• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Lanciotto C.B.
  • 0 - 2
  • Lastrigiana


LANCIOTTO CAMPI: Fontani, Curradi, Badiani, Cetica, Burchi, Ceccato, Zheng, Kouame, Paoli, Maddio, Giovannini, Blandino. All.: Marcello Bini- Andrea Bartolucci.
LASTRIGIANA: Cei, Romagnoli, Colzi, Sejdia, Masi, Bambini, Canosa, Coviello, Capaccioli, Mosca, Rosone. All.: Leonardo Medici.

RETI: 2 Mosca.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.



Il primo tempo è equilibrato e combattuto dalle due squadre che si affrontano a viso aperto. Non ci sono importanti occasioni da segnalare anche se sono gli ospiti ad avere l'occasione più importante per portarsi in vantaggio ma dagli undici metri Fabio Rosone, autore di una buona prestazione, non riesce a superare l'estremo avversario e a mettere il pallone in rete. Il secondo tempo scorre via pieno di opportunità da una parte e dall'altra. I locali trovano sulla propria strada un gigantesco estremo autore di ottimi interventi e non superano l'organizzata formazione avversaria. Così a metà della seconda frazione è Sante Mosca a portare in vantaggio la squadra di Medici. Sviluppa un buon gioco la formazione di casa ma in fase realizzativa non riesce a superare gli avversari. Anche il terzo tempo si caratterizza per le diverse opportunità create dalle due formazioni ma in fatto di precisione e duttilità gli ospiti si fanno preferire e vanno nuovamente a segno per merito di Sante Mosca, grande protagonista della gara con la doppietta realizzato che ha consentito alla squadra del bravo Leonardo Medici di vincere la gara. Alla fine successo meritato per una buona Lastrigiana, protagonista di una gara generosa e valida ma anche i padroni di casa possono dirsi soddisfatti, nonostante il risultato avverso, per la gara fatta, molto positiva sul piano della costruzione della manovra. Tutti bravi i protagonisti di una partita corretta e valida che si è giocata nel pomeriggio di sabato sul campo della Villa e che è stata disputata di fronte a un pubblico partecipe ed entusiasta.

Calciatoripiù
: Mosca, Cei, Canosa (Lastrigiana).

P.A. LANCIOTTO CAMPI: Fontani, Curradi, Badiani, Cetica, Burchi, Ceccato, Zheng, Kouame, Paoli, Maddio, Giovannini, Blandino. All.: Marcello Bini- Andrea Bartolucci.<br >LASTRIGIANA: Cei, Romagnoli, Colzi, Sejdia, Masi, Bambini, Canosa, Coviello, Capaccioli, Mosca, Rosone. All.: Leonardo Medici.<br > RETI: 2 Mosca.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1. Il primo tempo &egrave; equilibrato e combattuto dalle due squadre che si affrontano a viso aperto. Non ci sono importanti occasioni da segnalare anche se sono gli ospiti ad avere l'occasione pi&ugrave; importante per portarsi in vantaggio ma dagli undici metri Fabio Rosone, autore di una buona prestazione, non riesce a superare l'estremo avversario e a mettere il pallone in rete. Il secondo tempo scorre via pieno di opportunit&agrave; da una parte e dall'altra. I locali trovano sulla propria strada un gigantesco estremo autore di ottimi interventi e non superano l'organizzata formazione avversaria. Cos&igrave; a met&agrave; della seconda frazione &egrave; Sante Mosca a portare in vantaggio la squadra di Medici. Sviluppa un buon gioco la formazione di casa ma in fase realizzativa non riesce a superare gli avversari. Anche il terzo tempo si caratterizza per le diverse opportunit&agrave; create dalle due formazioni ma in fatto di precisione e duttilit&agrave; gli ospiti si fanno preferire e vanno nuovamente a segno per merito di Sante Mosca, grande protagonista della gara con la doppietta realizzato che ha consentito alla squadra del bravo Leonardo Medici di vincere la gara. Alla fine successo meritato per una buona Lastrigiana, protagonista di una gara generosa e valida ma anche i padroni di casa possono dirsi soddisfatti, nonostante il risultato avverso, per la gara fatta, molto positiva sul piano della costruzione della manovra. Tutti bravi i protagonisti di una partita corretta e valida che si &egrave; giocata nel pomeriggio di sabato sul campo della Villa e che &egrave; stata disputata di fronte a un pubblico partecipe ed entusiasta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mosca, Cei, Canosa</b> (Lastrigiana). P.A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI