- Juniores Provinciali GIR.A
-
Resco Reggello
-
0 - 1
-
Belmonte Antella Grassina
RESCO REGGELLO: Tani, Pellegrini, Tamburini, Ferrati, Casini, Goracci, Caroti, Francini, Inzitari, Violi, Ferrini. A disp.: Baldassini, Renzi, Bernini, Bianchi, Romei, Basciu, Parenti, Cappelloni, Annetta. All.: Igor Cavaliere.
BELMONTE: Meta, Conti, Tarlini, Ricci, Gori, Torrini, Bianchi, Biliotti, Nardi, Barbieri, Virdis. A disp.: Bardazzi, Ciampi, Barucci, Cecconi, Giannelli, Mucas. All.: Mirko Torrini.
ARBITRO: Riccardo Paolini di Arezzo.
RETI: Nardi.
Al termine di una bella partita è il Belmonte a conquistare la vittoria fuori casa. Nel primo tempo il Belmonte prova subito a prevalere sugli avversari, attraverso un pressing asfissiante e a un gioco estremamente dinamico. La prima occasione nasce da un bel lancio di Torrini dalla destra: Barbieri controlla splendidamente la sfera di petto e calcia verso la porta, scontrandosi però contro la grande parata di Tani. Poco dopo ci prova Virdis da fuori, dopo un buon recupero palla: il tiro termina però sul fondo. Sul finale Biliotti cerca anche la magia, provando un'incredibile rovesciata dal limite: la sfera termina a lato non di molto. Ad inizio secondo tempo il Belmonte trova la rete del vantaggio: su un tiro da punizione di Virdis, Tani respinge corto sui piedi di Nardi, che sigla così il tap-in vincente. Poco dopo Nardi ha l'opportunità per chiudere il match a tu per tu con Tani, ma calibra male il pallonetto, fallendo così l'opportunità. Dopo la grande occasione ospite, i padroni di casa trovano finalmente le forze per alzare il baricentro, senza però ottenere grandi risultati: il Belmonte si chiude perfettamente, chiudendo ogni spazio possibile. Le occasioni più ghiotte arrivano da palla inattiva, ma non portano al tanto agognato pareggio.
Calciatoripiù: Barbieri, Nardi, Gori (Belmonte).
RESCO REGGELLO: Tani, Pellegrini, Tamburini, Ferrati, Casini, Goracci, Caroti, Francini, Inzitari, Violi, Ferrini. A disp.: Baldassini, Renzi, Bernini, Bianchi, Romei, Basciu, Parenti, Cappelloni, Annetta. All.: Igor Cavaliere.<br >BELMONTE: Meta, Conti, Tarlini, Ricci, Gori, Torrini, Bianchi, Biliotti, Nardi, Barbieri, Virdis. A disp.: Bardazzi, Ciampi, Barucci, Cecconi, Giannelli, Mucas. All.: Mirko Torrini.<br >
ARBITRO: Riccardo Paolini di Arezzo.<br >
RETI: Nardi.
Al termine di una bella partita è il Belmonte a conquistare la vittoria fuori casa. Nel primo tempo il Belmonte prova subito a prevalere sugli avversari, attraverso un pressing asfissiante e a un gioco estremamente dinamico. La prima occasione nasce da un bel lancio di Torrini dalla destra: Barbieri controlla splendidamente la sfera di petto e calcia verso la porta, scontrandosi però contro la grande parata di Tani. Poco dopo ci prova Virdis da fuori, dopo un buon recupero palla: il tiro termina però sul fondo. Sul finale Biliotti cerca anche la magia, provando un'incredibile rovesciata dal limite: la sfera termina a lato non di molto. Ad inizio secondo tempo il Belmonte trova la rete del vantaggio: su un tiro da punizione di Virdis, Tani respinge corto sui piedi di Nardi, che sigla così il tap-in vincente. Poco dopo Nardi ha l'opportunità per chiudere il match a tu per tu con Tani, ma calibra male il pallonetto, fallendo così l'opportunità. Dopo la grande occasione ospite, i padroni di casa trovano finalmente le forze per alzare il baricentro, senza però ottenere grandi risultati: il Belmonte si chiude perfettamente, chiudendo ogni spazio possibile. Le occasioni più ghiotte arrivano da palla inattiva, ma non portano al tanto agognato pareggio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Barbieri, Nardi, Gori</b> (Belmonte).