• Juniores Provinciali GIR.A
  • Crespina
  • 1 - 3
  • Gello 2004


CRESPINA (4-3-3): Stacchini, Raglianti (49' Minetti), Ferrara, Sartini, Becucci, Raffa, Lombardi, Agostini (67' Lazzeri), Carmassi, Cecconi (46' Ciandri), Sardelli (55' Bernardeschi). All. Claudio Mancini - Valerio Bilanci.
GELLO 2004 (4-4-2): Dell'Antico, Chiarelli (37' Vuono), Orsi, Rabitti, Zampetti, Lischi, Mingaroni (44' Possenti), Antognoli, Cucciarrè (52' Tozzi), Cima (60' Bandini), Ciurli. All. Simone Verdecchia

ARBITRO: Hodzalari di Volterra

RETI: 22', 31' Mingaroni, 43' Cucciarrè, 76' Lombardi rig.



Si affrontano al comunale di Crespina i padroni di casa, in maglia biancorossa, e gli ospiti del Gello, in maglia gialloblù. La prima parte del primo tempo è stata abbastanza equilibrata, con occasioni da una parte e dall'altra. La prima è dei padroni di casa con Carmassi che si presenta a tu per tu col portiere in uscita, ma anziché tirare prova a dribblarlo, perdendo il tempo giusto per la conclusione a rete e l'azione sfuma. La risposta degli ospiti arriva pochi minuti più tardi con Mingaroni che al volo di destro colpisce il palo. Al 15' bella azione sulla destra dei bianco-rossi con Raglianti e Sardelli, con quest'ultimo che va al tiro, ma trova pronto alla respinta Dell'Antico. Al 22' il Gello passa in vantaggio con Mingaroni che, in posizione di fuorigioco, chiude al volo dal limite dell'area un traversone dalla destra. Al 28' il Crespina ha la possibilità di pareggiare con Carmassi che da fuori impegna l'estremo difensore ospite. Al 31' ancora Mingaroni sfrutta un errore difensivo dei padroni di casa, segnando la rete dello 0-2. Passano pochi minuti e ancora Mingaroni colpisce la traversa con un violento destro dal limite. Al termine del primo tempo Cucciarrè realizza lo 0-3 da pochi passi dopo un altro errore difensivo dei biancorossi. Nel secondo tempo, il Crespina cerca di reagire e al 50' Carmassi si guadagna un calcio di rigore. Lo stesso Carmassi però si fa respingere il tiro da Dell'Antico; sulla respinta si avventa Ciandri, che calcia alto. Il Crespina però sembra credere nell'incredibile rimonta e schiaccia nella tre-quarti i propri avversari, che in tutto il secondo tempo non si rendono mai pericolosi. Dopo un lungo forcing Raffa, viene atterrato dubbiamente in area e l'arbitro concede il secondo rigore: stavolta si presenta dal dischetto Lombardi che realizza la rete dell'1-3. Il Crespina prova a spingere ancora di più e al 85' recrimina per un fallo in area di rigore di Zampetti ai danni di Lombardi, ma l'arbitro stavolta lascia correre. Finisce 3-1 per il Gello che continua a coltivare sogni di gloria e di vittoria.

CRESPINA (4-3-3): Stacchini, Raglianti (49' Minetti), Ferrara, Sartini, Becucci, Raffa, Lombardi, Agostini (67' Lazzeri), Carmassi, Cecconi (46' Ciandri), Sardelli (55' Bernardeschi). All. Claudio Mancini - Valerio Bilanci.<br >GELLO 2004 (4-4-2): Dell'Antico, Chiarelli (37' Vuono), Orsi, Rabitti, Zampetti, Lischi, Mingaroni (44' Possenti), Antognoli, Cucciarr&egrave; (52' Tozzi), Cima (60' Bandini), Ciurli. All. Simone Verdecchia<br > ARBITRO: Hodzalari di Volterra<br > RETI: 22', 31' Mingaroni, 43' Cucciarr&egrave;, 76' Lombardi rig. Si affrontano al comunale di Crespina i padroni di casa, in maglia biancorossa, e gli ospiti del Gello, in maglia giallobl&ugrave;. La prima parte del primo tempo &egrave; stata abbastanza equilibrata, con occasioni da una parte e dall'altra. La prima &egrave; dei padroni di casa con Carmassi che si presenta a tu per tu col portiere in uscita, ma anzich&eacute; tirare prova a dribblarlo, perdendo il tempo giusto per la conclusione a rete e l'azione sfuma. La risposta degli ospiti arriva pochi minuti pi&ugrave; tardi con Mingaroni che al volo di destro colpisce il palo. Al 15' bella azione sulla destra dei bianco-rossi con Raglianti e Sardelli, con quest'ultimo che va al tiro, ma trova pronto alla respinta Dell'Antico. Al 22' il Gello passa in vantaggio con Mingaroni che, in posizione di fuorigioco, chiude al volo dal limite dell'area un traversone dalla destra. Al 28' il Crespina ha la possibilit&agrave; di pareggiare con Carmassi che da fuori impegna l'estremo difensore ospite. Al 31' ancora Mingaroni sfrutta un errore difensivo dei padroni di casa, segnando la rete dello 0-2. Passano pochi minuti e ancora Mingaroni colpisce la traversa con un violento destro dal limite. Al termine del primo tempo Cucciarr&egrave; realizza lo 0-3 da pochi passi dopo un altro errore difensivo dei biancorossi. Nel secondo tempo, il Crespina cerca di reagire e al 50' Carmassi si guadagna un calcio di rigore. Lo stesso Carmassi per&ograve; si fa respingere il tiro da Dell'Antico; sulla respinta si avventa Ciandri, che calcia alto. Il Crespina per&ograve; sembra credere nell'incredibile rimonta e schiaccia nella tre-quarti i propri avversari, che in tutto il secondo tempo non si rendono mai pericolosi. Dopo un lungo forcing Raffa, viene atterrato dubbiamente in area e l'arbitro concede il secondo rigore: stavolta si presenta dal dischetto Lombardi che realizza la rete dell'1-3. Il Crespina prova a spingere ancora di pi&ugrave; e al 85' recrimina per un fallo in area di rigore di Zampetti ai danni di Lombardi, ma l'arbitro stavolta lascia correre. Finisce 3-1 per il Gello che continua a coltivare sogni di gloria e di vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI