• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pratovecchio Stia
  • 2 - 5
  • Atletico Levane Leona


PRATOVECCHIO STIA: Morelli, Mercante, Marseglia, Fontana, Daveri, Puccini, Versari, Raggioli, Mattoni, Vannini, Bellini. A disp.: Bartolucci, Acciai, Cali, Rissafy. All.: Marco Vignoli.
ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Brogi, Mele, Arrigucci, Ferrucci, Noferi, Ajazaj, Santini, Farinelli, Guesma, Maffei. A disp.: Arrighi, Severi, Bini, Venosa. All.: Vinicio Brilli.

ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.

RETI: Puccini 2, Ajazaj 2, Bini, Venosa, Guesma.



Sette reti e tanto altro tra Pratovecchio e Levane. A spuntarla è ancora una volta Vinicio Brilli, che insieme ai suoi uomini sbanca Pratovecchio con un pirotecnico cinque a due. L'avvio dei biancoverdi è da incubo, perché Puccini evita un difensore al limite dell'area avversaria e scaglia un sinistro radente. La traiettoria finisce all'angolino opposto, dove Franchini non arriva con gli artigli. Il Levane dimostra un brusco risveglio con l'immancabile marcatura di Ajazaj, bravo nello sgusciare via alla difesa avversaria e a trafiggere a tu per tu Morelli. 1-1 e tutto da rifare per i rossoneri. Il Levane però si ributta nel torpore col quale aveva iniziato la gara e il Pratovecchio non sta certo a guardare. Puccini mette la firma sulla doppietta personale con un chirurgico piazzato da posizione centrale. Dal due a uno di Puccini il Levane non si addormenta più. Il Pratovecchio perde un uomo per l'espulsione di Raggioli e poco dopo Guesma supera con un'avventata scivolata l'uscita disperata di Morelli: 2-2. Il Pratovecchio perde inevitabilmente intensità e agonismo, tanto che Ajazaj ci mette pochissimo a portare ad undici le marcature stagionali. Il Pratovecchio esce dal campo e Bini si prende la vetrina del match e tanti applausi con una rete da cineteca: il subentrato a partita in corsa salta quattro avversari e di piatto batte Morelli. Di Venosa, invece, la settima e ultima rete di una gara divertente e a dir poco spensierata.
Calciatoripiù
: tra i rossoneri Puccini è sicuramente il migliore. Nel Levane Ajazaj si conferma in uno stato di forma impressionante. Più che positive le giocate di Bini e Guesma.

PRATOVECCHIO STIA: Morelli, Mercante, Marseglia, Fontana, Daveri, Puccini, Versari, Raggioli, Mattoni, Vannini, Bellini. A disp.: Bartolucci, Acciai, Cali, Rissafy. All.: Marco Vignoli.<br >ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Brogi, Mele, Arrigucci, Ferrucci, Noferi, Ajazaj, Santini, Farinelli, Guesma, Maffei. A disp.: Arrighi, Severi, Bini, Venosa. All.: Vinicio Brilli.<br > ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.<br > RETI: Puccini 2, Ajazaj 2, Bini, Venosa, Guesma. Sette reti e tanto altro tra Pratovecchio e Levane. A spuntarla &egrave; ancora una volta Vinicio Brilli, che insieme ai suoi uomini sbanca Pratovecchio con un pirotecnico cinque a due. L'avvio dei biancoverdi &egrave; da incubo, perch&eacute; Puccini evita un difensore al limite dell'area avversaria e scaglia un sinistro radente. La traiettoria finisce all'angolino opposto, dove Franchini non arriva con gli artigli. Il Levane dimostra un brusco risveglio con l'immancabile marcatura di Ajazaj, bravo nello sgusciare via alla difesa avversaria e a trafiggere a tu per tu Morelli. 1-1 e tutto da rifare per i rossoneri. Il Levane per&ograve; si ributta nel torpore col quale aveva iniziato la gara e il Pratovecchio non sta certo a guardare. Puccini mette la firma sulla doppietta personale con un chirurgico piazzato da posizione centrale. Dal due a uno di Puccini il Levane non si addormenta pi&ugrave;. Il Pratovecchio perde un uomo per l'espulsione di Raggioli e poco dopo Guesma supera con un'avventata scivolata l'uscita disperata di Morelli: 2-2. Il Pratovecchio perde inevitabilmente intensit&agrave; e agonismo, tanto che Ajazaj ci mette pochissimo a portare ad undici le marcature stagionali. Il Pratovecchio esce dal campo e Bini si prende la vetrina del match e tanti applausi con una rete da cineteca: il subentrato a partita in corsa salta quattro avversari e di piatto batte Morelli. Di Venosa, invece, la settima e ultima rete di una gara divertente e a dir poco spensierata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i rossoneri <b>Puccini </b>&egrave; sicuramente il migliore. Nel Levane <b>Ajazaj </b>si conferma in uno stato di forma impressionante. Pi&ugrave; che positive le giocate di <b>Bini </b>e <b>Guesma</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI