- Esordienti GIR.D
 
- 
                                                S.Lorenzo
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                0 - 1
 - 
                                                Prato
                                                    
   
													 
                                               
                                             
SAN LORENZO C.: Marinozzi D., Dejon, Mansi, Berardi, Brunelli, Marinozzi Elia, Fratini, Ferrari, Ruggeri, Calvisi, Vancelli, Penzo, Colangelo. All.: Andrea Monnetti.
PRATO: Cocchi, Anania, El Dib, Licciardello, Becagli, Campagni, Santini S., Fioretti, Mirzak, Tatti, Basso, Gambassi, Benci, Rossi, Mantovelli, Lami. All.: Claudio Latini.
ARBITRO: Mini di Prato.
RETE: El Dib.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Vittoria di misura della formazione di mister Latini che gioca bene, ha un assoluto dominio del campo, ma difetta moltissimo in fase realizzativa. Il Prato gioca un calcio apprezzabile, con continui fraseggi che esaltano le qualità tecniche dei ragazzi, ma non riescono poi a superare la munita ed attenta retroguardia campigiana. Nella prima frazione gli ospiti vanno vicinissimi al vantaggio con Basso che colpisce un palo. Nel secondo tempo la pressione dei ragazzi di mister Latini non diminuisce e continuano a fioccare le occasioni da rete non finalizzate. Nell'ultimo tempo poi il Prato trova il premio ai propri sforzi quando El Dib trasforma in rete l'invito di un compagno per l'1-0 che sarà anche il punteggio finale. Calciatorepiù: Fioretti (Prato), tecnica, grandi giocate e anche grinta a volontà.
SAN LORENZO C.: Marinozzi D., Dejon, Mansi, Berardi, Brunelli, Marinozzi Elia, Fratini, Ferrari, Ruggeri, Calvisi, Vancelli, Penzo, Colangelo. All.: Andrea Monnetti.<br >PRATO: Cocchi, Anania, El Dib, Licciardello, Becagli, Campagni, Santini S., Fioretti, Mirzak, Tatti, Basso, Gambassi, Benci, Rossi, Mantovelli, Lami. All.: Claudio Latini.<br >
ARBITRO: Mini di Prato.<br >
RETE: El Dib.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Vittoria di misura della formazione di mister Latini che gioca bene, ha un assoluto dominio del campo, ma difetta moltissimo in fase realizzativa. Il Prato gioca un calcio apprezzabile, con continui fraseggi che esaltano le qualità tecniche dei ragazzi, ma non riescono poi a superare la munita ed attenta retroguardia campigiana. Nella prima frazione gli ospiti vanno vicinissimi al vantaggio con Basso che colpisce un palo. Nel secondo tempo la pressione dei ragazzi di mister Latini non diminuisce e continuano a fioccare le occasioni da rete non finalizzate. Nell'ultimo tempo poi il Prato trova il premio ai propri sforzi quando El Dib trasforma in rete l'invito di un compagno per l'1-0 che sarà anche il punteggio finale. <b>Calciatorepiù: Fioretti </b>(Prato), tecnica, grandi giocate e anche grinta a volontà.

 