• Juniores Provinciali GIR.A
  • Atletico Levane Leona
  • 2 - 2
  • Etruria Capolona


ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Brogi, Bini, Arrigucci, Ferrucci, Santini, Mele, Noferi, Ajazaj, Farinelli, Arrighi. A disp.: Severi, Brandi, Venosa, Ciofi. All.: Vinicio Brilli.
ETRURIA CAP.: Colombi, Tegliai, Peruzzi, Capacci, Marcucci, Perrino, Buratti, Biagioni, Fabbriciani, Scartoni, Biagioli. A disp.: Marchetti, Bruni, D'Ambrosio, Mori, Rossini, Tamburi. All.: Ciro Esposito.

ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.

RETI: Ajazaj, Arrighi, Scartoni, Biagioni.



Un match abbordabile solo sulla carta. Dà più di un filo da torcere l'Etruria di mister Esposito alla corazzata di Vinicio Brilli, nonostante il divario di otto punti che divide le due formazioni in classifica. Eppure il Levane era proprio passato in vantaggio grazie al solito bomber di casa Ajazaj. La sua velocità sa essere crudele e il contropiede da lui telecomandato termina con il nono centro stagionale. Uno a zero. Che l'Etruria sia in giornata positiva lo si denota dai tempi di reazione brevi. Scartoni firma il pari con la complicità della deviazione, tanto fortuita quanto decisiva di Brogi. Il tiro in porta da calcio piazzato di Scartoni e la deviazione di testa di Brogi beffano il numero uno Franchini. L'uno a uno ristabilisce gli equilibri. Il filo sul quale sono appese le sorti di questo match si spezza nuovamente a favore degli ospiti, grazie al numero otto Biagioni. Il Levane riesce nel secondo tempo a raddrizzare una gara vissuta nella penombra. Arrighi consegna nelle mani di Brilli un punto importantissimo, sia perché smuove la classifica, sia perché lascia ad una sola le sconfitte stagionali dei ragazzi di casa. Il due a due lascia decisamente più felice la formazione allenata da Ciro Esposito.
Calciatoripiù: Arrighi
(Atletico Levane Leona), Scartoni e Biagioni (Etruria Capolona).

ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Brogi, Bini, Arrigucci, Ferrucci, Santini, Mele, Noferi, Ajazaj, Farinelli, Arrighi. A disp.: Severi, Brandi, Venosa, Ciofi. All.: Vinicio Brilli.<br >ETRURIA CAP.: Colombi, Tegliai, Peruzzi, Capacci, Marcucci, Perrino, Buratti, Biagioni, Fabbriciani, Scartoni, Biagioli. A disp.: Marchetti, Bruni, D'Ambrosio, Mori, Rossini, Tamburi. All.: Ciro Esposito.<br > ARBITRO: Rossi sez. Valdarno. <br > RETI: Ajazaj, Arrighi, Scartoni, Biagioni. Un match abbordabile solo sulla carta. D&agrave; pi&ugrave; di un filo da torcere l'Etruria di mister Esposito alla corazzata di Vinicio Brilli, nonostante il divario di otto punti che divide le due formazioni in classifica. Eppure il Levane era proprio passato in vantaggio grazie al solito bomber di casa Ajazaj. La sua velocit&agrave; sa essere crudele e il contropiede da lui telecomandato termina con il nono centro stagionale. Uno a zero. Che l'Etruria sia in giornata positiva lo si denota dai tempi di reazione brevi. Scartoni firma il pari con la complicit&agrave; della deviazione, tanto fortuita quanto decisiva di Brogi. Il tiro in porta da calcio piazzato di Scartoni e la deviazione di testa di Brogi beffano il numero uno Franchini. L'uno a uno ristabilisce gli equilibri. Il filo sul quale sono appese le sorti di questo match si spezza nuovamente a favore degli ospiti, grazie al numero otto Biagioni. Il Levane riesce nel secondo tempo a raddrizzare una gara vissuta nella penombra. Arrighi consegna nelle mani di Brilli un punto importantissimo, sia perch&eacute; smuove la classifica, sia perch&eacute; lascia ad una sola le sconfitte stagionali dei ragazzi di casa. Il due a due lascia decisamente pi&ugrave; felice la formazione allenata da Ciro Esposito. <b> Calciatoripi&ugrave;: Arrighi</b> (Atletico Levane Leona), <b>Scartoni </b>e <b>Biagioni </b>(Etruria Capolona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI