• Esordienti GIR.C
  • Virtus Comeana
  • 0 - 8
  • Zenith Audax


V.COMEANA: Velleca, Salerno, Rima, Bagni, Lazzaro, Dulislami, Di Lella, Magherini, Lopez, Donelli, Susini, Zarbo, Petracchi, Solinunte. All.: Mario Serafini.
ZENITH AUDAX: Gallerini, Bacciotti, Pagni, Magni, Ciambellotti, Assouan, Venturi, Pittalà, Rubia I., Hajeb, Calabrese, Milani, Tassi. All.: Alessio Rotondo.

ARBITRO: Morris di Prato.

RETI: Magni 3, Pittalà, Calabrese 3, Tassi.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-3, 0-2



Cade la capolista Virtus Comeana travolta dalla Zenith Audax. La squadra di mister Rotondo offre una bella prestazione dominando il match sotto tutti i punti di vista. Nella prima frazione gli ospiti passano in vantaggio con un uno-due di Magni. A chiudere il conto del parziale ci pensa Pittalà che segna lo 0-3 e siamo appena al 6'. Nella seconda frazione continua la spinta della formazione di mister Rotondo che segna ancora con Calabrese, Tassi e di nuovo Calabrese. La partita è ormai chiusa, ma anche nel terzo tempo la musica non cambia. E' sempre la Zenith Audax a fare la partita e ad andare in gol con i soliti due, Magni e Calabrese. La Virtus non riesce a pungere ed il punteggio finale è di 0-8.
Calciatoripiù
: nei locali segnaliamo il portiere Velleca, comunque autore di diversi interventi degni di nota; negli ospiti su tutti i due bomber Calabrese e Magni.

V.COMEANA: Velleca, Salerno, Rima, Bagni, Lazzaro, Dulislami, Di Lella, Magherini, Lopez, Donelli, Susini, Zarbo, Petracchi, Solinunte. All.: Mario Serafini.<br >ZENITH AUDAX: Gallerini, Bacciotti, Pagni, Magni, Ciambellotti, Assouan, Venturi, Pittal&agrave;, Rubia I., Hajeb, Calabrese, Milani, Tassi. All.: Alessio Rotondo.<br > ARBITRO: Morris di Prato.<br > RETI: Magni 3, Pittal&agrave;, Calabrese 3, Tassi.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-3, 0-2 Cade la capolista Virtus Comeana travolta dalla Zenith Audax. La squadra di mister Rotondo offre una bella prestazione dominando il match sotto tutti i punti di vista. Nella prima frazione gli ospiti passano in vantaggio con un uno-due di Magni. A chiudere il conto del parziale ci pensa Pittal&agrave; che segna lo 0-3 e siamo appena al 6'. Nella seconda frazione continua la spinta della formazione di mister Rotondo che segna ancora con Calabrese, Tassi e di nuovo Calabrese. La partita &egrave; ormai chiusa, ma anche nel terzo tempo la musica non cambia. E' sempre la Zenith Audax a fare la partita e ad andare in gol con i soliti due, Magni e Calabrese. La Virtus non riesce a pungere ed il punteggio finale &egrave; di 0-8. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali segnaliamo il portiere <b>Velleca</b>, comunque autore di diversi interventi degni di nota; negli ospiti su tutti i due bomber <b>Calabrese </b>e <b>Magni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI