• Terza Categoria
  • Indicatore
  • 0 - 0
  • Tosi


INDICATORE: Pasqui, Crestini, Rossi N., Marchetta, Benvenuti, Vedovini, Romano, Procino, Conti, Berardi, Severi. A disp.: Noferi, Mazzi, Papini, Rossi R., Valeri. All.: Marini.
TOSI: Galletti, Forti, Cammilli, Degli Innocenti, Martini, Pandolfi, Baldoni, Puzzoli, Focardi, Corsi, Mastrangelo. A disp.: Galli, Bozza, Bruni, Catalano, Rossi, Magni. All.: Formigli.

ARBITRO: Grazi di Arezzo.



Finisce in parità e a reti inviolate la sfida di bassa classifica tra Indicatore e Tosi: le due formazioni, appaiate a quota 3 punti prima del fischio d'inizio del match e ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, dopo i novanta minuti procedono di pari passo in classifica, portandosi entrambe a quota 4 e collezionando entrambe il quarto pareggio stagionale. La partita non regala particolari emozioni e soprattutto nel primo tempo di gioco se ne vede poco: il gioco è molto spezzettato, anche per via dei tanti falli fischiati da una parte e dall'altra. Al 20' l'episodio che potrebbe indirizzare la partita: viene espulso Severi, che rimedia un rosso diretto, lasciando l'Indicatore in dieci uomini per i restanti settanta minuti. Ma i padroni di casa non si demoralizzano e di fatto riescono a tenere testa al Tosi anche in inferiorità numerica. La partita scivola via senza particolari sussulti e non si segnalano grosse occasioni da una parte e dall'altra, se non un tiro del numero 9 ospite Focardi che non trova lo specchio della porta. Nel secondo tempo la partita aumenta un po' d'intensità. Il Tosi si fa subito pericoloso in avvio, quando una conclusione di Cammilli viene fermata dalla traversa. Dopo la ghiotta chance ospite, è l'Indicatore ad avere quattro buone occasioni per sbloccare il match: ci provano due volte Berardi, una volta Conti, che trova la pronta risposta di Galletti, e Benvenuti, che conclude di poco a lato sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dall'altra parte il Tosi sfiora lo 0-1 su un paio di punizioni. Ma alla fine nessuna delle due compagini riesce a trovare la via del gol. Le due formazioni devono accontentarsi di un pareggio che alla fine non fa felice nessuno: il Tosi deve rimandare ancora la prima vittoria stagionale e può rammaricarsi per non essere riuscito a sfruttare la ghiotta opportunità di giocare per buona parte del match con l'uomo in più; un po' di amaro in bocca alla fine c'è anche in casa Indicatore perché i ragazzi di Marini hanno collezionato buone palle-gol, ma non sono riuscite a sfruttarle.
Calciatoripiù
: nella buona prova di squadra, in evidenza Romano e Vedovini (Indicatore), Galletti e Cammilli (Tosi).

INDICATORE: Pasqui, Crestini, Rossi N., Marchetta, Benvenuti, Vedovini, Romano, Procino, Conti, Berardi, Severi. A disp.: Noferi, Mazzi, Papini, Rossi R., Valeri. All.: Marini.<br >TOSI: Galletti, Forti, Cammilli, Degli Innocenti, Martini, Pandolfi, Baldoni, Puzzoli, Focardi, Corsi, Mastrangelo. A disp.: Galli, Bozza, Bruni, Catalano, Rossi, Magni. All.: Formigli.<br > ARBITRO: Grazi di Arezzo. Finisce in parit&agrave; e a reti inviolate la sfida di bassa classifica tra Indicatore e Tosi: le due formazioni, appaiate a quota 3 punti prima del fischio d'inizio del match e ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, dopo i novanta minuti procedono di pari passo in classifica, portandosi entrambe a quota 4 e collezionando entrambe il quarto pareggio stagionale. La partita non regala particolari emozioni e soprattutto nel primo tempo di gioco se ne vede poco: il gioco &egrave; molto spezzettato, anche per via dei tanti falli fischiati da una parte e dall'altra. Al 20' l'episodio che potrebbe indirizzare la partita: viene espulso Severi, che rimedia un rosso diretto, lasciando l'Indicatore in dieci uomini per i restanti settanta minuti. Ma i padroni di casa non si demoralizzano e di fatto riescono a tenere testa al Tosi anche in inferiorit&agrave; numerica. La partita scivola via senza particolari sussulti e non si segnalano grosse occasioni da una parte e dall'altra, se non un tiro del numero 9 ospite Focardi che non trova lo specchio della porta. Nel secondo tempo la partita aumenta un po' d'intensit&agrave;. Il Tosi si fa subito pericoloso in avvio, quando una conclusione di Cammilli viene fermata dalla traversa. Dopo la ghiotta chance ospite, &egrave; l'Indicatore ad avere quattro buone occasioni per sbloccare il match: ci provano due volte Berardi, una volta Conti, che trova la pronta risposta di Galletti, e Benvenuti, che conclude di poco a lato sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dall'altra parte il Tosi sfiora lo 0-1 su un paio di punizioni. Ma alla fine nessuna delle due compagini riesce a trovare la via del gol. Le due formazioni devono accontentarsi di un pareggio che alla fine non fa felice nessuno: il Tosi deve rimandare ancora la prima vittoria stagionale e pu&ograve; rammaricarsi per non essere riuscito a sfruttare la ghiotta opportunit&agrave; di giocare per buona parte del match con l'uomo in pi&ugrave;; un po' di amaro in bocca alla fine c'&egrave; anche in casa Indicatore perch&eacute; i ragazzi di Marini hanno collezionato buone palle-gol, ma non sono riuscite a sfruttarle. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella buona prova di squadra, in evidenza <b>Romano </b>e <b>Vedovini </b>(Indicatore), <b>Galletti </b>e <b>Cammilli </b>(Tosi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI