• Terza Categoria GIR.B
  • Giglio Rosso
  • 2 - 3
  • Laurenziana


GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Caraballo, Elton, Belli, Norello, Melegari, Macrì, Peruzzi, Liuni, Biondi, Erges. A disp.: Fulignati, Di Giovanni, Fiumalbi, Bravi, Morelli. All.: Fabio Fazzini.
LAURENZIANA: Poneti, Riccadonna, Piegari, Marziali, Giuliani, Pasqualetti, Scipioni, Baldassarri, Garofalo, Mascolo, Sottili. A disp.: Gravante, Zappacosta, Forconi, Aricò, Baldini, Malpassi, Gallerini. All.: Davide Nenci.

RETI: Erges, Liuni; Giuliani, 2 Scipioni.
NOTE: Espulso Giuliani.



La Laurenziana torna al successo vincendo in casa del Giglio Rosso per 3-2. Nel primo tempo sono i locali a fare la partita e la prima occasione da rete è di Biondi. Ma sono gli ospiti ad andare in vantaggio al 14' con il colpo di testa di Giuliani sul calcio d'angolo di Garofalo. Il Giglio Rosso è comunque in partita: ci provano Elton, poi Biondi e sul finire del primo tempo arriva il pari con Erges, al termine di una bella azione iniziata da Biondi. Prima del riposo, Erges sfiora il raddoppio. In avvio di secondo tempo, la Laurenziana raddoppia: contatto in area con il difensore di casa che è in ritardo sul nuovo entrato Malpassi, l'arbitro decreta il calcio di rigore e dal dischetto Scipioni non sbaglia. Dopo pochi minuti, Scipioni segna la doppietta con un tiro da fuori che s'insacca sotto la traversa. Il Giglio Rosso prova subito a reagire e al 22' Liuni, dal calcio d'angolo, di testa infila la porta di Poneti. La squadra di casa continua a spingere, Erges è di nuovo pericoloso ma il palo salva la Laurenziana. Poi la formazione di casa cala d'intensità e non riesce a sfruttare al meglio la superiorità numerica che nel frattempo si è venuta a creare. La parte finale del match è molto spezzettata dai continui interventi dell'arbitro, così che la partita scivola via senza altre emozioni.
Calciatoripiù
: Erges, Biondi (Giglio Rosso); Scipioni, Riccadonna, Poneti (Laurenziana).

GIGLIO ROSSO: Dimitrio, Caraballo, Elton, Belli, Norello, Melegari, Macr&igrave;, Peruzzi, Liuni, Biondi, Erges. A disp.: Fulignati, Di Giovanni, Fiumalbi, Bravi, Morelli. All.: Fabio Fazzini.<br >LAURENZIANA: Poneti, Riccadonna, Piegari, Marziali, Giuliani, Pasqualetti, Scipioni, Baldassarri, Garofalo, Mascolo, Sottili. A disp.: Gravante, Zappacosta, Forconi, Aric&ograve;, Baldini, Malpassi, Gallerini. All.: Davide Nenci.<br > RETI: Erges, Liuni; Giuliani, 2 Scipioni.<br >NOTE: Espulso Giuliani. La Laurenziana torna al successo vincendo in casa del Giglio Rosso per 3-2. Nel primo tempo sono i locali a fare la partita e la prima occasione da rete &egrave; di Biondi. Ma sono gli ospiti ad andare in vantaggio al 14' con il colpo di testa di Giuliani sul calcio d'angolo di Garofalo. Il Giglio Rosso &egrave; comunque in partita: ci provano Elton, poi Biondi e sul finire del primo tempo arriva il pari con Erges, al termine di una bella azione iniziata da Biondi. Prima del riposo, Erges sfiora il raddoppio. In avvio di secondo tempo, la Laurenziana raddoppia: contatto in area con il difensore di casa che &egrave; in ritardo sul nuovo entrato Malpassi, l'arbitro decreta il calcio di rigore e dal dischetto Scipioni non sbaglia. Dopo pochi minuti, Scipioni segna la doppietta con un tiro da fuori che s'insacca sotto la traversa. Il Giglio Rosso prova subito a reagire e al 22' Liuni, dal calcio d'angolo, di testa infila la porta di Poneti. La squadra di casa continua a spingere, Erges &egrave; di nuovo pericoloso ma il palo salva la Laurenziana. Poi la formazione di casa cala d'intensit&agrave; e non riesce a sfruttare al meglio la superiorit&agrave; numerica che nel frattempo si &egrave; venuta a creare. La parte finale del match &egrave; molto spezzettata dai continui interventi dell'arbitro, cos&igrave; che la partita scivola via senza altre emozioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Erges, Biondi </b>(Giglio Rosso); <b>Scipioni, Riccadonna, Poneti </b>(Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI