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Capocchi </b>(Navacchio Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI