• Juniores Provinciali GIR.A
  • Club Sportivo Firenze
  • 2 - 0
  • Atletico Impruneta


C. S. FIRENZE: Marinai, Fusi, Costa, Ferrari, Papitucci, Capitelli, Picone, Brandini, Scardigli, Rauso, Rifat. A disp.: Mugnaini, Lamanna, Nuredin, Lombardelli, Islamaj, Del Grosso, hoxa. All.: Balestrino.
ATL. IMPRUNETA: Cortigiani, Scarti, Bellini, Battistoni, Casini, Papa, Monti, Marziano, Maier, Vanni, Landi. A disp.: Orlandi, Dubosini. All.: Parolai.

ARBITRO: Grotteschi di Firenze.

RETI: Scardigli, Rauso.



Senza patire eccessivamente il Cs Firenze fa sua l'intera posta in palio, centrando un successo ai danni dell'Atletico Impruneta. La partita non offre un grande spettacolo, risultando abbastanza anonima, sia nel primo sia nel secondo parziale. Ai locali va riconosciuta una migliore gestione della gara, andando a rete nei momenti topici del match. La squadra ospite tenta di fare la sua partita, ma in fase offensiva risulta spesso velleitaria, peccando di precisione al momento di concludere l'azione. Il Cs è subito pericoloso in avvio ma Capitelli da posizione propizia spara alto sopra la traversa. A portare in vantaggio il C. S avviene però la rete di Scardigli: l'attaccante locale, dopo aver sfruttato un preciso assist di Rauso, batte Cortigiani da posizione favorevole. Per quanto riguarda la prima frazione, non vi è nient'altro da segnalare. Il C. S riesce a gestire senza particolari problemi il vantaggio. Nella ripresa il collettivo locale continua a fare la partita, l'Atletico Impruneta tenta di ripartire in contropiede, senza tuttavia fare breccia nella retroguardia avversaria. Il collettivo ospite ha una buon possesso palla, prevalente rispetto all'avversario, ma non riesce a più a risultare insidioso nei pressi dell'area avversaria. Ci prova così dalla distanza, come sta a dimostrare il tiro effettuato da Isalmaj che però termina a lato di poco. A porre la parola fine sul match è Rauso: è sempre Islamaj a propiziare la rete, calciando dalla distanza trova la prima respinta di Cortigiani, che tuttavia non può niente di fronte alla conclusione ravvicinata di Rauso.

Calciatoripiù
: per il Cs Costa e Rauso; per l'Atletico Impruneta Cortigiani.

C. S. FIRENZE: Marinai, Fusi, Costa, Ferrari, Papitucci, Capitelli, Picone, Brandini, Scardigli, Rauso, Rifat. A disp.: Mugnaini, Lamanna, Nuredin, Lombardelli, Islamaj, Del Grosso, hoxa. All.: Balestrino.<br >ATL. IMPRUNETA: Cortigiani, Scarti, Bellini, Battistoni, Casini, Papa, Monti, Marziano, Maier, Vanni, Landi. A disp.: Orlandi, Dubosini. All.: Parolai.<br > ARBITRO: Grotteschi di Firenze.<br > RETI: Scardigli, Rauso. Senza patire eccessivamente il Cs Firenze fa sua l'intera posta in palio, centrando un successo ai danni dell'Atletico Impruneta. La partita non offre un grande spettacolo, risultando abbastanza anonima, sia nel primo sia nel secondo parziale. Ai locali va riconosciuta una migliore gestione della gara, andando a rete nei momenti topici del match. La squadra ospite tenta di fare la sua partita, ma in fase offensiva risulta spesso velleitaria, peccando di precisione al momento di concludere l'azione. Il Cs &egrave; subito pericoloso in avvio ma Capitelli da posizione propizia spara alto sopra la traversa. A portare in vantaggio il C. S avviene per&ograve; la rete di Scardigli: l'attaccante locale, dopo aver sfruttato un preciso assist di Rauso, batte Cortigiani da posizione favorevole. Per quanto riguarda la prima frazione, non vi &egrave; nient'altro da segnalare. Il C. S riesce a gestire senza particolari problemi il vantaggio. Nella ripresa il collettivo locale continua a fare la partita, l'Atletico Impruneta tenta di ripartire in contropiede, senza tuttavia fare breccia nella retroguardia avversaria. Il collettivo ospite ha una buon possesso palla, prevalente rispetto all'avversario, ma non riesce a pi&ugrave; a risultare insidioso nei pressi dell'area avversaria. Ci prova cos&igrave; dalla distanza, come sta a dimostrare il tiro effettuato da Isalmaj che per&ograve; termina a lato di poco. A porre la parola fine sul match &egrave; Rauso: &egrave; sempre Islamaj a propiziare la rete, calciando dalla distanza trova la prima respinta di Cortigiani, che tuttavia non pu&ograve; niente di fronte alla conclusione ravvicinata di Rauso. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Cs <b>Costa e Rauso</b>; per l'Atletico Impruneta <b>Cortigiani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI