• Juniores Provinciali GIR.A
  • Valdarno
  • 1 - 0
  • San Clemente


VALDARNO: Simoni, Gobbini, Bianchi, Kostner, Arnetoli, Sacchetti, Polini, Cacciapuoti, Celentano, Pilati, Borrello. A disp.: Rusconi, Roghi, Bicati, Gjata, Ardinghi, Baldini, Tappetti. All.: Christian Innocenti.
SAN CLEMENTE: Cro, Altopiano, Gambi, Carbonai, Benvenuti, Fantechi, Stoian, Fagioli, Fabbrino, Sontino, Denzel. A disp.: Barone, Nocentini, Bavazzi. All.: Berti.

ARBITRO: Federico Frasi di Valdarno.

RETI: Galanti.



Vittoria di misura ma pesante per gli uomini di mister Innocenti. La tattica ospite è sin da subito evidente, con un classico gioco di rimessa. Il Valdarno riscontra subito difficoltà contro la tattica avversaria, e nel primo tempo non riesce a creare ghiotte occasioni da rete: solo tante palle inattive, ma mai concretizzate. Il San Clemente copre invece attentamente gli spazi, raddoppiando sistematicamente il portatore di palla avversario. Nel secondo tempo, complice anche l'evidente stanchezza ospite, i padroni di casa alzano visibilmente i ritmi di gioco, seppur le difficoltà d'impostazione rimangano evidenti. All'inizio del secondo tempo il Valdarno ha l'opportunità per sbloccare il match dagli undici metrima Galanti sbaglia clamorosamente la conclusione. Pochi minuti dopo però lo stesso attaccante si fa perdonare con un gol di elevata fattura: da posizione defilata, Galanti si accentra con furbizia e dal limite lascia partire un tiro preciso e potente, insaccatosi proprio a fil di palo, dove il portiere non può nulla. La rete non scuote gli ospiti, che continuano a evidenziare difficoltà in fase d'impostazione della manovra offensiva. Sul finale il Valdarno ha anche l'opportunità di chiedere i conti ma Cacciapuoti, su splendido servizio di Baldini, calcia clamorosamente fuori, vanificando così il tutto. La partita termina cos' sul risultato di 1-0.

Calciatoripiù
: Galanti (Valdarno).

VALDARNO: Simoni, Gobbini, Bianchi, Kostner, Arnetoli, Sacchetti, Polini, Cacciapuoti, Celentano, Pilati, Borrello. A disp.: Rusconi, Roghi, Bicati, Gjata, Ardinghi, Baldini, Tappetti. All.: Christian Innocenti.<br >SAN CLEMENTE: Cro, Altopiano, Gambi, Carbonai, Benvenuti, Fantechi, Stoian, Fagioli, Fabbrino, Sontino, Denzel. A disp.: Barone, Nocentini, Bavazzi. All.: Berti.<br > ARBITRO: Federico Frasi di Valdarno.<br > RETI: Galanti. Vittoria di misura ma pesante per gli uomini di mister Innocenti. La tattica ospite &egrave; sin da subito evidente, con un classico gioco di rimessa. Il Valdarno riscontra subito difficolt&agrave; contro la tattica avversaria, e nel primo tempo non riesce a creare ghiotte occasioni da rete: solo tante palle inattive, ma mai concretizzate. Il San Clemente copre invece attentamente gli spazi, raddoppiando sistematicamente il portatore di palla avversario. Nel secondo tempo, complice anche l'evidente stanchezza ospite, i padroni di casa alzano visibilmente i ritmi di gioco, seppur le difficolt&agrave; d'impostazione rimangano evidenti. All'inizio del secondo tempo il Valdarno ha l'opportunit&agrave; per sbloccare il match dagli undici metrima Galanti sbaglia clamorosamente la conclusione. Pochi minuti dopo per&ograve; lo stesso attaccante si fa perdonare con un gol di elevata fattura: da posizione defilata, Galanti si accentra con furbizia e dal limite lascia partire un tiro preciso e potente, insaccatosi proprio a fil di palo, dove il portiere non pu&ograve; nulla. La rete non scuote gli ospiti, che continuano a evidenziare difficolt&agrave; in fase d'impostazione della manovra offensiva. Sul finale il Valdarno ha anche l'opportunit&agrave; di chiedere i conti ma Cacciapuoti, su splendido servizio di Baldini, calcia clamorosamente fuori, vanificando cos&igrave; il tutto. La partita termina cos' sul risultato di 1-0.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Galanti</b> (Valdarno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI